Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 49 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 725

Discussione: OLED LG 2018

visto il miglioramento del Dinamic tone mapping, per un videogiocatore è consigliato il c8 pur considerando la differenza di prezzo?

Salve a tutti. Sarei intenzionato a prendere un LG C8 o Sony AF8. Stanno iniziando ad uscire le prime comparative?
    Io lo utilizzerei così:
    40% ps4 pro
    40% Netflix/streaming
    20% Nintendo Switch o Steam link;

Vorrei capire quale delle due TV sia la migliore come visione e tecnologie HDR supportate. Inoltre mi serve la possibilità di scegliere se inviare l'audio tramite uscita ottica alla soundbar o BT/jack audio alle cuffie.

Citazione Originariamente scritto da Ansem Visualizza messaggio
    Salve a tutti. Sarei intenzionato a prendere un LG C8 o Sony AF8. Stanno iniziando ad uscire le prime comparative?
    Io lo utilizzerei così:
    40% ps4 pro
    40% Netflix/streaming
    20% Nintendo Switch o Steam link;

Vorrei capire quale delle due TV sia la migliore come visione e tecnologie HDR supportate. Inoltre mi serve la possibilità di scegliere se inv..........[CUT]
    tra questi due sicuramente il c8 visto che l'input lag del sony è troppo alto

ciao a tutti arrivato ieri il 55c8 avete idea per le impostazioni e calibrazioni sono parecchio neofita !!

Per esempio una domanda base, durante netflix o tv sd lascio attiva sempre l'hdr oppure conviene lasciare "cinema" eppoi in automatico parte l'hdr se questo e' presente nel film netflix??
    Mentre invece per la ps4 conviene mettere impostazione fissa "gioco" ??

grazie

Per i contenuti HDR o DV non devi impostarlo tu, la tv li riconosce in automatico e si attivano di conseguenza; appare un pop up in alto a destra dello schermo che ti avvisa di questo processo.
    Per la Ps4 si, è consigliabile la modalità "game" dato che abbassa notevolmente l'input lag.
    Per i settaggi, come ribadito più volte sul forum, è consigliabile usare sonda e pattern, perchè ogni pannello fa storia a sè quindi è sconsigliabile copiarli da altri utenti o siti.
    VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV

Ciao a tutti, vorrei cambiare il mio b6v con il C8. Troverei differenze migliori in qualità dell'immagine in SD/HD 4K?grazie 1000

C8 da 65" da Mediaworld a 2860 euro, ma ovviamente non disponibile ieri disponibile a prezzo pieno 3499 😅 é gia la seconda volta che lo fanno

Ciao a tutti, vorrei chiedere ai possessori di lg C8 se possono fare una prova.
    Dall'app Youtube di ps4 pro o one x, con gamma setteta su limitato/standard e modalità gioco con settings di default (quindi livello nero hdmi basso), provate a mettere un video black screen (il primo da 10 ore va bene) e ditemi se vi si spengono completamente tutti i pixel.
    Ho trovato altre 2 persone coi black level sfalsati, ma solo tramite hdmi.
    Dall'app integrata della tv nero perfetto

ragazzi una curiosità per chi una un modello 2018, per caso è già disponibile l'app now tv?

Buonasera come si comporta il tv con segnali di bassa qualità???

Penso che con i canali del digitale terrestre sd anche sé monta una buona elletronica non può fare un granché non ci riesce Sony che per questo e maestra!
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Ok ma per capirci con che qualita' visiva vedrei questi canali??

Dovresti vedere di persona per farti un idea sicuramente non vedrai in modo eccezionale a bassa risoluzione quello è lo scotto da pagare Col 4k non penso che però guarderai solo digitale terrestre
    Ultima modifica di cesare 82; 01-06-2018 alle 21:48
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

No no certo non solo quello ma anche quello....comunque ho un’indecisione allucinante su quale oled scegliere....

Pagina 7 di 49 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •