Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 65 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 970

Idem, su 65MU6120... ma sulla parte superiore, ma al contrario non li vedo quando ci sono le bande nere anzi ha un nero veramente profondo. Li vedo quando si ha una colorazione a tinta unita e li si incomincia a vedere 3/4 coni come se fossero faretti ma sono led.

Fabio

Citazione Originariamente scritto da Unico63 Visualizza messaggio
    Anche nel mio ci sono 3-4 macchie, che si vedono nelle bande nere dei film, e con stanza poco illuminata, nelle immagini completamente nere non le vedi perché la retroilluminazione è totalmente spenta.
    Io ho parzialmente risolto accendendo una luce dietro il TV, purtroppo questi TV edge led soprattutto SAMSUNG soffrono di questi problemi, sono mol..........[CUT]
    Eppure quando avvio Sky, inzialmente ho una schermata completamete nera ma con retroilluminazione accesa, li il difetto non si vede ed il nero (virante al grigio) è perfettamente uniforme.

Citazione Originariamente scritto da Nidios Visualizza messaggio
    Idem, su 65MU6120... ma sulla parte superiore, ma al contrario non li vedo quando ci sono le bande nere anzi ha un nero veramente profondo. Li vedo quando si ha una colorazione a tinta unita e li si incomincia a vedere 3/4 coni come se fossero faretti ma sono led.

Fabio
    La 6120 dovrebbe essere direct LED se non sbaglio, quindi credo sia un difetto diverso rispetto a quello della 6400.

Salve a tutti. Da un paio di settimane ho acquistato l’MU6400 (55 pollici). Lo utilizzo con decoder mysky hd e xbox one s e una soundbar samsung HW-MS550. Ho anche visto diversi films in 4k in formato mkv da hard disk usb in maniera fluida. Volevo peró sollevare una situazione per me fastidiosa: tutte le volte che spengo una periferica (decoder o xbox) o anche uscendo da una app come youtube, il pannello tende a oscurarsi, spesso continuo a girare tra le impostazioni della tv con questo ambiente oscurato. Ho settato la tv come da video allegato in questa discussione. Non ho attivato nessun automatismo per quanto concerne la luminosità o il risparmip energetico. Ho aggiornato anche il firmware 1155 con pendrive. Capita a qualcuno di voi? È normale o è un problema?

Citazione Originariamente scritto da papys Visualizza messaggio
    Salve a tutti. Da un paio di settimane ho acquistato l’MU6400 (55 pollici). Lo utilizzo con decoder mysky hd e xbox one s e una soundbar samsung HW-MS550. Ho anche visto diversi films in 4k in formato mkv da hard disk usb in maniera fluida. Volevo peró sollevare una situazione per me fastidiosa: tutte le volte che spengo una periferica (decod..........[CUT]
    Anche sul mio 40 , credo sia normale
    TV: LG 49 nano 866; Sorgenti: nothing at the moment
    AVR: Panasonic micro hi fi DM504

consigliate il passaggio da Samsung UE55J6300 a questo con pannello da 65 ? Non riesco a capire se miglioro oltre alla grandezza del display (importante e che non peggioro).

Ma un modello simile al j6300 e cioè leggermente curvato ed accessibile di prezzo, quale sarebbe? sono fermo ad inizio 2016 quando presi questa TV.

Grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Rivimario

Questa è una Discussione Ufficiale dedicata ad una serie ben precisa di TV, pertanto, come è chiaramente scritto nel Regolamento che, sicuramente, hai letto, è assolutamente vietato fare confronti con altri modelli.

Oltre a questo hai aperto una discussione per parlare dello stesso argomento (scelta tra TV), anche questo comportamento è proibito (crossposting).

Account sospeso per 2 giorni.

Sei pergati di prestare maggiore attenzione al regolamento.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Buongiorno,ho un tv Mu6400 40 con scheda video gtx 1080 G1 della Gigabyte nono riesco a attivare le porte in Hdr ,mi da sempre schermo nero mentre se disattivo dal menu la porta hdmi (HDR)funziona.
    Sono collegato con cavo HDMI certificato 2.0 a/b di ottima qualita' dal PC al TV.
    Non ho ancora capito se e' un problema di Windows 10 versione 1709 oppure del tv Samsung Mu6400.
    Se qualcuno ha una risposta in merito gliene sarei molto grato.
    Premetto che ho chiamato assistenza samsung mi hanno risposto di usare un cavo 2.1 certificato.
    Cosa ne pensate?Ho l'ultimo firmware installato sul tv con driver Nvidia certificati ultima versione 390.77
    Ultima modifica di pezzo; 18-02-2018 alle 14:01

Salve a tutti. Da un paio di settimane ho acquistato l’MU6400 (55 pollici). Lo utilizzo con decoder mysky hd e xbox one s e una soundbar samsung HW-MS550. Ho anche visto diversi films in 4k in formato mkv da hard disk usb in maniera fluida. Volevo peró sollevare una situazione per me fastidiosa: tutte le volte che spengo una periferica (decod..........[CUT]
    A nessun altro succede? Dopo 15 giorni dall'acquisto, è venuto un tecnico samsung ed ha provato a sostituirmi praticamente tutto, dalla scheda madre, all'alimentazione, al pannello. Problema sempre presente. Vorrei capire se devo insistere per la sostituzione completa della tv, o se devo accettare il fatto che sia una cosa normale.

A nessun altro succede? Dopo 15 giorni dall'acquisto, è venuto un tecnico samsung ed ha provato a sostituirmi praticamente tutto, dalla scheda madre, all'alimentazione, al pannello. Problema sempre presente. Vorrei capire se devo insistere per la sostituzione completa della tv, o se devo accettare il fatto che sia una cosa normale.
    Io ti ho risposto poco sopra...

Citazione Originariamente scritto da dafe Visualizza messaggio
    Io ti ho risposto poco sopra...
    Si infatti intendevo a parte te. Comunque grazie per avermi risposto. E' che sono un pò scazzato e innervosito da questa cosa, quando spengo il decoder di sky, spesso resta fino a 30 secondi con il calo di luminosità muovendomi per il menu della tv. Non so che fare.

Si infatti intendevo a parte te. Comunque grazie per avermi risposto. E' che sono un pò scazzato e innervosito da questa cosa, quando spengo il decoder di sky, spesso resta fino a 30 secondi con il calo di luminosità muovendomi per il menu della tv. Non so che fare.
    O lo tieni così o mettilo in vendita, non credo ci sia altro da fare, per me è il monitor della ps4 per cui quando spengo non me ne preoccupo

Domanda: ma il 49mu6400 è VA o PLS?

Cosa intendi per oscurarsi, un calo di luminosità o si spegne completamente la retroilluminazione, perché nel mio mu6450 quando spengo una sorgente ho solo un abbassamento della luminosità

Citazione Originariamente scritto da ago83 Visualizza messaggio
    Domanda: ma il 49mu6400 è VA o PLS?
    https://www.displayspecifications.com/en/model/be1eb41
    Sembrerebbe ADS simile all IPS se ho capito bene.

Pagina 10 di 65 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •