Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 310 di 559 PrimaPrima ... 210260300306307308309310311312313314320360410 ... UltimaUltima
Risultati da 4.636 a 4.650 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

#peppete: l'input lag è il ritardo tra quando schiacci il pulsante sul controller e la relativa azione sul tv.
    Io (anche se forse non faccio testo..gioco con la switch) non l'ho mai notato.
    Come non ho mai notato cali di luminosità...ma ripeto che non la tengo al "max"...l'ho tarata con il dvd test THX e con la luminosità ambiente serale, l'ho impostata a 22-23 circa con luminosità di picco media/bassa
    Ultima modifica di DanieleNeo; 15-05-2018 alle 15:27
    TV: Sony Bravia Oled 65 AG9 - BD Player: Sony UBP-X700 - Console: NINTENDO Switch - SKY: SKY-Q BLACK

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Non serve giocare competitivo per rendersi conto del lag che ha la TV poi se a te piace perfetto, come avevo già scritto il feeling con certi giochi è imbarazzante per quanto mi riguarda, poi è ovvio che se giochi competitivo non scegli questa TV, abbiamo scoperto l'acqua calda, ma se c'è qualcuno che vuole un consiglio su come va in gaming ovvio c..........[CUT]
    Scusami ma cosa intendi per lag?

Non serve giocare competitivo per rendersi conto del lag che ha la TV poi se a te piace perfetto, come avevo già scritto il feeling con certi giochi è imbarazzante per quanto mi riguarda, poi è ovvio che se giochi competitivo non scegli questa .....[CUT]
    Scusami Bane giusto per capire, possiedi questa tv? Hai ps4 pro o xbox one s? Perchè almemo Che tu non sia un hard core con scuff da 350 euro (quindi di sicuro come è stato detto non compri un 65 oled))non credo noterai questo famoso lag.
    La mia saletta CineBlack

Citazione Originariamente scritto da peppete Visualizza messaggio
    ci mancherebbe anzi ti ringrazio perchè finalmente qualcuno ha messo le impostazioni che usa,le ho volute provare come ho provato quelle di rtings perchè ho da poco il tv e sono ancora in fase sperimentale.Nel mio caso purtroppo con canali Sky hd nelle scene buie avevo un rumore piuttosto fastidioso
    Strano, mi è capitato di avere un pò di rumore su qualche serie netflix ma mai su Sky.
    Comunque quando troverai un equilibrio, se puoi, posta le modifiche più importanti che hai fatto rispetto Cinema Pro che magari un tentativo per vedere se migliora ancora qualcosa lo faccio anche io

Di scheggia in modalità game questa TV non ha nulla, non diamo informazioni tanto per dare, poi certo dipende quali giochi e a che livello giochi, se è just for fun allora è perfetto, se giochi competitivo questa TV ha un lag da fa schifo!!
    Con xbox one X e PS4 PRO la tv ha un LAG di 29/30 ms.
    Direi non solo più che accettabile, ma ottimo.
    Parto dal presupposto che chi chiede un consiglio per una tv da 65 pollici, non stia cercando un monitor super professional per partecipare a campionati competitivi da PRO.
    Se poi vogliamo sindacare su differenze tra 29 ms e 21 ms dobbiamo guardare anche altre cose. Chi chiede gioca col pad wireless o collegato sempre con cavo?
    E'inutile guardare la differenza tra 7/8 ms se poi si trascurano questi dettagli.
    Un pannello che stà sotto i 35ms è cmq riconosciuto come molto buono sia per giocare in single player, sia per giocare online.
    Poi ripeto, se uno é un giocatore PRO, non stà qua nemmeno a guardare una tv, ma guarda decisamente altrove.

Dire poi che l'A1 è ingiocabile con 29 ms di LAG, è dire una castoneria sapendo di dirla, e parlo da videogiocatore.
    Ultima modifica di tdinero; 15-05-2018 alle 16:04

certo che è incredibile questo A1 sembra quasi che Sony ne abbia assemblato uno diverso dall'altro...o qualcuno le spara grosse

a me serve per guardare sky Q -soprattutto film e partite e poi giocare a fifa su xbox one x e non vorrei una tv che si vede effetto scia ..l unico modo sarebbe provarla

Citazione Originariamente scritto da black_angel71 Visualizza messaggio
    Scusami Bane giusto per capire, possiedi questa tv? Hai ps4 pro o xbox one s? Perchè almemo Che tu non sia un hard core con scuff da 350 euro (quindi di sicuro come è stato detto non compri un 65 oled))non credo noterai questo famoso lag.
    Secondo te posto le mie impressioni senza avere la TV? hai sbagliato persona se hai pensato questo.
    Anche con un normalissimo Dualshock si nota il lag, ci sono alcuni giochi dove si avverte meno (ad esempio Fifa18, Gran Tursimo Sport, Gears of War, Dead by Deadlight) ed altri (fps) dove io lo avverto decisamente molto, giusto Overwatch come fps mi ha dato meno sensazione di lag, ovviamente ho voluto fare delle prove sapendo del limite del pannello, anche con l'altra TV la situazione non migliora, anche se il lag si avverte un pò meno a dire il vero (XE93), ma quello che non si è ancora capito è che la TV ha un determinato imput lag (che non migliora con la PS4 Pro o con la One X), questo imput lag è descritto in molte recensioni anche, poi se non lo si avverte tanto meglio, c'è chi è più sensibile e chi lo è meno e nessuno dice il contrario ma se devo consigliare una TV per un uso anche da gioco devo avvisare che il lag è tot ms altrimenti si sta semplicemente dando una informazione non vera.
    Mi sembra di tornare ai post del rainbow su VPR, bah, detto questo chiudo perchè come l'altra volta arrivano i reggenti della verità assoluta che appena gli contesti il giocattolo se la prendono.
    Ultima modifica di Bane; 15-05-2018 alle 17:01
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Questo è totalmente falso, la TV il lag ce l'ha, che tu giochi così tanto per o no, è una caratteristica della TV che non puoi sistemare.
    Aggiungo che ogni volta che qualcuno mette in luce un difetto palese di questa TV deve sempre leggere cose false (come appunto in non avere lag) in difesa della TV, come se Sony pagasse qualcuno per negare l'evid..........[CUT]
    quali altri difetti hai rilevato,a parte il lag che non giocando non mi interessa?

Citazione Originariamente scritto da fabiogia Visualizza messaggio
    Scusami ma cosa intendi per lag?
    https://www.google.com/search?client....0.CbFKJR0bLyk
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da riccardo mauro Visualizza messaggio
    ok grazie ero indeciso tra sony A1 e qled q9fn 55 a questo punto vado sul samsung
    Scelta ovviamente tua.
    Se per te aver una decina di MS meno sul tv è cosa fondamentale ok, ma giocando al buio, come tu affermi, non esiste LCD che possa far meglio di A1 in tutti gli altri ambiti di visione.

Di scheggia in modalità game questa TV non ha nulla, non diamo informazioni tanto per dare, poi certo dipende quali giochi e a che livello giochi, se è just for fun allora è perfetto, se giochi competitivo questa TV ha un lag da fa schifo!!
    Schifo no ma rispetto al monitor gaming che uso tutti i giorni dove il lag e di 8ms la differenza c'è. Ma la maggior parte di voi nemmeno se ne accorgerà, soprattutto con un pad in mano che già di suo aumenta il lag, e se è wireless ancora di più. Dovreste usare un pc, una tastiera meccanica e un mouse da gaming per capire cosa vuol dire l'input lag. Tutto il resto sono solo illazioni, lagga di più il pad di qualsiasi consolle che la tv. Ciò detto, Battlefield in 4K HDR a 60 hz su questo pannello è qualcosa di miracoloso, e se lo giochi con il pad in relax dal divano, spaccamascella di brutto!

Tra l'altro mi raccomando vsync a tutta forza e cap dei frames a 60, mi raccomando così niente tearing! Scheda video permettendo, nel caso ve lo chiedeste io ho una Titan X cloccata 1500/8000 sotto liquido a scanso di equivoci.
    Ultima modifica di kiwivda; 15-05-2018 alle 20:08

Ma nessuna novità di aggiornamento tv ?

Citazione Originariamente scritto da kiwivda Visualizza messaggio
    Schifo no ma rispetto al monitor gaming che uso tutti i giorni dove il lag e di 8ms la differenza c'è. Ma la maggior parte di voi nemmeno se ne accorgerà, soprattutto con un pad in mano che già di suo aumenta il lag, e se è wireless ancora di più. Dovreste usare un pc, una tastiera meccanica e un mouse da gaming per capire cosa vuol dire l'input ..........[CUT]
    Finalmente un commento sensato.

"No preferisco il samsung o l'LG perché hanno 21 ms di LAG, l'A1 ne ha 29,è una follia, non riesco propio a giocarci, scaffale!"

"Scusa, ma giochi col pad originale wireless o ne hai uno PRO cablato?"

"No no, wireless, odio i cavi".

Dai su' ma di che parliamo?
    Prima di venir a sindacare per 8 MS in più o meno, ce ne sono altre 10 di cose da guardare.

E un giocatore PRO che gioca a livello competitivo manco le guarda queste tv!

L'A1 ha una risposta velocissima con PRO e X. Io almeno gioco con un pad PRO cablato!
    Mai avuto problemi.
    Ultima modifica di tdinero; 15-05-2018 alle 20:54

Grazie prunc,so cos’è L imput lag,volevo capire da bene cosa intendeva,*** dire che 29ms sono ingiocabili ne passa

Pagina 310 di 559 PrimaPrima ... 210260300306307308309310311312313314320360410 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •