Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 65

Discussione: 5.1 a tutto klipsch!

Nel carrello di Amazon.de ho i seguenti oggetti:

- https://www.amazon.de/gp/product/B07...KR8XB7XF&psc=1

- https://www.amazon.de/gp/product/B00...XODN9JW2&psc=1

- https://www.amazon.de/gp/product/B00...IW2UXAJW&psc=1

Per un totale di 793,00..

che cn le Rb25 a 150 euro chiudo a 900 euro tutto l’impianto ..(con le due torri e finale che già ho)

Sono buoni acquisti ? Prezzi giusti ? Faccio un buon investimento

Non ho capito bene le spese di spedizione se ci sono o non ci sono ...
    Quello che trovo in Italia è preferibile prenderlo in Italia ?
    Dite che se chiamo hifiprestige mi fa un forfait unico ?

Hi fi prestige è una garanzia, presi da loro le RF 62/82 e l' RC 64.....probabilmente ti potrà fare un ottimo sconto.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Purtroppo sono già in offerta... poi da loro prenderai solo 2 pezzi, non ho visto il marantz... detto per inciso per Hi-FI prestige un cliente da 800 euro non è un cliente top, ti tratteranno ugualmente bene ma in fondo sei uno dei tanti...

...quello che non so e non lo so veramente è se sia meglio la garanzia italiana o quella amazon.de...

(...sicuro senza garanzia oggi come oggi NO ma questo ormai è fuori discussione)
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Oggi faccio un colpo di telefono ad Hifi prestige e vediamo la loro offerta..
    Quel rc25 a 189 euro ? Buono o meglio 210 su Amazon Italia ?

Comunque ho chiuso per le Rb25 usate a 145euro spedite..

ci sono diverse offerte del subwoofer R12 sw tra i 295 e i 300 euro su Amazon.de..

Chi mi sa consigliare il venditore out affidabile come rapporto prezzo/spedizione /garanzia?

Comunque ho chiamato Hifi prestige . Mi dice di mandargli una mail a che se la vede dura poiché ha detto che ormai è direttamente il distributore klipsch che sta vendendo direttamente su Amazon.de

Escluso Amazon sconsiglio vivamente di acquistare all' estero il subwoofer, proprio su questo forum gli scorsi mesi un utente ha riferito di un sub arrivato difettoso, la questione della garanzia "soddisfatti o rimborsati" con il ritiro a domicilio tramite corriere del reso mi sembra vitale.

Io credo che cercare questi affari online presupponga una certa propensione al rischio da un lato ma anche la massima cautela dall' altro perché il rischio è reale.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Il primo link fa chiaro riferimento al venditore elektrowelt24 un noto venditore online tedesco low cost (ha un suo sito di e-commerce), il rating del venditore è buono (96%) quanto sia attrezzato per i resi lo ignoro. Sulla destra indica il prezzo della garanzia aggiuntiva amazon in 36 euro (Amazon Protect 2-Jahre Extra-Garantie für EUR 36,49), che quindi nonè inclusa nel prezzo. Temo che la spedizione possa essere dovuta.

Il secondo link porta la indicazione "Derzeit nicht auf Lager." = "Attualmente non disponibile"

===============

Su Amazon.it a 372 puoi scegliere tra "evoluzione hi-fi" (negozio di Frascati, RM, ha un suo sito e credo risponda al telefono) ed amazon.it, in entrambi i casi spese spedizione inclusa (almeno se hai un problema ci litighi in italiano... )

Francamente io non cercherei di risparmiare all'osso e starei in Italia.
    Ultima modifica di pace830sky; 23-06-2018 alle 18:13

A questo punto aspetto lunedì L’offerta di hifi prestige.

In ogni caso io marantz conviene bloccarlo ? Rischio che scada l’offerta ?

E' uscito NR1509 (579 euro) è evidente che vanno ad esaurimento scorte. Quando queste cominciano a scarseggiare in genere indicano quanti pezzi sono rimasti in magazzino (come per il sub, dice Nur noch 5 auf Lager, solo 5 in magazzino) quanto ad una previsione sul futuro se ne sapessi fare sarei ricco.

Ma se metto tutto nel carrello me li conservano ? 😆

comunque entro lunedì\martedi dovrei acquistare quantomeno il marantz...

per quanto riguarda i pezzi klipsch mi confermate il buon abbinamento con le mie rf82 o dovevo prenderei pezzi ancora più sovradimensionati ? chessò un parlante più grosso o un sub superiore a 12 ?

che differenza ci sonora il r12 e il sw112?

Ovvio che un KLIPSCH RC 64 MKII sarebbe un upgrade notevole......bisogna vedere anche a che prezzo lo trovi.
    Come subwoofer ti straconsiglio un SVS SB/PB 2000.......
    Molto meglio del klipsch sw 12.....
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Beh viaggiamo su cifre completamente diverse così ..
    Per una cosa che è nata per “gioco”
    La mia Priorità rimane l’hifi e la stereofonia .
    Volevo divertirmi con l’home theater ma non farmi male 😂.
    Ripeto il budget è di 700/900 euro per

Sintoampli
    Centrale
    Back (già presi )
    sub

Prendo di meglio a queste cifre ?
    Ribadisco che però volevo rimanere in chiave klipsch (mi piacciono troppo )
    Chiaro che il sub è una cosa a parte
    Ultima modifica di ziobob86; 23-06-2018 alle 20:55

Arrivato preventivo di Hifi prestige.

Mi offrono :
    Centrale rc25+
    Subwoofer rs12
    A 529 incluse spedizione.(praticamente mi cacciano altri 80 euro dal loro sconto iniziale )

Per essere tutto con garanzia Italia mi sembra un ottima offerta che dite ?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •