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Risultati da 2.386 a 2.400 di 3341
  1. #2386
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    Jul 2010
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    249

    Salve oggi di punto in bianco ho notato (da vicino) che nel mio B7V è nato un dead pixel.

    In pratica non so come mai né da quanto, sicuramente recentemente, ho un pixel completamente nero nello schermo.

    C'è possibilità di risolvere con la pulizia avanzata del pannello o è irrimediabile?

    Ho letto in giro che LG ha una politica zero dead pixel negli OLED, è vero?
    Come funziona? Sostituiscono il pannello e devo rimanere mesi senza tv o sostituiscono la tv in toto?

    Grazie.

  2. #2387
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    Dec 2013
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    588
    Dipende dalla posizione del pixel, se è uno solo poi non credo che ti cambino il pannello anche perché non credo che si noti a distanza 'TV' è piccolissimo.. A me hanno cambiato il pannello, era sul bordo ma erano parecchi pixel, era tipo una macchia di mezzo cm e si notava non tantissimo ma si notava, devo essere sincero il nuovo pannello poi era peggio del vecchio infatti il tecnico mi disse:sei sicuro di volerlo cambiare per questo 'puntino' ? Io si anche perché volevo il TV perfetto 😃

  3. #2388
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    Jul 2010
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    249
    Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    Dipende dalla posizione del pixel, se è uno solo poi non credo che ti cambino il pannello anche perché non credo che si noti a distanza 'TV' è piccolissimo.. A me hanno cambiato il pannello, era sul bordo ma erano parecchi pixel, era tipo una macchia di mezzo cm e si notava non tantissimo ma si notava, devo essere sincero il nuovo pannello poi era ..........[CUT]
    Mi dici come è funzionato il cambio pannello?
    Tempistiche etc?
    Grazie.

    LG mi ha risposto che in ogni caso consiglia il tecnico per scongiurare qualunque problematica che si possa manifestare continuando ad utilizzare il TV.

    Intendono dire che è alto il rischio che si allarghi?

  4. #2389
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    Dec 2013
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    588
    Ho aperto il ticket sul sito LG, dopo un paio di ore mi ha contattato LG e detto che sarei stato contattato dal tecnico più vicino, mi ha chiamato, gli ho mandato le foto su whatsapp e ha confermato che erano pixel bruciati, siccome il pannello non era disponibile l'ha ordinato e solo quando è arrivato mi ha chiamato per venire a prendersi il TV, il pannello ci ha messo una decina di giorni per arrivare, 4/5 giorni per montare tutto

    La 'macchia' si allarga se il danno è elettrico, se è il solo pannello no, sono semplicemente pixel morti

  5. #2390
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    May 2008
    Località
    Roma
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    7.332
    Quindi c'è una politica di pixel free?
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

  6. #2391
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    Dec 2013
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    588
    il tecnico mi disse che se era uno o due molto difficilmente mi avrebbe cambiato il pannello poi specialmente se era nella posizione in cui era capitato a me, proprio sul bordo, ma onestamente se sono uno o due neanche si vedono, se sono una decina si vede la macchia nera! ma uno e dico uno o due davvero di numero non si vedono!! sono piccolissimi i pixel! se sono in posizione centrale poi la cosa può cambiare ma il discorso sempre quello è, devono essere almeno 3/4
    il discorso cambia se sono pixel accesi

  7. #2392
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    Dec 2014
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    villa di serio
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    37
    Cmq mi è appena arrivato il c7 da 55 pollici a casa....ho provato un pò di test che avete messo in questo forum ma non ci capisco molto...tipo in quello dei grigi cosa dovrei vedere per esserci un difetto?

    Per le calibrazioni mi trovo benissimo con le due opzioni stanza buia stanza con luce...sull'audio ha senso o no accenderlo l'equalizzatore?

    Cmq i canali rai hd canale 5 hd ecc fanno fare un bel salto di qualità al digitale,devo ancora provarlo bene con fonti più nobili ma sono soddifattissimo è oggettivamente per 1400 euro un tv della madonna.

    Ultima domanda....***** ma a metterlo a muro vi fidate?

    Sinceramente ho li la staffa ma è talmente delicato come tv che ho paura di far danno....

  8. #2393
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    Feb 2017
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    1.776
    Io lo uso solo con app netflix e ps4 pro, ma la app di netflix sento spesso il suono molto basso tanto che devo alzare il volume fino a 80 certe volte e la notte a 45. E' normale?

  9. #2394
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    588
    Su Netflix guarda se l'audio è in 5.1, se hai attivo il Dolby Atmos probabile che ti riconosca l'impianto 5.1 quindi l'audio è più basso, se non ti piace imposta lo stereo o disattiva l'atmos
    Ultima modifica di Wincent; 08-05-2018 alle 19:10

  10. #2395
    Data registrazione
    Feb 2017
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    1.776
    Ecco, si è attivo il dolby atmos dalla tv e mi partiva sempre 5.1 e non me lo spiegavo. Anche se mettendo l'audio stereo il volume sempre basso era. Devo provare quindi a disattivare il dolby atmos dalla tv grazie non ci avevo pensato!

    EDIT Ho tolto il dolby atmos ed ora l'audio è normale, grazie mille.
    Ultima modifica di DarkKnight; 08-05-2018 alle 19:09

  11. #2396
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    Dec 2013
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    588
    con l'audio in dolby il volume solitamente è più basso, nota anche ad esempio i canali in HD e i canali in SD, ad esempio italia1 6 e 506, comunque con le casse del tv anche se sono 'certificate' dolby sicuramente è meglio ascoltare in stereo

  12. #2397
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    Aug 2010
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    21
    Domanda a bruciapelo: potendo, prendereste un E8 (nuova generazione, processore a9) o un W7 (design senza eguali)?
    Come costo sono simili. Parliamo di un 65" chiaramente.

    Grazie..!

  13. #2398
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    Jan 2013
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    Milano
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    2.972
    Rtings indica la serie 7 come best buy, almeno finché i prezzi delle serie 8 non scenderanno. Se per me il design fosse importante non avrei dubbi. Si spera anche che su modelli top della gamma (W7) il supporto di LG sia più sensibili a possibili difettosità del pannello.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

  14. #2399
    Data registrazione
    Dec 2013
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    588
    la scelta tra e8 e w7 è più 'difficile' secondo me perché il w7 a parte l'estetica è l'unico che ha una soundbar 'buona', se era ad esempio la scelta tra un e7 65 e un e8 55 (un esempio giusto per una questione di prezzi) avrei scelto senza dubbio e8 per una questione di aggiornamenti, web os 4, google assistant, processore ecc ecc.… ma tra questi 2 non so, poi dipende dal tuo uso, se hai un impianto audio dedicato e quindi non ti importa nulla dell'audio 'originale', anche se il w7 ha bisogno per forza della soundbar collegata perché l'elettronica è li dentro
    insomma secondo me devi valutare molto anche la tua casa e il tuo uso, se li usi così come sono il w7 ha una marcia in più sull'audio e esteticamente, e8 ha dalla sua solo le nuove chicche software\hardware ma ha anche qualche contro, ad esempio se vuoi aggiungerci una soundbar piu in la non è come un c8, non è 'adattabile', è un modello a se

  15. #2400
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    May 2018
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    3

    Salve Ragazzi,

    Ho appena acquistato questo splendido TV, ma volevo chiedervi una cosa che ho notato e non so se sia normale.
    Quando accendo e spengo il tv sento un rumore tipo click dopo qualche secondo, assomiglia al rumore che fanno le lampade neon quando si accendono. è normale?


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