Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 275 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 4120

Discussione: Tcl c70

Ah ecco, quindi c'e' qualche firmware piu' nuovo, speriamo che risolva il problema.

Dove lo prendo?

Grazie mille.

Una domanda: il precedente aggiornamento avuto dalla TCL erano una serie di file infinita e aggiornamento da fare tramite il menu del televisore, in questo caso vedo solo un file .pkg, come si aggiorna? Grazie ancora

È scritto nel file txt aprilo e traducilo

Io ho condiviso l'archivio dei firmware del forum polacco, quando uscirà il nuovo firmware lo caricano loro dentro l'archivio

Grazie di tutto gianni...anche se la traduzione automatica non e' granche'

Visto che al momento non posso aggiornare mi accingo a provare a scrivere i passaggi, casomai tu con la tua esperienza mi correggi puo' essere utile anche ad altri

1.Caricare il file Update.pkg all'interno di una pendrive formattata in Fat32
    2.Stacchare la spina del TV dalla presa elettrica
    3.Inserire la pendrive nella porta usb (qui non c'e' distinzione? nei precedenti aggiornamenti la TCL diceva di inserirla esclusivamente nella porta Usb grigia)
    4.Tenere premuto il pulsante di accensione della TV (quello sul televisore, non sul telecomando) e mantenendo sempre premuto inseriamo la spina nella presa elettrica
    5.Non lasciare il pulsante d'accensione finche' sullo schermo non si vede partire l'aggiornamento

E' giusto? Il passaggio 4 soprattutto l'ho immaginato io cosi' visto che dalla traduzione non si capisce niente

Porta usb 2.0 grigia.
    Io quando aggiorno il cavo non lo stacco,inserisco la penna usb da televisore spento, tengo premuto il tasto accensione dietro il televisore sulla parte destra,lo lascio quando si apre la finestra di aggiornamento sulla tv,tempo 20 minuti e si accende da solo.

Perfetto, quindi per fare bene questa miniguida:

1.Caricare il file Update.pkg all'interno di una pendrive formattata in Fat32
    2.Spegnere il TV dal tasto di accensione (se doveste avere problemi provate staccando la spina del TV dalla presa elettrica)
    3.Inserire la pendrive nella porta usb 2.0, quella grigia
    4.Tenere premuto il pulsante di accensione della TV (quello sul televisore, non sul telecomando) e mantenere sempre premuto (se avete staccato la spina dalla presa elettrica inseritela adesso mantenendo sempre premuto il tasto di accensione sul TV)
    5.Non lasciare il pulsante d'accensione finche' sullo schermo non si vede partire l'aggiornamento
    6.Abbiate pazienza, l'aggiornamento puo' durare anche una ventina di minuti

Perfetto👍

Abilita la sovrascansione dal menu e vedrai che non si noterà più.

Grazie blumagician,
    esattamente dove si trova l'opzione sovrascansione?

Lo trovi sotto il menu immagine. Dovrebbe esserci. Io ho il P60 ed ho risolto cosi.

Io ho aggiornato con la 373, tutto ok e a me funziona anche t-cast, quindi non credo che con questa versione ci sia incompatibilità. Comunque grazie a tutti per i preziosi consigli.

ho fatto anch'io l'aggiornamento alla 373 grazie per avere messo a disposizione la cartella dei firmware e la procedura.
    confermo che ora l'impressione è che la tv giri a dovere, niente impuntamenti, tutto fluido e reattivo, decisamente soddisfatto.

Aggiungo una postilla per chi volesse fare l'aggiornamento:
    dopo avere tenuto premuto il tasto accensione sul retro del televisore si avvia una schermata con una specie di scheda in sovraimpressione al centro dello schermo con scritto "non spegnere durante l'update". La luce bianca dello standby sul televisore lampeggia. Il televisore rimane fisso su questa schermata per circa una decina di minuti.
    Dopodichè si riavvia in automatico e parte la schermata di caricamento android, con i quattro pallini colorati animati.
    di nuovo il televisore rimane fisso su questa schermata di caricamento per un altra decina di minuti.
    Dopo compare la scritta android e a quel punto finalmente il televisore si avvia e l'update è completato.

Lo segnalo solamente perchè qualcuno magari non vedendo alcun tipo di barra di caricamento o segnale da parte del televisore si preoccupa pensando che l'aggiornamento si sia inchiodato. In realtà se succede quanto vi ho descritto siginfica che tutto sta andando come dovuto.

Citazione Originariamente scritto da paolo@@@ Visualizza messaggio
    buonasera a tutti, ho appena acquistato sulla rete il medesimo modello tcl c70 da 49 pollici al prezzo di 590 euro, a quanto leggo dalle pagine precedenti, un prezzo onesto, vorrei chiedervi, dato che non ho un account facebook per chiedere direttamente a tcl, se qualcuno gentilmente mi può dare l'ultimo firmware android 7 disponibile con la proced..........[CUT]
    Dove lo hai trovato a quel prezzo!?

Pagina 78 di 275 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •