Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 227 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 3400

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Apple tv non ha usb... hai bisogno o di un NAS (partono da 90 euro circa) o di condividere il disco usb in rete tramite il pc...
    scusa l'ignoranza ma se io la collego tramite il cavo ethernet al modem (no wifi per internet), il nas o il pc in rete come lo collego alla apple tv?

se io non ho una tv 4k, consigli comunque l'ultimo modello o è uguale alla quarta generazione a parte il 4k?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da yatahaze Visualizza messaggio
    scusa l'ignoranza ma se io la collego tramite il cavo ethernet al modem (no wifi per internet), il nas o il pc in rete come lo collego alla apple tv?

se io non ho una tv 4k, consigli comunque l'ultimo modello o è uguale alla quarta generazione a parte il 4k?
    grazie
    Il router del tuo operatore telefonico ha almeno 3 porte ethernet,ad una colleghi il nas e all'altra la apple tv...

Si ti consiglio cmq di prendere l'ultima versione... la differenza di potenza e' abissale... e cmq in futuro prenderai un tv 4k...
    tra l'altro nuove non hanno tanta differenza di prezzo quindi...

Infuse non ha la sezione IPTV,ma esistono sullo store decine di app che fanno solo quello... ma non so se sono flessibili come kodi...

Qualcuno che usa Mrmc puo' dirci se ha la sezione iptv...
    Niente live tv e niente addon. Da quanto ho capito è identico ad infuse (stessi servizi per i sottotitoli, trakt.tv ecc) ma con interfaccia Kodi. Credo che non supporti neanche le skin

una domanda se qualcuno sa, ho al ATV collegata a un sintoamplificatore e da li alla TV, se configuro l'ingresso della TV come UHD 4:4:4, se dopo per esempio utilizzo la xbox che non è 4K però entra alla tv sempre per lo stesso amplificatore ci possono essere problemi?
    Plasma: Samsung UE55HU8500 - Videoproiettore: Epson EH-TW6000W - Amplificatore: Denon AVR-X3400H - Diffusori: JBL SCS200 - Media Center: Himedia Q10PRO - AppleTV - Console: Xbox ONE - Decoder Sat/DDT: SkyQ - Telecomando: Harmony 900.

Il router del tuo operatore telefonico ha almeno 3 porte ethernet,ad una colleghi il nas e all'altra la apple tv...
    quindi l'apple tv si collega ad internet perché è collegato al router, ok...per collegarla al router così bisogna configurare il router in qualche maniera in modo che veda il nas?

Si ti consiglio cmq di prendere l'ultima versione... la differenza di potenza e' abissale... e cmq in futuro prenderai un tv 4k...
    tra l'altro nuove non hanno tanta differenza di prezzo quindi...
    ok grazie....in generale le app per apple funzionano mediamente meglio delle android, giusto? o dipende dalla app?
    grande mancanza TimVision ma dipende da Tim
    Ultima modifica di yatahaze; 09-03-2018 alle 14:58

Citazione Originariamente scritto da pabloitaly28 Visualizza messaggio
    una domanda se qualcuno sa, ho al ATV collegata a un sintoamplificatore e da li alla TV, se configuro l'ingresso della TV come UHD 4:4:4, se dopo per esempio utilizzo la xbox che non è 4K però entra alla tv sempre per lo stesso amplificatore ci possono essere problemi?
    Io se imposto l'ingresso HDMI della TV come 4:4:4 non roesco più ad usare il lettore Blu Ray.
    Se la imposto "normale" tutto OK.

Quindi sarebbe da provare, non si può dar nulla per scontato
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Ok faccio qualche prova.
    Plasma: Samsung UE55HU8500 - Videoproiettore: Epson EH-TW6000W - Amplificatore: Denon AVR-X3400H - Diffusori: JBL SCS200 - Media Center: Himedia Q10PRO - AppleTV - Console: Xbox ONE - Decoder Sat/DDT: SkyQ - Telecomando: Harmony 900.

quindi l'apple tv si collega ad internet perché è collegato al router, ok...per collegarla al router così bisogna configurare il router in qualche maniera in modo che veda il nas?

ok grazie....in generale le app per apple funzionano mediamente meglio delle android, giusto? o dipende dalla app?
    grande mancanza TimVision ma dipende da Tim
    Non devi configurare nulla.. se sono collegati alla stessa rete infuse vede il nas... ovviamente sul nas devi condividere la cartella...

Si,la stessa app su tvOS funziona molto meglio che su Android tv... per svariati motivi... e sono aggiornate con molta più' frequenza.. YouTube che e' di google e' stata aggiornata dopo 6 mesi su android tv... su Apple TV la aggiornano ogni 3 settimane circa...
    Amazon video e' l'esempio perfetto, a parte gli scatti su Android tv e' uscita da un anno e tutti gli utenti (ad esempio della shield) si lamentano, su tvOS e' uscita da 2 mesi e dalla prima release era perfetta... e parliamo di amazon

Non devi configurare nulla.. se sono collegati alla stessa rete infuse vede il nas... ovviamente sul nas devi condividere la cartella...
    siccome non ho ancora il nas, dovrei prendere anche quello...ok la comodità...ma volendo non si può collegare con un adattatore un hard disk esterno alla ATV, magari al lightening?
    Oppure, si potrebbe passare i dati dal pc tramite ethernet alla appletv? In studio ho modem e pc, in salotto la tv + (ipotizzo) ATV + cavo lan che arriva dallo studio per collegamento internet senza wifi...posso collegare il pc al router , la ATV al router, e passare i file dal pc alla appletv? Perdona l'ignoranza.

Si,la stessa app su tvOS funziona molto meglio che su Android tv... per svariati motivi... e sono aggiornate con molta più' frequenza.. YouTube che e' di google e' stata aggiornata dopo 6 mesi su android tv... su..........[CUT]
    infatti Tennistv su appletv so che va benissimo, su android ho dei dubbi,(l'alternativa è la nvidia shield) io la userei principalmente per vedere il tennis da tennistv e eurosport player, per cui sono molto tentato...ho visto anche che la 64GB si trova a poco più di 180 euro su qualche sito. amazon, netflix,youtube vanno benissimo. manca timvision, peccato.

siccome non ho ancora il nas, dovrei prendere anche quello...ok la comodità...ma volendo non si può collegare con un adattatore un hard disk esterno alla ATV, magari al lightening?
    Oppure, si potrebbe passare i dati dal pc tramite ethernet alla appletv? In studio ho modem e pc, in salotto la tv + (ipotizzo) ATV + cavo lan che arriva dallo studio p..........[CUT]
    infuse legge da qualsiasi condivisione di rete con qualsiasi protocollo... quindi anche la semplice banale cartella condivisa di windows... ovviamente uno streaming 4k con un bitrate elevato senza nas e' dura farlo...

infuse legge da qualsiasi condivisione di rete con qualsiasi protocollo... quindi anche la semplice banale cartella condivisa di windows... ovviamente uno streaming 4k con un bitrate elevato senza nas e' dura farlo...
    io intendevo spostare/copiare tutto un file video per esempio sulla ATV e leggerlo direttamente da lì, ma ok se dici che legge anche le cartelle condivise di windows...ok

invece è possibile usare un ipad 2 (che ho già) come tasteria per la ATV senza comprarne una a parte?

io intendevo spostare/copiare tutto un file video per esempio sulla ATV e leggerlo direttamente da lì, ma ok se dici che legge anche le cartelle condivise di windows...ok

invece è possibile usare un ipad 2 (che ho già) come tasteria per la ATV senza comprarne una a parte?
    qualsiasi device iOS che abbia lo stesso apple ID può diventare un telecomando scaricando l'applicazione Remote... anche senza app quando sulla tv hai un campo di testo l'pad ti vibra e hai già la tastiera pronta

qualsiasi device iOS che abbia lo stesso apple ID può diventare un telecomando scaricando l'applicazione Remote... anche senza app quando sulla tv hai un campo di testo l'pad ti vibra e hai già la tastiera pronta
    quindi anche il mio vecchio ipad 2 funzionerebbe?
    grazie

quindi anche il mio vecchio ipad 2 funzionerebbe?
    grazie
    certo... di sicuro scaricando l'app "remote" ma credo anche nell'altro modo... apple e' difficile che escluda i vecchi prodotti da qualche funzione se non per limiti hardware...

calcola che mesi fa ha aggiunto amazon video alla Apple TV 2 generazione... quella senza lo store... senza che nessuno pretendesse nulla... uscita nel 2010...
    Ultima modifica di Ades; 09-03-2018 alle 17:55

Oggi ho provato full UHD 4K con infuse da NAS Qnap 253B con SMB o NFS, via wifi e non ce l'ha fa, va in buffering, domani provo con un cavo, speriamo!, file 4K normali funzionano senza problemi

Pagina 33 di 227 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •