Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 220 di 223 PrimaPrima ... 120170210216217218219220221222223 UltimaUltima
Risultati da 3.286 a 3.300 di 3340

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Appunto a loro non conviene e se ne sbattono. Classico.
    Tra l'altro hanno anche visto il video di come si dovrebbe fare, ammesso che capiscano l'inglese, e hanno comunque detto che dovrebbero cambiare i pannelli. Professionalissimi proprio.
    Esatto, per quello chiedevo se qualcuno era riusciuto ad avere l'aggiornamento e non il cambio pannello

L'aggiornamento era una patch "di fabbrica", valida solo per quel difetto, riguardante una partita di produzione.
    Il problema è che è un effetti indesiderato del ciclo lungo: insomma avevi una bomba nel tuo tv che improvvisamente è scoppiata.
    Io troverei il sistema di farmi confermare che malgrado l'impegno di LG di risolvere il problema di produzione oltre i termini della garanzia, loro si rifiutano alla riparazione gratuita. Dopodiché la strada è quella giudiziaria.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

È successo anche a me dopo il ciclo lungo e mi avevano cambiato il pannello in garanzia. Spero abbiano montato un lotto diverso da quello originario. Vedremo al prossimo ciclo di pulizia.

ragazzi in casa ho tante luci philips hue e mi è sempre piaciuta la striscia led dietro il tv, come oled non presi il philips perchè ai tempi se non ricordo male non erano neanche competitivi...

insomma, sto pensando di metterla una striscia led! I miei dubbi sono 2:
    1. come la metto? Cioè la parte bassa del mio 65c7 mi lascia pochissimo spazio, la metto a "cavolo"? ho paura che poi si stacchi, non ho trovato in rete foto, quelle che trovo sono tv con setup perfetti
    2. oltre alla soluzione che ho trovato, una di una marca con la camera da montare sul tv, c'è ovviamente sempre la "regina", quella philips con il box, so che è costosa però è la migliore! la cam sul tv non è proprio il massimo!
    Secondo voi, dato che ho la soundbar collegata in ARC, se facessi da ponte, TV>BOX>soundbar>box>TV funzionerebbe?

Praticamente voglio poter vedere anche non dico la tv normale, ininfluente, però netflix, disneyplus ecc ecc, le app sul tv! non mi va di collegare qualcosa al box per capirci!

A qualcuno è mai successo che si è rotto il sintonizzatore dei canali? Di punto in bianco non riceve più nulla e se provo a fare la sinto rimane fisso sullo 0%. Già provato a portare altra tv in sala e funziona quindi non dovrebbe essere colpa del cavo o dell'impianto antenna.
    TV: OLED LG 55C7V + LG 43UM7600
    Sound: Yamaha YSP-2500
    Blu-ray Ultra HD: LG UP970
    Game: PS4 PRO + Nintendo Switch
    Remote: Logitech Harmony Ultimate One

a me quest'anno scade la garanzia e niente... purtroppo non si è rotto nulla

Ieri sera accendo la tv e noto sul campo verde macchione scure in basso a sin, faccio lo screen test e si vedono solo su schermata blu e verde, sui grigi bianco e altri colori niente, faccio il pixel refresher e spariscono. Boh. Cosa potrebbe essere accaduto? Garanzia fino a nov 2023.
    Ultima modifica di josephdan; 02-06-2022 alle 08:58
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

che screentest fai?

a me il tipo dell'assistenza quando è venuto per cambiarmi la scheda di alimentazione in garanzia(il richiamo in pratica) mi ha chiesto ogni quanto faccio il lavaggio, all'inizio lo lasciavo in automatico, praticamente ogni 2000 ore mi pare, poi visto che migliora parecchio ho deciso di farlo ad inizio anno, lui mi ha consigliato di farne anche di più, ora siamo a giugno e ne farò un altro, almeno 2 all'anno, non voglio esagerare

VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Buongiorno, riesumo questa discussione in quanto sarei interessato all'acquisto di un signature 65W7V.. oggi come oggi, considerando una visione di soli Bluray e al massimo un pò di streaming (amazon prime ecc..) è una tv valida, oppure un pannello medio del 2021/2022 è qualitativamente migliore? Non mi interessano app ecc.. userei solo per film ed eventuale Fire Stick ecc..

Quindi mi interessa solo un raffronto con la qualità visiva.

Grazie in anticipo a tutti!
    Amplificatore: Arcam AV40 + Pass Labs X150.5 + Krell Shocase 5 DAC: W4S Dac-2 DSDSE Lettore Multimediale: Raspeberry + Volumio + Sistema IanCanada reclock Frontali: Egglestonworks Rosa Centrale: Egglestonworks Andra Center Surround: Elac Carina FS247.4 Subwoofer: SVS PB13-Ultra TV: Samsung OLED QE65S95B Lettore Blu-Ray: Panasonis DP-UB420 Meccanica CD: Cambridge Audio CXC Cavi: Van Den Hul / Autocostruiti

da quel che so io già un serie B del 2018 è il nostro serie C 2017 quindi figurato un 2021/22, il pannello cambia senza dubbio.
    C'è da dire però che ben calibrato un oled è sempre un oled, la differenza sostanziale tra un 2017 e 2022 per dire sta nel processore, velocità, app ecc ecc...come detto i pannelli ben calibrati non credo chissà che differenze abbiano ad occhio, io comunque prenderei sicuramente un modello più nuovo.

Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    da quel che so io già un serie B del 2018 è il nostro serie C 2017 quindi figurato un 2021/22, il pannello cambia senza dubbio.
    C'è da dire però che ben calibrato un oled è sempre un oled, la differenza sostanziale tra un 2017 e 2022 per dire sta nel processore, velocità, app ecc ecc...come detto i pannelli ben calibrati non credo chissà che differ..........[CUT]
    grazie per la risposta prima di tutto.. purtroppo la tv va inserita in una nicchia che può ospitare al massimo un 60 pollici. La nicchia viene chiusa tramite una porta scorrevole. Tra i montanti della nicchia e il pannello che scorre posso inserire, con opportune staffe di supporto, un pannello spesso massimo 6mm, quindi i 4mm del w7 sono una salvezza.

Magari prendere un W9, che se non erro è il modello del 2019, ma è completamente fuori budget purtroppo..

Come detto app ecc non mi interessano, mi basta che la qualità dell'immagine non sia tanto diversa da un nuovo modello, o che magari ci siano difetti del pannello che sono stati aggiornati con i nuovi pannelli
    Amplificatore: Arcam AV40 + Pass Labs X150.5 + Krell Shocase 5 DAC: W4S Dac-2 DSDSE Lettore Multimediale: Raspeberry + Volumio + Sistema IanCanada reclock Frontali: Egglestonworks Rosa Centrale: Egglestonworks Andra Center Surround: Elac Carina FS247.4 Subwoofer: SVS PB13-Ultra TV: Samsung OLED QE65S95B Lettore Blu-Ray: Panasonis DP-UB420 Meccanica CD: Cambridge Audio CXC Cavi: Van Den Hul / Autocostruiti

Ma stai parlando di un TV nuovo di 5 anni fa o (come penso) di un TV usato? In quest'ultimo caso mi preoccuperei dell'uso più che della qualità generale del pannello. Io ho ancora un Sony A1 del 2017 e si vede benissimo, ma so come è stato usato ...

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Ma stai parlando di un TV nuovo di 5 anni fa o (come penso) di un TV usato? In quest'ultimo caso mi preoccuperei dell'uso più che della qualità generale del pannello. Io ho ancora un Sony A1 del 2017 e si vede benissimo, ma so come è stato usato ...
    si tratta di un fondo di magazzino a zero ore, con garanzia di 2 anni.. quindi teoricamente non dovrei avere problemi di utilizzo ecc..

Ciao, oggi il mio 65E7V si è aggiornato al firmware 06.00.30. Sapete cosa è cambiato?

Grazie, ciao.
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Pagina 220 di 223 PrimaPrima ... 120170210216217218219220221222223 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •