Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 317 di 559 PrimaPrima ... 217267307313314315316317318319320321327367417 ... UltimaUltima
Risultati da 4.741 a 4.755 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da fabiogia Visualizza messaggio
    Dennis gt dicono che lo fa,ma nn ho mai provato,provate destiny 2,la l intervento della protezione è troppa aggressiva,si perde tutto L effetto hdr
    Confermo GT in maniera meno incisiva di GOW ma ne soffre.
    Lunedi parto col tediare l'assistenza.
    Di Sony c'è solo una mail postata su AVforum che conferma che forse i tecnici ci stanno lavorando....

non scherziamo.

Citazione Originariamente scritto da Dennis79 Visualizza messaggio
    Confermo GT in maniera meno incisiva di GOW ma ne soffre.
    Lunedi parto col tediare l'assistenza.
    Di Sony c'è solo una mail postata su AVforum che conferma che forse i tecnici ci stanno lavorando....

non scherziamo.
    Se viene fuori la conferma che i tecnici ci stanno lavorando è già un grande passo avanti, perché significa che prima o poi sistemano sto problema.
    Quindi ci andrei molto cauto con la richiesta di sostituzione tv, magari poi te ne arriva uno con una marea di banding o tinting e che fai? Per il banding non te lo sostituiscono, te lo dico per esperienza personale. Piuttosto il rollback fatto da loro.
    Ultima modifica di Airluck; 20-05-2018 alle 08:24

Citazione Originariamente scritto da Airluck Visualizza messaggio
    Se viene fuori la conferma che i tecnici ci stanno lavorando è già un grande passo avanti, perché significa che prima o poi sistemano sto problema.
    Quindi ci andrei molto cauto con la richiesta di sostituzione tv, magari poi te ne arriva uno con una marea di banding o tinting e che fai? Per il banding non te lo sostituiscono, te lo dico per esperi..........[CUT]
    Vediamo, mi invento qualcosa.

In America il problema c'è da molto più tempo. La soluzione credo sia molto semplice, eppure sony non ha ufficializzato nulla.

Io di aspettare mesi non ho molta voglia. Anche perché so già che mi rovino 'esperienza dei VG sapendo che potrebbe verificarsi il problema.

avessi speso poche centinaia di €...

È vero ! Anche a me da tanto fastidio attendere questo nuovo aggiornamento.
    Devono sbrigarsi , anche perché non è bello utilizzare una tv di questa portata in queste condizioni. 😖.

Volevo conferme su un problema, quando spengo completamente il televisore e lo riaccendo.. riesco a vedere per 1 minuto l'immagine ma poi lo schermo diventa completamente nero.. poi quando cambio canale il problema si risolve. Qualcuno ha il mio stesso problema? Credo sia un bug di sistema perché poi tutto torna ok.

Buonasera Ragazzi,
    Userei questo televisore al 90 % per il gaming su console ps4pro xboxx ma leggo di problemi di input lag e problemi di salvaschermo che si attiva in momenti sbagliati durante il gaming. Vorrei un consiglio anche perche' nel negozio in cui ho ricevuto un buono in regalo questa offerta e' quasi terminata e di televisori non da esposizione ne e' rimasto uno solo Altrimenti sarei propenso per il nuovo LGC8V....
    Leggo che i 49 m/s di input lag si hanno solo su fonti HD mentre su fonti 4k sianno esse pure come su pc o upscalate come su ps4 pro (dove lo scaler lo fa la playstation) il problema dell'input lag e' risolto essendo di circa 30 m/s. Quindi a me il problema non riguarda visto che gioco tutto a 4k nativo o upscalato da ps4pro. Resterebbe il problema del local dimming....
    Ultima modifica di volpone; 20-05-2018 alle 16:06

Citazione Originariamente scritto da Interista10 Visualizza messaggio
    Volevo conferme su un problema, quando spengo completamente il televisore e lo riaccendo.. riesco a vedere per 1 minuto l'immagine ma poi lo schermo diventa completamente nero.. poi quando cambio canale il problema si risolve. Qualcuno ha il mio stesso problema? Credo sia un bug di sistema perché poi tutto torna ok.
    Io e mi succede anche con youtube, si sente solo l'audio e schermo nero. È sicuramente un problema software, questo Android è una pestilenza su questo soc. Ma non potevano fare un bel software proprietario.

Citazione Originariamente scritto da volpone Visualizza messaggio
    Buonasera Ragazzi,
    Userei questo televisore al 90 % per il gaming su console ps4pro xboxx ma leggo di problemi di input lag e problemi di salvaschermo che si attiva in momenti sbagliati durante il gaming. Vorrei un consiglio anche perche' nel negozio in cui ho ricevuto un buono in regalo questa offerta e' quasi terminata e di televisori non da espo..........[CUT]
    Come gia detto e ridetto, il lag in 4K modalità gaming è 30ms. Valuta tu se per te è un problema. Per me, avessi solo console e un solo schermo lo sarebbe, ma io gioco da pc, quindi quando sono in game sull'A1 sono svaccato sul divano e 30ms nemmeno li vedo. Poi magari ti va di ciapet e becchi un modello come il mio che il problema del dimming non ce l'ha.
    Ultima modifica di kiwivda; 20-05-2018 alle 16:10

Citazione Originariamente scritto da kiwivda Visualizza messaggio
    Io e mi succede anche con youtube, si sente solo l'audio e schermo nero. È sicuramente un problema software, questo Android è una pestilenza su questo soc. Ma non potevano fare un bel software proprietario.
    Succede anche a me. Ma non e' colpa di Android quando di YouTube che a volte smette di processare il video continuando pero' a emettere la traccia audio. Te lo dico perche' capita anche a me sia su TV che su PC. Quindi dubito sia colpa del KD e del suo os.

Per rimediare basta mandare indietro il video di qualche secondo e riprende tutto come prima.

Grazie per la risposta!
    Ultima modifica di volpone; 20-05-2018 alle 17:28

Qualcuno ha avuto modo di provare il sub wireless BR100 abbinato all'A1? In rete si trovano notizie discordanti sulla sua compatibilità...più no che si, in realtà...

forse qualcosa si muove sul fronte:

Dimming issue after PKG6.2858.0082 software update

Utente KYLETTO sulla community Sony UK
    Hi again all,

So I had my phone meeting with Sony this morning, and I have to say I'm quite pleased with it how it went.

Importantly, they conceded it is an issue that is now affecting numerous people, and is not performing how it should be. They couldn't go into the exact specifications and details of the problem as it is classified product information, but it was great to hear them accepting it is a problem.

They also confirmed that my video has been forwarded on to the top dogs and also the Japanese development team, who are currently working on a solution.

When I asked for a timescale for this patch/solution, I was told whilst there is no specific timeframe confirmed at the moment, it is being worked on as a priority because of the flagship nature of the sets being affected. I am also going to be kept up to speed on the progress of this patch/solution and they are going to actively keep me in the know.

So yeah, I have to say I'm quietly encouraged. It's nice to hear them accepting it is an issue affecting lots of us, and that there is an active effort underway to resolve it, and that it is a priority and they'll be keeping me up to speed with it all. That's a lot more than they've conceded and revealed in the past.

I will, of course, keep you guys up to speed as and when I get information.
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

messaggio scritto x errore
    Ultima modifica di DanieleNeo; 21-05-2018 alle 09:59
    TV: Sony Bravia Oled 65 AG9 - BD Player: Sony UBP-X700 - Console: NINTENDO Switch - SKY: SKY-Q BLACK

Citazione Originariamente scritto da lukers Visualizza messaggio
    Scusate, oggi sono andato per caso su "Controllo schermo" giusto per assicurarmi che il Formato Immagini fosse disabilitato dopo un pò di smanettamenti... ma non mi viene consentito fare modifiche.
    Tra l'altro mi sono accorto che Area schermo è addirittura su +1...
    Cioè, il menù è abilitato solo se sto su Digitale terrestre, ma per Sky Q ..........[CUT]
    NETFLIX (APP in generale) si, è normale..il controllo schermo è fisso a +1
    Le impostazioni dell'immagine (luminosità, contrasto, colore...ecc) invece si possono modificare ovunque.
    Anche perchè per SKY Q, imposti la sorgente...che nel tuo caso sara HDMI 2 o 3
    TV: Sony Bravia Oled 65 AG9 - BD Player: Sony UBP-X700 - Console: NINTENDO Switch - SKY: SKY-Q BLACK

Citazione Originariamente scritto da volpone Visualizza messaggio
    Buonasera Ragazzi,
    Userei questo televisore al 90 % per il gaming su console ps4pro xboxx ma leggo di problemi di input lag e problemi di salvaschermo che si attiva in momenti sbagliati durante il gaming. Vorrei un consiglio anche perche' nel negozio in cui ho ricevuto un buono in regalo questa offerta e' quasi terminata e di televisori non da espo..........[CUT]
    Credo che un modello appena comprato al firmware "buono" (quello di fabbrica) quindi basta non aggiornarlo mai... od almeno saltare questo aggiornamento bacato: il TV fa la ricerca, ma comunque non si aggiorna da solo, te lo chiede ogni volta che lo accendi però!

Non ho smanazzato sui menu, ma forse è possibile anche disabilitare la ricerca automatica degli aggiornamenti.

A proposito io non gioco, quindi non ho notato casini col "local dimming", ma di fatto il microfono su youtube è diventato inutilizzabile: non capisce più nulla! Certo è un problema minore però alla fine sto updata cos'ha migliorato? Sembra aver fatto più casini che altro...

Pagina 317 di 559 PrimaPrima ... 217267307313314315316317318319320321327367417 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •