Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 260 di 559 PrimaPrima ... 160210250256257258259260261262263264270310360 ... UltimaUltima
Risultati da 3.886 a 3.900 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Assolutamente sí. Tornassi indietro, non aggiornerei mai. Per certi contenuti, Sony ha rovinato un tv perfetto con questo aggiornamento

Citazione Originariamente scritto da UnicoAmore Visualizza messaggio
    Cioè? Mi puoi spiegare meglio per favore?
    nelle impostazioni d'immagine c'è la sezione "movimento" che regola appunto gli aiuti ai movimenti delle immagini, per renderle più o meno fluide. Ovviamente però aumentando la fluidità si costringe il tv a utilizzare elaborazioni digitali delle immagini che possono portare alla creazione di artefatti, come le scie o gli "aloni" attorno agli oggetti in movimento.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Citazione Originariamente scritto da memi75 Visualizza messaggio
    Purtroppo è un problema noto da tempo sui forum stranieri, e si verifica dopo aver aggiornato al firmware che abilita il Dolby Vision. Non c'è soluzione ad ora. Il tv abbassa la luminosità anche con scene in movimento in determinate situazioni (sport e gaming su tutte. Mai invece con film e serie tv). Al momento l'ipotesi più accreditata è quella d..........[CUT]
    Questa problematica è un vero peccato....l'A1 è in assoluto il miglior Oled abbia visto in funzione sino ad ora.
    Ho sentito che su Lg alcuni Utenti sono riusciti a fare downgrade del firmware in relazione ad un problema che si presentava sul B6.
    LG Oled E9 65"--Oled Panasonic 55"--LG oled E6 65" Colorimetro Spectracall C6 Lumagen radiance Pro per LG E6-APPLE TV 4K HDR/DV--ColourSpace-- RPI-Panasonic DMP UB 9000-Cambridge BD 751 Anthem MRX740 (ex Onkio Tx-Nr5010) AmAudio mono A80 S3-pre AmAudio A4-convertitore DAC Lector Digicode 2.24-Chario sonnet- Chario pegasus- Chario phoenix- Chario hercules sub.

Citazione Originariamente scritto da memi75 Visualizza messaggio
    Assolutamente sí. Tornassi indietro, non aggiornerei mai. Per certi contenuti, Sony ha rovinato un tv perfetto con questo aggiornamento
    Se non ho capito male io problema si presenta in modalità SPORT e GAME mentre su CINEMA è possibile godersi il DV in tranquillità...

Ho contattato assistenza stamattina... mi dicono che se voglio In garanzia mi mandano tecnico a testuale “rifleshare” firmware...

Secondo voi meglio aspettare un eventuale sistemazione tramite futuro aggiornamento software...?
    E quindi evitare questo passaggio reputandolo inutile?

Grazie

Se la situazione non è così drammatica, personalmente aspetterei un’aggiornamento piuttosto che tornare al firmware precedente. Però non ho idea esatta del problema è di quanto è fastidioso nell’uso...

Citazione Originariamente scritto da fabris66 Visualizza messaggio
    Se non ho capito male io problema si presenta in modalità SPORT e GAME mentre su CINEMA è possibile godersi il DV in tranquillità...
    Comunque non è solo su queste sue modalità anke su cinema ieri me lo faceva

E non è legato al dolby vision in quanto quello è una modalità a parte ,ma prevalentemente su un materiale particolare quale partite o altro come diceva utente poco sopra

Citazione Originariamente scritto da maverick019 Visualizza messaggio
    Ho contattato assistenza stamattina... mi dicono che se voglio In garanzia mi mandano tecnico a testuale “rifleshare” firmware...

Secondo voi meglio aspettare un eventuale sistemazione tramite futuro aggiornamento software...?
    E quindi evitare questo passaggio reputandolo inutile?

Grazie
    Dopo essermi guardato ieri sera Juve Napoli praticamente in penombra non ho più dubbi.
    Cambiavo canale e la luminosità risaliva, poi dopo un minuto circa di partita tornava a scendere gradualmente.
    Idem F1, e ancor peggio in game con Pc e PS4.
    Personalmente tra riavere il mio tv come era prima del firmware e rinunciare al DV non ho il minimo dubbio.
    Rinuncio tutta la vita al DV...
    TV OLED: Sony KD-65A1 LETTORE UHD: Sony UBP-X700 LETTORE GAME: Ps4 PRO/PC SINTOAMPLIFICATORE: Sony STR-DN1080 DIFFUSORI: Indiana Line OH

Dovranno risolvere, e pure in tempi brevi, altro che rinunciare al DV...

Citazione Originariamente scritto da Geko75 Visualizza messaggio
    Dopo essermi guardato ieri sera Juve Napoli praticamente in penombra non ho più dubbi.
    Cambiavo canale e la luminosità risaliva, poi dopo un minuto circa di partita tornava a scendere gradualmente.
    Idem F1, e ancor peggio in game con Pc e PS4.
    Personalmente tra riavere il mio tv come era prima del firmware e rinunciare al DV non ho il minimo dub..........[CUT]
    Esatto come sopra anke a me!

Assistenza tecnica mi dice di fare reset di fabbrica ma mi sembra più un pagliativo delle solite faq che leggo a abisso piuttosto che un vero e proprio risoluzione problema,anke perché vuoi mettere lo sbattimento a rimettere tutti i setting?
    Ora hanno inoltrato questione a ufficio competente che mi darà risposta entro 48 ore...vediamo
    Comunque anke io fra dv è normale visione non ho dubbio in merito su cosa scegliere!

Ieri ho giocato parecchio e sinceramente non mi sono accorto di cali di luminosita in generale in modalita game, riprovo stasera con piu attenzione poi vi faccio sapere...

Citazione Originariamente scritto da polve Visualizza messaggio
    Raggruppo tutti i link da me postati in un unico messaggio e aggiungo quelli nuovi.
    Questi sono tutti i file che ho per testare il Dolby vision, separo i vecchi dagli ultimi aggiunti, spero di fare cosa gradita.

Vecchi (già postati):

Art of Essence (Dolby Vision).mp4 - 259.6 MB
    [URL=http://ww..........[CUT]
    Graditissima. Grazie mille tutto in download!
    Ultima modifica di kiwivda; 23-04-2018 alle 15:17
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Qua stiamo sfiorando il ridicolo comunque....
    Questa è la risposta da parte di Sony

n riferimento alla Sua comunicazione riguardo alla riduzione della luminosità dello schermo dopo l'aggiornamento firmware, La informiamo che è stato fatto per proteggere lo schermo.

Per saperne di più, La preghiamo di consultare il seguente link:

https://www.sony.it/electronics/supp...icles/00173465

A parte che ho segnalato il fatto che il sensore di luminosità è chiaramente disattivato...allora quando si attiva la modalità dolby vision
    E la luminosità va a mille cosa dovrebbe fare... spegnersi?
    Senza parole...spero nella risposta dell’altro ragazzo con cui ho parlato stamattina ...sempre che non sia ancora una stupidata del genere...

Ma non si potrebbe fare una raccolta firme e chiedere a Sony di cucinare una ROM con un sistema operativo chiuso che giri bene e bye bye Android TV?
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Pagina 260 di 559 PrimaPrima ... 160210250256257258259260261262263264270310360 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •