Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 155 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 2314

Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    Prenotato vampires. Aver messo l metal box è unagran cosa è sto giro pure gli speciali. Speriamo sia così anche per bronx timecop ecc..
    Una gran cosa? Ma perchè non una Steelbook dico io invece?
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Considerando che sono operazioni per un film di nicchia (da noi) una metal e sempre meglio di niente.. poi anche io preferivo la steel..

Ma voi veramente prendereste Bronx in un blu-ray come questo?

http://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a=0&d1=5054&d2=5055&s1=47138&s2=47146&i =5&l=0

Il dvd si vede meglio.
    Ultima modifica di marcop76; 31-05-2018 alle 16:14

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74 Visualizza messaggio
    Una gran cosa? Ma perchè non una Steelbook dico io invece?
    Non è detto che non sia una steelbook. Metal box è una definizione generica utilizzata per tutti i tipi di case metallici. E anche l'immagine che hanno pubblicato non è attendibile al 100%. Per avere la certezza bisognerebbe chiederglielo su facebook, e se non sarà una steelbook chiedergli come mai, visto che se vendono 500 copie non penso che non possano permettersi di usare una steelbook.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Nonchalance

Esiste un regolamento che dovrebbe anche essere rispettato.

Nel tuo caso mi riferisco alle dimensioni massime ammesse per le immagini.

Solitamente avverto e cancello l'immagine, ma nel tuo caso noto che eri già stato avvertito da un altro iscritto e tu, pur intervenendo subito dopo, non ti sei minimamente curato di provvedere a correggere le dimensioni dell'immagine.

Account sospeso per due giorni.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Io intendevo che tra i 3 titoli preferivo Bronx chiaramente non con quel master. Non essendo appassionato di horror passo questa volta.

Eh ma purtroppo al 99% il master sarebbe stato quello.
    Infatti quando vengono richiesti titoli alla CG per le startup bisognerebbe sempre considerare se esistono altre edizioni uscite nel mondo con master adeguati, altrimenti è inutile farli.
    Ultima modifica di marcop76; 01-06-2018 alle 14:16

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    Anche io considero Vampires uno dei film meno belli di Carpenter, però è pur sempre un suo film, e da suo grande estimatore non posso esimermi da prenderlo in blu-ray, vista anche l'ottima qualità dei master disponibili.
    Parlando di master, non è che corriamo il rischio che CG utilizzi il vecchio master francese o peggio ancora quello tedesco..?
    Quello americano della Twilight Time, importato poi in UK dalla Powerhouse, è in giro da un paio d'anni, e se non sbaglio era lo stesso incluso sul Netflix italiano tempo fa... sarebbe il colmo se non utilizzassero questo per il blu-ray.
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Come master secondo me sono ottimi entrambi, anzi, guardando gli screenshot io preferisco la francese. Alla fine cambia solo la colorimetria, e non so quale sia la piu' corretta, probabilmente nessuna delle 2, quindi penso che dipenda molto dai gusti se preferire uno piuttosto che l'altro. Ad ogni modo qualunque master utilizzi la CG il risultato sara' ottimo se non fanno errori di encoding.

Io vado controcorrente,a me Vampires piace moltissimo,alla fine è un westrern crepuscolare in salsa horror girato giocando con la contaminazione dei generi come spesso ha fatto il Maestro. Preordinato anche io.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Max, tu cosa ne pensi dei 2 master? Quale preferiresti che usasse la CG?

Non sono molto esaltato per questa uscita, un film di catalogo che fino a qualche tempo fa era su netflix e per di più con un master modesto di una decina di anni fa.
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Qui si tratta di film, anche di una certa importanza, mai usciti prima in Italia in blu-ray. Se ci si aspetta anche dei master nuovi di zecca buona notte.

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    Come master secondo me sono ottimi entrambi, anzi, guardando gli screenshot io preferisco la francese. Alla fine cambia solo la colorimetria, e non so quale sia la piu' corretta, probabilmente nessuna delle 2, quindi penso che dipenda molto dai gusti se preferire uno piuttosto che l'altro.
    In realtà pare che il master corretto sia quello con la dominante rossastra: Twilight Time proprio pochi giorni prima della release della sua collector's aveva fermato la produzione e posticipato tutto; sulle pagine social comunicarono che la Sony all'ultimo minuto aveva rimesso mano al transfer perché voleva assicurarsi la rispondenza del grading al look originale della pellicola, che a loro risultava essere diverso da quello più luminoso dell'edizione francese; non so se abbiano consultato direttamente Carpenter, ma in effetti alcuni recensori hanno fatto cenno a quel color grading col rosso accentuato come un tratto distintivo che ricordano dalle proiezioni cinematografiche, e a dei filtri che regista e DoP applicarono in fase di ripresa.
    Considerando poi lo zelo con cui lavora Sony e il fatto che quella colorimetria contribuisce indubbiamente a dare al film un'adeguata "aura sanguigna" e crepuscolare, tendo a crendere alla loro versione.
    Ultima modifica di Slask; 05-06-2018 alle 01:50
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Grazie per le info slask. Speriamo allora che la CG utilizzi il nuovo master Sony. Gli ho mandato una mail e se mi rispondono vi faccio sapere.

Pagina 46 di 155 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •