Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 129 di 275 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179229 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.935 di 4116

Citazione Originariamente scritto da bobs Visualizza messaggio
    In montagna hai sistemato l'impianto con LNB DCSS o hai lasciato quello che avevi già?
    Ho un LNB a 4 uscite (vertical e horizontal - low e high band) che non ho toccato e poi un modulo SCR che ho sostituito col DCSS.

Ho un problema con il telecomando del mini:
    ha un comportamento discontinuo, nel senso che a volte funziona benissimo, altre non funziona proprio e altre ancora sembra non fare nulla per poi eseguire tutti i comandi velocemente di seguito come se li avesse bufferizzati.
    Lo utilizzo in bluetooth in quanto il mini è in una stanza diversa rispetto alla tv che è collegata con un cavo hdmi di una decina di metri.
    Potrete ben immaginare che la cosa è fastidiosissima e non riesco a capire il comportamento altalenante….. perché a volte funziona perfettamente e altre volte fa le bizze? So benissimo che il software fa cose strane, ma perché cambia comportamento anche senza nessuna differenza di componenti o di collegamenti che sono sempre gli stessi ?

Non mi risulta che il telecomando del mini sia bluetooth, solo quello dello skyq principale lo è
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

E' Bluetooth. tasti 1 e 3 per qualche secondo e parte la riconfigurazione
    Display: Panasonic TX-65EZ950 - Processore video: DVDO iScan DUO (in via di dismissione?) - Lettore Blu Ray: Panasonic BD35 - Decoder Sky Q; Apple TV 4K HDR; Audio: Soundbar Samsung HW-K450 (collegata in ottico al Panasonic)

Citazione Originariamente scritto da catalambano Visualizza messaggio
    E' Bluetooth. tasti 1 e 3 per qualche secondo e parte la riconfigurazione
    Potresti spiegare meglio e passo-passo questa riconfigurazione? Molto utile per tanti, per esempio per chi come me ha appeso il MINI dietro allo schermo...
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

L'ho scoperta per caso su internet, neppure ricordo dove, una volta che il mio telecomando si era impallato e non funzionava. Ho capito due cose: durante la riconfigurazione del telecomando, quest'ultimo deve vedere il decoder (deve essere puntato verso il decoder). Per il resto: premendo i tasti 1 e 3 simultaneamente per qualche secondo, compaiono istruzioni a video, basta seguirle. Se non funzionasse, staccate la spina del Q mini, riattaccatela e ricominciate da capo. Devo dire che qualche problema l'ho avuto. Credevo fosse rotto il telecomando. Ma tenta e ritenta è andato tutto a posto.
    Display: Panasonic TX-65EZ950 - Processore video: DVDO iScan DUO (in via di dismissione?) - Lettore Blu Ray: Panasonic BD35 - Decoder Sky Q; Apple TV 4K HDR; Audio: Soundbar Samsung HW-K450 (collegata in ottico al Panasonic)

Grazie, proverò anch’io...
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

L'ho scoperta per caso su internet, neppure ricordo dove, una volta che il mio telecomando si era impallato e non funzionava. Ho capito due cose: durante la riconfigurazione del telecomando, quest'ultimo deve vedere il decoder (deve essere puntato verso il decoder). Per il resto: premendo i tasti 1 e 3 simultaneamente per qualche secondo, compaiono..........[CUT]
    Vero, a me era successa la stessa cosa,impallato il telecomando non funzionava nessun tasto cosi ho provato la combinazione 1-3 ed ha ricominciato a funzionare,vi dirò di più,1-3 fa funzionare il tele in bluetooth, 4-6 invece in ir.
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Non ho capito, scusa...
    Ettore
    Ho sbagliato a quotare il messaggio scusami ho letto che per passare dal my sky hd pace allo humax da 1 tb ci va l'intervento del tecnico perché dovrebbe fare delle modifiche..ho capito bene? perché allo sky center mi hanno smentito questa cosa

Messa così non so cosa risponderti: per poter installare SKY Q con relativo decoder Platinum - non ne conosco marca e sigla - serve un LNB con tecnologia DCSS per poter gestire i molteplici tuner interni del nuovo decoder Platinum. Per i MYSKY HD, invece, bastava un LNB SCR, che viene adesso cambiato con il modello nuovo all'atto dell'installazione del Platinum/SKY Q.
    Cosa tu abbia - e perché - nel tuo impianto non lo so, immagino che se usavi un semplice MYSKY HD avessi anche tu un semplice LNB SCR...
    Ettore

L'ho scoperta per caso su internet, neppure ricordo dove, una volta che il mio telecomando si era impallato e non funzionava. Ho capito due cose: durante la riconfigurazione del telecomando, quest'ultimo deve vedere il decoder (deve essere puntato verso il decoder). Per il resto: premendo i tasti 1 e 3 simultaneamente per qualche secondo, compaiono..........[CUT]
    provato ieri sera sul mini e funziona perfettamente. dopo aver premuto 1+3 per qualche secondo si apre il menu di configurazione del telecomando. Utilissimo il BT quando il mini è nascosto.

grazie!

Concordo! Fatto anch'io, ora è comodissimo (MINI appeso al muro dietro al piccolo lcd della cucina).
    Grazie mille!
    Ettore

Wow! Mi avete illuminato! Che figata
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Messa così non so cosa risponderti: per poter installare SKY Q con relativo decoder Platinum - non ne conosco marca e sigla - serve un LNB con tecnologia DCSS per poter gestire i molteplici tuner interni del nuovo decoder Platinum. Per i MYSKY HD, invece, bastava un LNB SCR, che viene adesso cambiato con il modello nuovo all'atto dell'installazione..........[CUT]

si ho Lnb ed Scr, il platinum è il decoder humax esi-160, vabbè tanto da qui a quando uscirà lo sky q black lo dirà sky stessa se bisogna cambiare impianto per il decoder oppure no

Ciao,
    dopo aver configurato il telecomando di Sky Q (quello del Platinum o quello del Mini) voi cosa riuscite a controllare della TV?
    A me funzionano i tasti volume e il tasto delle sorgenti (ultimo in basso a sx sul telecomando Sky Q Platinum/Mini). Solo quelli, niente altro.
    Anche a voi?
    Ho provato le varie configurazioni con combinazione tasti 1/3 oppure 4/6; ho provato a fare la configurazione automatica oppure a selezionare manualmente marca e modello del televisore, ma sempre stesso risultato. Lo Sky Q Platinum è collegato a LG OLED 55B7v, i mini a due Samsung FHD che ho potuto selezionare nel menu marca>modello di configurazione degli Sky Q Mini.
    Sbaglio qualcosa? Qualche suggerimento?
    Grazie

Pagina 129 di 275 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179229 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •