Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 155 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 2313

De nada.
    Quasi quasi gliela mando anche io la mail. Anche perché settimana prossima cominciano a prelevare..
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Ancora nessuna risposta alla mia mail.

Sapete dirmi se l'edizione in bluray startup La Chiesa sia valida qualitativamente parlando?
    Posseggo il vecchio DVD Cecchi Gori ,vorrei acquistare il bluray della Cecchi Gori ,vado tranquillo?

Citazione Originariamente scritto da smumm Visualizza messaggio
    Sapete dirmi se l'edizione in bluray startup La Chiesa sia valida qualitativamente parlando?
    Posseggo il vecchio DVD Cecchi Gori ,vorrei acquistare il bluray della Cecchi Gori ,vado tranquillo?
    Ce l'ho (quella da 59,90 e con il libretto a cura di Nocturno) e non è affatto male come qualità.
    Ricordo tempo fa vidi delle comparative ed eravamo ai livelli di quella della shameless (buona anche lei)
    Certo, non ti aspettare la luna, quello è la chiesa.

Il 21 giugno e il 3 luglio usciranno le edizioni lisce de la chiesa e de il pranzo di babette esclusive Amazon.

@Marcop76 non ho avuto modo di vedere dal vivo i BD di cui parliamo,ma ho avuto modo di visionare un annetto fa una copia 35mm di Vampires e confermo che la dominante rossastra si faceva notare parecchio.Sono d'accordo con Slask
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

scusate l'entrata in gamba tesa,ma io ho proposto "1492:la conquista del paradiso" sulla pagina facebook della cg startup,mi farebbe piacere se chi è interessato supportasse la mia richiesta(mi piace e commenti)

Anche io ne ho proposte un po’... speriamo.

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77 Visualizza messaggio
    ho avuto modo di visionare un annetto fa una copia 35mm di Vampires e confermo che la dominante rossastra si faceva notare parecchio.Sono d'accordo con Slask
    Dire che è la conferma definitiva che aspettavamo, grazie!
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Qualcuno sa quando inizieranno a spedire i bluray di Donnie Brasco?

Citazione Originariamente scritto da Scuttle1970 Visualizza messaggio
    Qualcuno sa quando inizieranno a spedire i bluray di Donnie Brasco?

Intorno al 28 Giugno..così come, quello, è il termine ultimo per il prelievo de "I vampiri"!

su FB tra l’altro hanno detto che stanno riscontrando ritardi nel saldo di diversi preordini di Vampires, quindi se l’avete acquistato assicuratevi di avere l’importo sulla carta perché stanno già prelevando, altrimenti potrebbe slittare la data delle spedizioni da Luglio a Settembre.
    La mia collezione

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    su FB tra l’altro hanno detto che stanno riscontrando ritardi nel saldo di diversi preordini di Vampires, quindi se l’avete acquistato assicuratevi di avere l’importo sulla carta perché stanno già prelevando, altrimenti potrebbe slittare la data delle spedizioni da Luglio a Settembre.
    Slask, hai preso Vampires a scatola chiusa? Ma non dicevi che è sbagliato spendere soldi per edizioni che non sono il massimo della qualità? Fossi in te non mi fiderei della CG da quel punto di vista, guarda cosa hanno combinato con Il pranzo di Babette.

Se venisse utilizzato il master Twilight/Indicator,io sarei già contento:

http://www.dvdbeaver.com/film5/blu-r...es_blu-ray.htm
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

il Twilight/Indicator sarebbe il massimo, e io dubito molto che sia quello. A me andrebbe bene qualunque master usato nei BD comparati qui: http://caps-a-holic.com/c_list.php?c=2811 , tranne quello orribile tedesco della VCL, e a questo punto non escludo possa essere proprio quello usato dalla CG, d'altronde non avevano promesso di usare nessun master in particolare, come hanno risposto alla mia mail per Babette.

Pagina 47 di 155 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •