Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 159 di 223 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209 ... UltimaUltima
Risultati da 2.371 a 2.385 di 3340

Citazione Originariamente scritto da MATTEW1 Visualizza messaggio
    Finalmente oggi da Trony mi hanno messo il B7 sui canali del digitale . prima su Rai1 Italia uno poi quelli in hd . È statO un pugno nell'occhio . sarò pazzo ma vedo meglio i canali su Rai1 canale 5 su una tv presa A150 euro anni fa che sul B7�� avevo letto che il 4 k soffriva sui canali schifosi ma Non fino B questo punto
    Come era settato il TV? Se aveva, come al solito, tutte le impostazioni sparate al massimo, è probabile che venissero amplificati anche tutti i difetti della trasmissione via antenna.
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Citazione Originariamente scritto da vampa Visualizza messaggio
    Ho fatto una ricerca e credo abbia trovato il problema di questo tv che a quanto pare è lo stesso della serie precedente...la scarsa fluidità in alcune scene è dovuta ad una vibrazione delle immagini provocata secondo alcuni dai vari filtri attivi, secondo altri dal de judder.. Cmq devo approfondire sta questione ma se qualcuno ha risolto con qualc..........[CUT]
    Di sicuro il problema nn è il Dejudder, anzi più lo abbasso maggiormente si nota la vibrazione/distorsione immagine, proverò a disattivare tutti i filtri

Finalmente oggi da Trony mi hanno messo il B7 sui canali del digitale . prima su Rai1 Italia uno poi quelli in hd . È statO un pugno nell'occhio . sarò pazzo ma vedo meglio i canali su Rai1 canale 5 su una tv presa A150 euro anni fa che sul B7😀 avevo letto che il 4 k soffriva sui canali schifosi ma Non fino B questo punto
    Da utente nn soddisfatto al 100% del tv posso garantirti che però la visione dei canali del digitale è fin troppo buona e per nulla inferiore ai led ... Probabilmente stavi troppo vicino al tv e considerando cmq la fonte poco nobile e la grandezza importante dello schermo sei rimasto deluso... Io ho il 65 e ad una distanza di oltre tre metri e mezzo non noto difetti, ovviamente se mi avvicino troppo lo sgranamento dell'immagine è inevitabile ma credo per qualsiasi tv di quel formato

Io 65c7 da 2.5 metri e almeno i canali HD si vedono bene, passando agli sd la differenza si nota poi ci sono alcuni che si vedono ancora peggio, peccato, tipo TV8,dmax e focus, comunque posso dire che non mi lamento per nulla, con tutti i filtri disattivati per me si vede bene

Di sicuro il problema nn è il Dejudder, anzi più lo abbasso maggiormente si nota la vibrazione/distorsione immagine, proverò a disattivare tutti i filtri
    Sono interessanto al discorso, tienici aggiornati

Finalmente oggi da Trony mi hanno messo il B7 sui canali del digitale . prima su Rai1 Italia uno poi quelli in hd . È statO un pugno nell'occhio . sarò pazzo ma vedo meglio i canali su Rai1 canale 5 su una tv presa A150 euro anni fa che sul B7�� avevo letto che il 4 k soffriva sui canali schifosi ma Non fino B questo punto
    Non vorrei dire una fesseria: forse c'è anche da considerare che nei negozi l'antenna serve contemporaneamente molti apparecchi quindi la qualità e la potenza del segnale sono pessime. Io in casa ho qualità e potenza segnale al 95/97% su molti canali DTT e devo dire che il 55B7 va alla grande (vengo da Samsung 55KS8000). Ovviamente restano in piedi tutti i discorsi della differenza 65 vs 55 di cui non posso dare testimonianza (purtroppo, mi piacerebbe assai possedere il 65, sigh)

Per togliervi il dubbio della qualità del segnale c'è anche il menu dove poter guardare la % di tutte le frequenza

Ciao ragazzi! Appena montato il tv e fatto i primi test, pannello ottimo per fortuna.

Volevo chiedervi due info, come faccio a vedere le ore di utilizzo del tv?
    Inoltre vorrei anche capire a che refresh rate sta riproducendo ma nelle info non c’è scritto nulla, possibile?

Ragazzi scusate, una domanda pure io: ho impostato il telecomando per funzionare anche con un amplificatore ( è collegato tramite HDMI/arc) , ma di questo riesco a controllare solo il volume, tutti gli altri testi comandano sempre il TV. Non è possibile utilizzarlo realmente come telecontrollo universale?

devi premere il tasto alla dx dello 0, si apre un menu e da li con un menu a tendina puoi scegliere cosa comandare, io comando ad esempio normalmente solo il volume della soundbar poi da quel menu ci sono altre funzioni, questo sempre se ha riconosciuto bene l'amplificatore

Citazione Originariamente scritto da kylio Visualizza messaggio
    Non vorrei dire una fesseria: forse c'è anche da considerare che nei negozi l'antenna serve contemporaneamente molti apparecchi quindi la qualità e la potenza del segnale sono pessime. Io in casa ho qualità e potenza segnale al 95/97% su molti canali DTT e devo dire che il 55B7 va alla grande (vengo da Samsung 55KS8000). Ovviamente restano in piedi..........[CUT]
    Con il digitale o vedi o non vedi. Che il livello di segnale sia 97% o 60% non cambia la qualità di visione. Se scende troppo allora vedi squadrettamenti perchè sei sotto la soglia.

Ho un c7 65 da tre mesi, ma nn sono pienamente soddisfatto,la Visione dei film risulta troppo scura nonostante i settaggi ottimali, infatti mi bruciano spesso gli occhi, ed inoltre noto una scarsa fluidità nelle scene veloci(ma neanche tanto).. anche qui il setting del true motion è perfetto, ma niente da fare... Credo sia un problema di processore..........[CUT]
    Io imposto trumotion a 4

Buongiorno. Sono un felice (fino a ieri) possessore del 65b7v. Un tv che si vede davvero benissimo, ma che da ieri ho notato essere afflitto da vertical banding. Non molto molto visibile, ma in alcune scene si nota di più. Provengo da una odissea con TCL e adesso questo. sono avvilito e rattristato. Non voglio entrare in una nuova odissea. Leggo di tantissimi utenti con lo stesso problema, chi più chi meno. C'è un modo per nascondere il più possibile questo effetto? Si potrà fare qualcosa a livello softare? Inoltre, vorrei conoscere il miglior settagglio per il tv. Non ho toccato ancora nulla e anche io noto nelle scene in movimento un leggero tremolio.

Sono stanco di avere problemi! :-(

Citazione Originariamente scritto da rinoronie Visualizza messaggio
    Sono interessanto al discorso, tienici aggiornati
    Niente da fare ho fatto decine di prove, ma la soluzione meno peggio la ottengo con i miei setting... Ovvero true motion ad 8, cmq la vibrazione delle immagini fortunatamente nn è così invalidante, rispetto ad altri problemi di pannello ad es... però nn posso ritenermi soddisfatto al 100%...sono indeciso se permutare col Sony che però stavolta vorrei prima provare per bene

Ciao ragazzi, ho lanciato una petizione su change.org per correggere l'hdr sopra i 1.000nits sui nostri TV, non costa niente firmarla e impiegate 2sec !

Potrebbe valerne la pena

https://t.co/groGGQIhcw

Pagina 159 di 223 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •