Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 155 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 2313

L'importante è non scrivere che il master deriva da restauro 4K,come nel retro della fascetta, quando non lo è affatto.

Citazione Originariamente scritto da gianni123 Visualizza messaggio
    L'importante è non scrivere che il master deriva da restauro 4K,come nel retro della fascetta, quando non lo è affatto.
    Anche qui: non sappiamo se lo hanno scritto per marketing o perché chi glielo ha fornito gli ha dato tale informazione ecc... A pensar male è facilissimo. Non lo sapremo mai comunque.

Non può essere una scusa questa. Nel modo più assoluto. E' risibile. Questa è una fregatura.
    Non si può assecondare quella che è a tutti gli effetti pubblicità ingannevole e una politica commerciale scorretta.
    Ultima modifica di gianni123; 31-08-2019 alle 06:58

Nessuna scusa o giustificazione. Ma non può essere sempre tutto così semplice come c'è la cantiamo noi altri.

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    Nessuna scusa o giustificazione. Ma non può essere sempre tutto così semplice come c'è la cantiamo noi altri.
    Si però i soldi li tiriamo fuori noi. E pure in anticipo.
    Uno, a saperlo prima, evitava. E ora ? nulla, vado su ebay e mi compro quella della Blue Underground, e questa CG finirà nei soliti mercatini a 99 centesimi.

Concordo pienamente con Gianni. Un'impresa commerciale seria prima di dichiarare qualcosa si DEVE assicurare che quella cosa sia vera, altrimenti si tratta di pubblicita' ingannevole. Su facebook hanno risposto questo ad un utente che chiedeva se il master era lo stesso della blue underground, prima che finisse la startup: "Il master è restaurato in HD da 4K. visto che è l'unico di questo tipo in circolazione presumiamo sia lo stesso, ma non abbiamo avuto modo di confrontarli.". Come giustamente gli ha risposto un altro utente bastavano 40 euro per acquistare una copia della BU per poterli confrontare e accorgersi della differenza.
    Ultima modifica di marcop76; 31-08-2019 alle 14:01

Citazione Originariamente scritto da coder7 Visualizza messaggio
    Si però i soldi li tiriamo fuori noi. E pure in anticipo.
    Uno, a saperlo prima, evitava. E ora ? nulla, vado su ebay e mi compro quella della Blue Underground, e questa CG finirà nei soliti mercatini a 99 centesimi.
    Coder, piuttosto che metterlo in vendita, se non vuoi tenerlo rispedisciglielo indietro alla CG. In questo caso, secondo me devono rimborsarti anche le spese di spedizione visto che il master e' diverso da quello che avevano dichiarato.
    Io non posso farlo perche' sono interessato agli extra, il booklet e la slipcase, altrimenti lo farei anche io.

scusate ragazzi, ma senza voler fare polemiche ma voi che disco vi aspettavate che vi arrivaste? il BU utilizza un vero nuovo master 4k per il quale si sono fatti fare appositamente la scansione e con una correzione colore totalmente seguita di loro e in più con un encoding effettuato a regola d'arte di cui abbiamo visto millemila caps in giro per la rete e letto commenti entusiastici da parte di chiunque, pensavate davvero che lustig potesse licenziarla dopo pochi mesi a CG? dai su, era ovvio che ben che andasse sarebbe toccato il master arrow (anche se peraltro a vedere rapidamente i caps di marcop mi sembra addirittura un terzo master, anche se è impossibile). a volte non capisco: abbiamo oltreoceano la miglior versione (quantomeno fino all'uscita dell'inevitabile UHD) disponibile stavolta CON audio italiano ad un prezzo sicuramente importante ma adeguato alla qualità del prodotto finale, mi spiegate perché rischiare l'ennesima italica fregatura e poi magari spenderne di nuovi per la BU?
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    pensavate davvero che lustig potesse licenziarla dopo pochi mesi a CG? ..........[CUT]
    Barrett, tutto e' in vendita. Se avesse voluto, e al giusto prezzo, la CG avrebbe sicuramente potuto ottenere quel master, anche se e' obbligata ad usare il master che le fornisce il licenziatario, avrebbe potuto fare pressione per ottenere quel master, oppure non se ne faceva niente. Ma se scrivi su facebook che il master e' 4k, io devo fidarmi di quello che dici.
    Io la BU la comprero' sicuramente, e probabilmente l'avrei comprata anche se la CG avesse avuto lo stesso master, perche' c'e' una cosa che a me interessa tanto, e sono gli extra. Nelle edizioni straniere di un film italiano ci sono extra in italiano, ma anche molti extra in inglese senza sottotitoli. In questa edizione di Zombi 2 ci sono 2 ore di extra, alcuni non presenti in nessun altra edizione straniera e altri invece presenti nelle edizioni estere, ma in questo caso sottotitolate in italiano, e per me gli extra in lingua inglese che non sono sottotitolati in nessun modo sono inutili.

Vabbò barrett, capito, son stato fesso io a dargli i soldi, ho capito cosa intendi.
    A posto, vorrà dire che finiranno qui le startup per me: aspetterò che le edizioni vadano in porto e che facciano da cavia gli altri. Poi, se meritevoli, ulteriore attesa per i cestoni al 50% del mediaworld.

Concordo pienamente.
    Il dilettantismo merita questo trattamento.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Non penso che gli forniscono dei master fatti apposta per noi italiani, sono sempre diversi dagli altri quindi o ci mettono mano loro oppure non so' da dove provengano. Purtroppo nei cestoni non vanno a finire vista l'esclusiva comunque non sanno cosa mettono sul disco è diventata una barzelletta oramai, poteva essere una buona cosa peccato.

Mi ricordo Stalker: stesso master, ma quadri video tutti diversi in quattro edizioni uscite tra francia (due potemkine), america (criterion) e italia (general video recording). In ogni caso si sta tirando in ballo ciò che avevo succitato prima: l'authoring che ha fatto questa scelta con il master video a disposizione. Ma questo master ho seri dubbi che cecchi gori abbia avuto facoltà di scelta. Io comunque non sto dicendo che sia così, non essendo nè di cecchi gori, nè addentro al mondo dell'editoria. Avanzo teorie che non sia la solita "non volevano alzare il **** per fare un'edizione come si deve" può essere si valida, ma non sempre e non per tutti.
    Comunque, guardando bene gli unici screen messi a disposizione, sono abbastanza convinto che il master di partenza usato da cecchi gori sia effettivamente lo stesso di blue underground, ma che qualcosa sia andato storto lungo il percorso fino all'encoding su disco. Vedo personalmente un po' di differenze geometriche rispetto al master arrow, mentre trovo maggiore corrispondenza con blue su questo profilo. Quindi penso non sia sbagliato quanto riportato nella confezione. Un po' come dire che terminator 2 è un nuovo master 4k, sorvolando sulla devastante piallatura filtrica. Mio pensiero. Io comunque, in questo caso specifico, vedo apertissima la strada di prendere il blue underground, essendo il film sempre disponibile con l'italiano, essendo quella la sua lingua. Ovviamente scoccia per chi ha investito nella startup e non è soddisfatto del risultato. Comprensibile.
    Ultima modifica di ingegnere; 01-09-2019 alle 00:06

Scusa ingegnere, ma come fai a dire che il master di partenza usato da cecchi gori sia lo stesso della blue underground? Ti posso assicurare, visto che ho fatto io i capture, che il master CG non ha proprio nulla del fantastico scan 4k della BU. Mi dispiace che non funziona piu' screenshotcomparison.com, perche' con quello molte cose erano piu' evidenti. Ma tu i miei screen li hai confrontati a piena risoluzione e passando da uno all'altro con il tastierino numerico? Perche' non capisco come si possa non vedere la differenza altrimenti. Il master di partenza usato da CG e' sicuramente lo stesso master di partenza usato dalla Arrow, che quindi non proviene da uno scan 4k.
    Ripeto i passaggi, molto piu' semplici di quanto sembri, per vedere gli screenshots su framecapture a piena risoluzione:
    - click con tasto destro del mouse sull'immagine
    - analizza elemento
    - nella finestrella dove c'e' il tag .img-responsive disattivare la proprieta' max-width: 100%;
    - tasto F12 per chiudere la finestra di debug

Capo, so aprirle due immagini su altre schede certo che le ho confrontate a piena risoluzione. Comunque la mia è solo un'opinione buttata lì, basata più sulla geometria dell'immagine che sui colori/texture. Poi salta fuori che era un terzo master ancora diverso per quel che ne sappiamo noi.
    Ultima modifica di ingegnere; 01-09-2019 alle 12:06

Pagina 96 di 155 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •