|
|
Risultati da 61 a 65 di 65
Discussione: 5.1 a tutto klipsch!
-
29-06-2018, 15:03 #61
Non ho capito la tua domanda sul cd... voglio collegarlo ma non si sente ..che intendi per dac del lettor cd ? Lo voglio collegare come normale sorgente ..ma fa casini ..boh
L’ingesso Arc in hdr No non va...ma adesso chiamo Sony ...
-Airplay suona una bomba ...
-Domanda ..che impostazione usate ? Music mi sto trovando benissimo ..
-Altra cosa ..come faccio ad attivare il subwoofer quando ascolto musica in stereo ?Ultima modifica di ziobob86; 29-06-2018 alle 15:04 Motivo: Integrazione
-
29-06-2018, 15:31 #62
Dovresti indicare marca e modello di lettore CD in che modo stai cercando di collegarlo.
Per ascoltare la musica co i due front ed il sub devi selezionare la modalità:"Stereo".
-
29-06-2018, 16:16 #63
@ TUTTI
Questa discussione ha un titolo e relativo tema ben precisi ed anche la Sezione è molto esplicita: consiglio sull'acquisto di prodotti HT, in particolare (dal titolo) dei diffusori Klipsch.
Mi pare che questo sia orma avvenuto, come regolare l'impianto, come usare una sorgente esterna e tutte le altre cose che sto leggendo da un po' sono completamente OT (anche rispondere ad un OT è fare OT a propria volta).
Pertanto direi che sarebbe ora di ritornare in tema, ma poichè mi sembra che l'acquisto sia ormai stato fatto ritengo che la discussione abbia ormai poco o nulla da offrire.
Per le domande particolari su uso e funzionamento ci sono altre Sezioni."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
29-06-2018, 16:24 #64
-
29-06-2018, 16:26 #65
Beh mi veniva spontaneo parlare con chi mi ha seguito fino a qui visto che abbiamo parlato anche del sinto marantz..
Viene spontaneo continuare qua ..anche perché le persone che fin li ti hanno consigliato bene magari Già conosco la situazione ..
Comunque ok ..le prossime domande le faccio nelle altre sezioni ..