Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 73

Discussione: Nove mesi .........

Nove mesi .........

Sono tanti, sono pochi a seconda da dove si osservano.
    Arriverà la primavera e poi il caldo afoso.
    Quando però questo si attenuerà potremo godere da una nuova prospettiva le nostre immagini preferite.
    Attendiamo fiduciosi questo periodo lungo quanto una gestazione.
    Speriamo che il parto vada bene ed accontenti tutti

Traduco per i comuni mortali che non parlano l'astruso linguaggio di NDA.

Entro settembre ci sarà almeno una novità interessante in tema di proiezione nativa 4K consumer ad un prezzo terreno. E forse anche oltre (come risoluzione).

E da quello che ho capito, Nicola non parla di DLP...

Giusto?
    Emidio

si sta ipotizzando un jvc consumer tri-lcd 4K con e-shift 8k ?

Magari Epson

Sbavv sbavv

Non vedo l'ora

JVC JVC
    La mia sala Cinema: Entra

Credo si tratti del fantomatico successore dell'Epson ls10000/10500....finalmente a risoluzione nativa 4k.
    Personalmente però nutro grosse aspettative, nel corso dei prossimi due mesi (entro l'ISE), anche sul fronte dlp, dove mi auguro che magari Benq proponga l'erede dell'X12000.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Rimango in attesa dei laser UHD nativi di Epson, JVC e BenQ.

In particolare penso ad un BenQ LH970 non vobulato, ma con la matrice preconizzata da NDA, con possibilità di modulare la luce, con onboard il meraviglioso obiettivo di W11000H e X12000H, HDMI 2.1, HDR10+, DV e HLG e un gamut almeno al DCI-P3 pieno... ...insomma, il sogno!
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

ogni anno escono modelli nuovi e la tendenza è sicuramente ottima. A 5000 euro si possono comprare prioiettori con matrice 4k e anche i dlp sono alla riscossa. Poi ovviamente ci sta chi attende e aspetta il proiettore perfetto, quello dei suoi sogni , e chi invece acquista quello che al momento gli piace di più .

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio

Entro settembre ci sarà almeno una novità interessante in tema di proiezione nativa 4K consumer ad un prezzo terreno. E forse anche oltre (come risoluzione).

Emidio
    Ehm...ma qui si parla di un vpr dei sogni o di un vpr ad un prezzo umano ?
    Perchè se siamo sui 4/5000 euro di umano c'è poco...
    Almeno per le mie tasche...

Se non è un prezzo umano 4 o 5 millini per un VPR del genere ... Cosa ti aspetti?! Poi magari di listino, con sconti, ex demo e compagnia cantante si riesce a portare a casina anche a meno magari ... si si sta sognando
    La mia sala Cinema: Entra

Prezzo umano di circa 9k si tratta di una doppia matrice 4k LCD riflessiva con doppio laser
    Ultima modifica di PAOLINO64; 05-01-2018 alle 20:18
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

È una battuta o quello che ci aspetta davvero? Perché siete così sibillini?
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Penso per accordi con i produttori... loro partecipano a queste presentazioni in quanto professionisti del settore ma nn devono divulgare nulla prima che lo faccia ufficialmente la casa madre.... o qualcosa del genere.

A me piacerebbe qualche novità Epson sugli entry level da 1000€ invece (erede del 6700)... adoro le discussioni sui 4k e compagnia bella perché mi fanno sognare... peccato il portafoglio nn la pensi allo stesso modo :-)
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64 Visualizza messaggio
    Prezzo umano di circa 9k si tratta di una doppia matrice 4k LCD riflessiva con doppio laser
    Ripeto la domanda a Paolino perché mi rivolgevo a lui e ho evitato la quotatura perché il mio messaggio seguiva il suo.
    Sono informazioni reali(stiche) o facevi una battuta? O era un auspicio? A cosa servirebbe la doppia matrice?
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Partecipando a questo gioco dell'indovina cosa esce a fine anno, punterei la mia scommessa su qualche Epson, anche se la tecnolgia con eshift a 8k mi fa pensare al Jvc.
    Escludo sony visto che è già uscita con il sony 760, quindi rimangono Jvc e Epson. Jvc fa da un pezzo proiettori professionali con matrice 4 k e shift 8k, ma per il settore delle simulazioni aeree. Il fatto però che Jvc abbia a cataologo uno z1 a 35000 euro mi fa dubitare che possa uscire con una macchina sotto ai 10.000. Molto probabible, se non sicuro, che eesca finalmente con la matrice 4k , ma con illuminazione a lampada. Cosa che ritengo interessante, visto comunqu le ottime prestazioni degli ultimi Jvc in termini di resa di luce e contrasto in hdr.
    Epson invece ha già un proiettorre a laser e da 3 anni che non presenta novità- Magari il 2018 è l'anno buono che metta questa matrice 4k sul suo 10500 ? Resta a quel punto però la domanda dell'eshift a 8k? Chi lo fa al momento? Per quello che ho saputo ripeto solo Jvc, ma magari lo fa anche Epson ?
    L'unica vera certezza che abbiamo è che il mercato tende verso una drastica riduzione dei prezzi, e questo va a tutto vantaggio di tutti.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •