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Risultati da 1.786 a 1.800 di 3340
  1. #1786
    Data registrazione
    Sep 2017
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    40

    Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    prova a cambiare canale, io per il resto non posso esserti di aiuto perché più di una 5 mega non ho e la satura tutta
    Fatto.....la situazione non cambia. Se può essere d'aiuto.....operatore TIM, tecnologia EVDSL 200/20Mbs.

    Grazie a chiunque vorrà aiutarmi effettuando qualche test.

  2. #1787
    Data registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
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    4.989
    hai gia provato a resettare il tv dopo aggiornamento?
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

  3. #1788
    Data registrazione
    Sep 2017
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    40
    Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    hai gia provato a resettare il tv dopo aggiornamento?
    Dopo ogni aggiornamento ho resettato il tv....senza successo.
    L'assistenza via chat dice che non riscontrano un problema del genere in maniera generalizzata....quindi consigliano l'intervento tecnico.

    Ovviamente non cerco qui la soluzione, volevo solo capire se è un difetto mio o qualcun'altro riscontra questa anomalia.

  4. #1789
    Data registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
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    4.989
    il mio è cablato e non ho neanche la 5GHz quindi non posso proprio verificare.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

  5. #1790
    Data registrazione
    Feb 2017
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    1.769
    Ma secondo voi meglio cablare o andare di wi fi 5ghz?

  6. #1791
    Data registrazione
    Jul 2008
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    82
    Citazione Originariamente scritto da majoma74 Visualizza messaggio
    Fatto.....la situazione non cambia. Se può essere d'aiuto.....operatore TIM, tecnologia EVDSL 200/20Mbs.
    Probabilmente (a parte che ho solo 100 Mbit visto che non mi arriva la fibra diretta in casa) ho il tuo stesso modem TIM, solo che sono un po' rintro e non so come verificare se sono agganciato a 5Ghz, se mi dici dove lo leggo provo a vedere
    LG OLED 65C7V Samsung PS50C530 Samsung UBD-K8500 PS4
    Audio Soundbar LG SL10YG

  7. #1792
    Data registrazione
    Jul 2008
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    82
    Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Ma secondo voi meglio cablare o andare di wi fi 5ghz?
    Un buon cavo è sempre meglio, potendo...
    LG OLED 65C7V Samsung PS50C530 Samsung UBD-K8500 PS4
    Audio Soundbar LG SL10YG

  8. #1793
    Data registrazione
    Feb 2013
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    455
    Citazione Originariamente scritto da Enzinho Visualizza messaggio
    Un buon cavo è sempre meglio, potendo...
    quoto. anche se via lan va massimo 100, teoricamente in wifi andrebbe di +.. (disponendo di router o access point AC). Ma per esperienza una connessione cablata è principalmente + stabile.
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

  9. #1794
    Data registrazione
    Sep 2017
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    40
    Citazione Originariamente scritto da Enzinho Visualizza messaggio
    Probabilmente (a parte che ho solo 100 Mbit visto che non mi arriva la fibra diretta in casa) ho il tuo stesso modem TIM, solo che sono un po' rintro e non so come verificare se sono agganciato a 5Ghz, se mi dici dove lo leggo provo a vedere
    Se vai nelle impostazioni del tv...sezione rete ti colleghi alla rete wireless. Ovviamente devi scollegare il cavo rete e devi aver differenziato in precedenza il nome della rete a 5ghz dal modem tim per poterla identificare.

  10. #1795
    Data registrazione
    Feb 2017
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    1.769
    Ma quindi è inutile tenere attivo sul router sia la 2.4 che la 5ghz??

  11. #1796
    Data registrazione
    Sep 2017
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    40
    Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Ma quindi è inutile tenere attivo sul router sia la 2.4 che la 5ghz??
    Assolutamente no primo perché la 2.4ghz prende dove la 5ghz non arriva, secondo potresti avere dispositivi non compatibili con la 5ghz.

  12. #1797
    Data registrazione
    Sep 2017
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    40
    Soluzione trovata! Ho reimpostato la password a 24 caratteri e la protezione a wpa2 psk ( la 2nda scelta) nel modem tim...ed ora correttamente viaggia oltre i 100Mbs.
    Grazie a tutti!

  13. #1798
    Data registrazione
    Jul 2008
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    82
    Citazione Originariamente scritto da majoma74 Visualizza messaggio
    ...devi aver differenziato in precedenza il nome della rete a 5ghz dal modem tim per poterla identificare.
    Provato e non vedo differenze di velocità connessione de TV fra i 2.4Ghz e i 5Ghz. Usato speedtest dal browser web. Non so cosa dirti, prova magari a resettare il modem, il TV e quant'altro... Se non si aggiusta la vedo difficile a fare capire il problema all'assistenza
    LG OLED 65C7V Samsung PS50C530 Samsung UBD-K8500 PS4
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  14. #1799
    Data registrazione
    Sep 2017
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    40
    Citazione Originariamente scritto da Enzinho Visualizza messaggio
    Provato e non vedo differenze di velocità connessione de TV fra i 2.4Ghz e i 5Ghz. Usato speedtest dal browser web. Non so cosa dirti, prova magari a resettare il modem, il TV e quant'altro... Se non si aggiusta la vedo difficile a fare capire il problema all'assistenza
    Grazie per il tentativo. Ho risolto...probabilmente hai la password wifi originale del modem tim e la protezione su wpa2 psk. Io avevo modificato sia l'una che l'altra. Ora tutto ok. Con la 2.4ghz si assesta sui 70/80 Mbps con la 5 GHz oltre i 100Mbps.
    Grazie ancora per il tentativo.

  15. #1800
    Data registrazione
    Nov 2017
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    148

    Ragazzi chi puo aiutarmi per quanto riguarda la calibrazione di un b7?potete postarmi qualche link dove se ne parla o darmi voi qualche consiglio?grazie
    Uso il tv al momento solo con digitale terrestre,amazon prime e netflix.chi puo darmi qualche dritta?


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