Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 227 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 3400

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Grazie mille Ades! Questa sera provo tutto
    Plasma: Samsung UE55HU8500 - Videoproiettore: Epson EH-TW6000W - Amplificatore: Denon AVR-X3400H - Diffusori: JBL SCS200 - Media Center: Himedia Q10PRO - AppleTV - Console: Xbox ONE - Decoder Sat/DDT: SkyQ - Telecomando: Harmony 900.

Chiedo una cosa ma i film 4k hdr a noleggio su iTunes girano a 30p o 60p?! Perché avrei libera nella TV solo la porta che supporta il 4k hdr fino a 30p...avrei problemi? Altrimenti devo inventarmi qualcosa e liberare quella che arriva fino ai 60 che ora è occupata dal cavo hdmi arc...

Sono riuscito a capire per quale motivo, dopo l'ultimo aggiornamento, compariva di nuovo il fastidiosissimo problema del buffering.
    E' bastato creare una nuova condivisione delle cartelle del NAS tramite protocollo nfs invece del smb: tutto fila liscio come l'olio...

Citazione Originariamente scritto da bowoff Visualizza messaggio
    Sono riuscito a capire per quale motivo, dopo l'ultimo aggiornamento, compariva di nuovo il fastidiosissimo problema del buffering.
    E' bastato creare una nuova condivisione delle cartelle del NAS tramite protocollo nfs invece del smb: tutto fila liscio come l'olio...
    C’è qualcuno qui che utilizza MrMc? Avrei bisogno di qualche informazione grazie

Citazione Originariamente scritto da bowoff Visualizza messaggio
    Ti avevo risposto infatti... ;-)

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Chiedo una cosa ma i film 4k hdr a noleggio su iTunes girano a 30p o 60p?! Perché avrei libera nella TV solo la porta che supporta il 4k hdr fino a 30p...avrei problemi? Altrimenti devo inventarmi qualcosa e liberare quella che arriva fino ai 60 che ora è occupata dal cavo hdmi arc...
    Tranne due film il resto sono tutti a 24p... quindi non avrai problemi...

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Ti avevo risposto infatti... ;-)
    Grazie!!!

Tranne due film il resto sono tutti a 24p... quindi non avrai problemi...
    Gentilissimo, quali sarebbero questi 2 film? Si possono vedere le specifiche prima di acquistare-noleggiare?Poi chiedo,da ignorante, come si comporta l'atv in caso lanciassi uno di questi 2 film su una porta hdmi che non arriva a 60p?
    Ultima modifica di lele853; 09-03-2018 alle 10:23

Gentilissimo, quali sarebbero questi 2 film? Si possono vedere le specifiche prima di acquistare-noleggiare?Poi chiedo,da ignorante, come si comporta l'atv in caso lanciassi uno di questi 2 film su una porta hdmi che non arriva a 60p?
    Lo hobbit a 48fps ma in 3d,e billy Lynn a 60fps...

Non ho capito cosa intendi comunque si è simile a kodi tranne gli addon
    intendevo dire se infuse funziona come kodi o vlc per vedere la iptv
    vorrei abbonarmi a tennistv e so che su appletv funziona benissimo, per questo ne sto valutando l'acquisto, ma siccome vorrei anche vedere altri canali mi chiedevo se la iptv è uguale come su android

ho un hard disk esterno formattato windows dove ci metto i film, come farei a collegarlo alla apple tv , ci vuole un adattatore e dovrei riformattarlo? grazie

Lo hobbit a 48fps ma in 3d,e billy Lynn a 60fps...
    Bene allora grazie, ma prima di noleggiare o acquistare un film vi è modo di vedere le specifiche esatte?!

Citazione Originariamente scritto da yatahaze Visualizza messaggio
    intendevo dire se infuse funziona come kodi o vlc per vedere la iptv
    vorrei abbonarmi a tennistv e so che su appletv funziona benissimo, per questo ne sto valutando l'acquisto, ma siccome vorrei anche vedere altri canali mi chiedevo se la iptv è uguale come su android
    Infuse non ha la sezione IPTV,ma esistono sullo store decine di app che fanno solo quello... ma non so se sono flessibili come kodi...

Qualcuno che usa Mrmc puo' dirci se ha la sezione iptv...

Bene allora grazie, ma prima di noleggiare o acquistare un film vi è modo di vedere le specifiche esatte?!
    sono tutti a 24,vai tranquillo... non ho mai noleggiato nulla su itunes non so se viene specificato il framerate...

Citazione Originariamente scritto da yatahaze Visualizza messaggio
    ho un hard disk esterno formattato windows dove ci metto i film, come farei a collegarlo alla apple tv , ci vuole un adattatore e dovrei riformattarlo? grazie
    Apple tv non ha usb... hai bisogno o di un NAS (partono da 90 euro circa) o di condividere il disco usb in rete tramite il pc...

Pagina 32 di 227 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •