Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 208 di 559 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218258308 ... UltimaUltima
Risultati da 3.106 a 3.120 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da black_angel71 Visualizza messaggio
    Personalmente le conservo.. Non si sa mai e per il trasporto è più sicuro.
    quoto...

Solo che la mia è enorme e sporca in un modo esagerato...

Nel mio NAS ho dovuto cambiare i permessi alla cartella dove ci sono i video e mettere GUEST in modo tale che non occorre autenticazione.
    Fallo solo sulla cartella dei video cosi sei più tranquillo

Chi mi sa' spiegare precisamente la differenza tra TrueCinema MotionFlow e Standard MotionFlow? Perche' adottando anche io il TC ho notato che in alcuni film le panoramiche, specie se veloci, tendono a scattare leggermente e quindi mi chiedevo se davvero ne vale la pena utilizzare questo setting. Grazie.

Perché TC non snatura la cadenza ma migliora leggermente lato blur.
    Del resto i 24hz son tutto meno che fluidi e hanno quel balbettamento classico del materiali con pochi frame.
    Se vuoi snaturare la cadenza cinematografica usa altro.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da Nightwalker Visualizza messaggio
    mi chiedevo se davvero ne vale la pena utilizzare questo setting
    Su Blu Ray e Blu Ray UHD per una corretta visualizzazione vanno disattivati (qualsiasi motionflow).
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Condivido il fatto che attivando i vari controlli per il movimento si snaturizza la cadenza cinematografica ma è anche vero che il Sony si comporta egregiamente con il motionflow impostato su personale e la Mod film disattivata senza creare artefatti

qualcuno che ha sky mi potrebbe passare i settaggi che usa anche in pv, guardando serie televisive noto che sulle scene scure non mi piacciono per niente contorni non definiti e nero non definito, la qualità di sky non è eccelsa ma non mi aspettavo di vederli così.
    TV SONY XR 65A80J

Citazione Originariamente scritto da zorro101 Visualizza messaggio
    ciao a tutti
    posso chiedervi quanto è veloce +o- il cambio canali?
    e facendo cabio canale tra canali 4k dal sat i tempi sono gli stessi o ci mette molto più tempo?
    grazie in anticipo
    ciao
    nessun anima buona?

nessun anima buona?
    In questo post che ho pubblicato sulla community Sony trovi la registrazione dei tempi delle principali operazioni sul mio kd55a1 incluso il cambio canale su digitale terrestre. Non ho il satellite quindi non ti saprei dire.
    https://community.sony.it/t5/televis...v/td-p/2429649

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    In questo post che ho pubblicato sulla community Sony....
    grazie mille per il link
    la prova che hai fatto mi pare molto esaustiva in tutto
    non mi sembra affatto lento (almeno per l'uso che ne faccio io), ma il cambio canali (siamo tra i 4 e i 5 secondi!!!) è osceno per un tv del genere (più lento di parecchio rispetto al lg C7V)
    non capisco come mai la loewe (che fa anch'essa oled con pannelli lg) è l'unica che riesce a sfruttare al 100% il doppio tuner (che ha pure l'A1) per velocizzare in maniera spettacolare il cambio canali che difatto lo chiama Instant Channel Zapping (i video in rete sono inequivocabili). in pratica presintonizza, col secondo tuner (se non utilizzato per altre cose) il canale successivo(o precedente) mentre si fa zapping a salire o scendere.
    evidentemente gli ingegneri tedeschi sono una spanna sopra a quelli giapponesi (o coreani).
    tra l'altro se ci fosse modo di avere il codice sorgente non credo ci sarebbero grandi difficoltà ad implementarlo.

grazie ancora per aver condiviso
    ciao
    Ultima modifica di zorro101; 16-02-2018 alle 07:39

Tieni presente che la prova è fatta con il cambio canale appena acceso il tv perché qualcuno sosteneva ci volessero 30 sec. Nella norma ci mette intorno ai 3 sec che non è velocissimo ma non fastidioso

3 secondi è in linea con gli altri tv (tipo oled lg) e quindi più accettabile
    4-5 sec, per me che faccio zapping in continuazione, sarebbero troppo stressanti.

ora sarei curioso di sapere se anche con i canali sat 4k si comporta così.
    qualcuno può confermare o smentire?
    lo cheido perchè il panasonic che ho regalato a mio padre fa zapping normale (2-3sec) ma se metti un canale 4k ci mette 7-8 secondi per visualizzarlo!!!!

grazie ancora a te e chiunque possa rispondere sul discorso sat 4k
    ciao

3 secondi è in linea con gli altri tv (tipo oled lg) e quindi più accettabile
    4-5 sec, per me che faccio zapping in continuazione, sarebbero troppo stressanti.

ora sarei curioso di sapere se anche con i canali sat 4k si comporta così.
    qualcuno può confermare o smentire?
    lo cheido perchè il panasonic che ho regalato a mio padre fa zapping normale (..........[CUT]
    per "canali sat 4k" cosa intendi?

In ogni caso se la tv generalista è l'uso principale che fai della TV, questa è eccessiva. Risparmia e punta a qualcos'altro.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio

In ogni caso se la tv generalista è l'uso principale che fai della TV, questa è eccessiva. Risparmia e punta a qualcos'altro.
    e aggiungo: perché fare zapping in continuazione quando si può utilizzare la guida tv interattiva evitando di passare di canale in canale per vedere cosa viene trasmesso?
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

intendo i canali sat 4k in chiaro che trasmettono su hotbird ed astra (fanno demo)
    ci vedrò per lo più blu-ray e blu-ray 4k, ma certamente non voglio precludermi la visione della tv normale.
    e aggiungo: perché fare zapping in continuazione quando si può utilizzare la guida tv interattiva evitando di passare di canale in canale per vedere cosa viene trasmesso?
    mi trovo spesso a fare zapping tra 2 canali che mi interessano e metterci "3 ore" per passare da uno all'altro mi stressa!
    comunque la cosa che dici della guida vorrei capire se intendi l'EPG
    perchè almeno sul tv che ho ora (ma pure sul 55c7v che ho avuto in prova per 15gg) la guida non si "popola" per tutti i canali e devi cambiare canale per far sì che avvenga.
    ora non so se sull'A1 ci sia qualcosa di diverso?!
    grazie ancora

Pagina 208 di 559 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218258308 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •