Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 223 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 3341

Citazione Originariamente scritto da NetDiver Visualizza messaggio
    Visto che sono ancora in pochi ad aver avuto la possibilità di acquistare e configurare i modelli di questa versione 2017 - e nell'attesa che qualche anima pia, come ha fatto Carlo l'anno scorso con il modello del 2016, pubblichi la miglior configurazione possibile - riporto di seguito i settaggi suggeriti da c|net per i modelli C7 (che sicuramente..........[CUT]
    I settings citati al post n. 6 di questa discussione sono ancora validi per una visione in stanza buia?

Era quello che volevo fare ma lui insisteva sul fatto che unieuro ti da un oled nuovo in caso di problemi in quei 5 anni... ovvio che tirava acqua al suo mulino ma mi ha fatto salire i dubbi...
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

non c'è scritto da nessuna parte che unieuro ti da uno nuovo SE non è riparabile ti danno uno di pari caratteristiche in vendita in quel momento, in pratica come funziona qualsiasi garanzia e com'è anche quella lg....io ho lasciato perdere quella di unieuro e farò se mi serve quella di lg anche tra 22/23 mesi
    aggiungo che trovo personalmente anche più comoda quella lg, apro il tiket direttamente dal sito lg dopo che ho registrato il tv, ti chiama lg, viene il tecnico a casa e fai tutto, con unieuro magari devi andare al negozio o telefonare, non è così pratica la cosa
    Ultima modifica di Wincent; 30-12-2017 alle 15:09

Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    non c'è scritto da nessuna parte che unieuro ti da uno nuovo SE non è riparabile ti danno uno di pari caratteristiche in vendita in quel momento, in pratica come funziona qualsiasi garanzia e com'è anche quella lg....io ho lasciato perdere quella di unieuro e farò se mi serve quella di lg anche tra 22/23 mesi
    aggiungo che trovo personalmente an..........[CUT]
    Interessante! Grazie delle info!
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    TCL 65P60 + SkyHD

Sera a tutti.ho un b7 ancora imballato,ho scoperto che questi tv non hanno la presa scart,vorrei attaccarci una wii come posso fare?

Citazione Originariamente scritto da luca Visualizza messaggio
    Lascia stare. Fai dopo quella ufficiale lg
    quale è quella ufficiale lg?
    io da online store stavo facendo la garanzia 3 al costo di circa 100 euro.
    si può estendere quella della LG??????
    a quanto?

Citazione Originariamente scritto da Freesbee Visualizza messaggio
    quale è quella ufficiale lg?
    io da online store stavo facendo la garanzia 3 al costo di circa 100 euro.
    si può estendere quella della LG??????
    a quanto?
    LG good4life
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    TCL 65P60 + SkyHD

EDIT......

Citazione Originariamente scritto da Angelor90 Visualizza messaggio
    Sera a tutti.ho un b7 ancora imballato,ho scoperto che questi tv non hanno la presa scart,vorrei attaccarci una wii come posso fare?
    Credo una cosa del genere, ma non ho mai provato.
    https://www.amazon.it/Neoteck-Conver...art+hdmi&psc=1

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    I settings citati al post n. 6 di questa discussione sono ancora validi per una visione in stanza buia?
    prima di 'pasticciare' coi settings io famigliarizzerei col TV così com'è, che tanto si vede bene comunque, e solo dopo proverei altre impostazioni, un po' per volta...
    altrimenti si comincia col: perchè vedo delle righe orizzontali in alto o in basso? perchè il cielo ha molto rumore con pixel impazziti? perchè non distinguo i neri? etc...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

In che senso scusa?
    Solitamente le tv out of the box non sono calibrate correttamente, e non trattandosi di vpr credo che in linea di massima settaggi corretti valgano per tutti i medesimi modelli.
    Per i vpr ovviamente incide tantissimo l'ambiente, molto meno per una tv, se si guarda in ambiente buio i settaggi sono quelli..

Le impostazioni ISF presenti nelle opzioni sono abbastanza corrette. Sicuramente si parte da lì.

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Più spulcio il forum più mi sta passando un po' la poesia... Ho optato ormai per il modello 65b7v, ma possibile che devo spendere 2.500 euro e avere l'ansia una volta montata la tv per banding, ecc, ecc?

Ma sono problemi così diffusi o solo pochi sfortunati, che ovviamente scrivono?
    fai come me , acquista e non fare nessun test.
    poi setta in base ai tuoi gusti, le opzioni sono facili da impostare.
    TV LG OLED 55G26 - SINTO Yamaha RX-V4A- DIFFUSORI: Indiana Line - Front Dj 206 - Central Dj 704 - Surround Dj 205 - Sub Dj 810

Secondo me piuttosto che cercare i difetti conviene godersi il tv e basta..spesso alcune "anomalie" nel pannello nell'uso normale non si vedono e si rischia di passare il tempo a cercare i difetti a 10 cm dal tv invece di godersi un bel film...
    Personalmente nei tv che sono passati da casa mia i difetti li ho visti se si vedevano nell'uso normale altrimenti non mi metto certo a cercarli.
    Sicuramente il mio 55B7V se faccio test a 2/5/10 ire magari posso trovare banding ecc...ma se non vedo niente quando guardo un film cosa mi importa?...mi sono visto "La Torre Nera" con le molte scene in oscurità e vi assicuro è un gran vedere..

Quoto in toto eolo1965. Se non si nota nulla durante la normale visione perché andarsi a complicare la vita? E lo dice uno che ha dovuto cambiare un pannello del C7 65" perché aveva un vertical tining spaventoso.
    Ma quello nuovo nella normale visione non presenta difetti evidenti e quindi me lo godo e basta.
    A proposito, nell'ultimo episodio della prima serie di strange things ci sono delle scene in cui una ragazzina è immersa nel buio totale. Una goduria unica!

Pagina 118 di 223 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •