Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 123 di 223 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173 ... UltimaUltima
Risultati da 1.831 a 1.845 di 3340

Ragazzi, posso fare qui, in questa discussione, una richiesta relativa a un problema di un Lg 55c7v con Mediaset premium o esistono discussioni più indicate? Grazie

arrivato il 65" lg oled 2017.
    bellissimo per i primi 15 minuti.
    Poi nero troppo nero, colori troppo colorati, contrasto troppo contrastato, nitido troppo nitidato.... ecc. ecc.
    Mah.... dopo un ora lo ho spento.
    Ho rimpianto il mio plasma 43" pioneer KURO con schermo nec. Che per altro è ancora li pronto a tornare al suo posto dove è stato per 11 anni.
    La bellezza di un televisore si vede anche dalla capacità dopo 4 ore di visione di farti avere voglia di guardare un altro film.
    Qui devo dire che questi lg sono messi piuttosto maluccio.
    Speriamo domani vada meglio.
    Altrimenti prevedo in breve sostituzione con sony a1 o panasonic 950.
    mah....
    Ultima modifica di Freesbee; 11-01-2018 alle 23:09

Citazione Originariamente scritto da Freesbee Visualizza messaggio
    arrivato il 65".
    bellissimo per i primi 15 minuti.
    Poi nero troppo nero, colori troppo colorati, contrasto troppo contrastato, nitido troppo nitidato.... ecc. ecc.
    Mah.... dopo un ora lo ho spento.
    Ho rimpianto il mio plasma 43" pioneer con schermo nec. Che per altro è ancora li pronto a tornare al suo posto dove è stato per 11 anni.
    la b..........[CUT]
    Domanda: ma prima di comprarlo non sei mai andato a vederlo dal vivo?
    Non ti aspettare differenze di neri troppo neri, colori troppo colorati, contrasti troppo contrastati e nitido troppo nitidato sul Sony a1 o su Panasonic perché non troverai differenze evidenti..piuttosto cambia tecnologia, forse.l'oled non é il prodotto adatto ai tuoi gusti..

probabilmente lo devi semplicemente settare, se l'hai acceso e usato con la modalità ECO ti sarai abbronzato....

Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    probabilmente lo devi semplicemente settare, se l'hai acceso e usato con la modalità ECO ti sarai abbronzato....
    Lo ho provato sia su cinema sia stanza buia e luminosa.
    Per ora gli faccio un 30 40 ore di rodaggio alternando 5 ore acceso e 2 spento e vediamo.
    Poi certo che lo ho visto in negozio, ma li con immagini demo messe in ambiente dove gli illuminamenti sono oltre 1000 lux non è che riesci a capirci più di tanto.
    Quello che non sopporto è l'affaticamento visivo, cosa praticamente inesistente sui plasma KURO.
    Mah.... speriamo bene perchè avevo riposto molta fiducia su questo TV LG.
    Ultima modifica di Freesbee; 12-01-2018 alle 06:33

Lo ho provato sia su cinema sia stanza buia e luminosa.
    Per ora gli faccio un 30 40 ore di rodaggio alternando 5 ore acceso e 2 spento e vediamo.
    Poi certo che lo ho visto in negozio, ma li con immagini demo messe in ambiente dove gli illuminamenti sono oltre 1000 lux non è che riesci a capirci più di tanto.
    Quello che non sopporto è l'affaticament..........[CUT]
    Basta regolarlo ad una luminosità più bassa. Questo è il colmo della resistenza al cambio di abitudini, si critica perché è troppo migliore...

Citazione Originariamente scritto da clapatty Visualizza messaggio
    Basta regolarlo ad una luminosità più bassa. Questo è il colmo della resistenza al cambio di abitudini, si critica perché è troppo migliore...
    NO, non è così. Uno critica una cosa che è di altri e che mai comprerebbe. Io lo ho comprato e lo ho in casa.
    Non è un discorso di settaggi di parametri. Già ho fatto un bel po di regolazioni con vari test.
    Metto in risalto che l'affaticamento visivo è un parametro che in tutta questa discussione del forum da 120 pagine non era mai stata presa in considerazione.
    E da questo punto di vista ho notato che questo televisore, o magari forse questa tecnologia, ancora di strada ne deve fare proprio tanta.
    Poi magari tra una 50ina di ore fatto questo rodaggio può essere che mi ricredo!
    Ultima modifica di Freesbee; 12-01-2018 alle 07:15

NO, non è così. Uno critica una cosa che è di altri e che mai comprerebbe. Io lo ho comprato e lo ho in casa.
    Non è un discorso di settaggi di parametri. Già ho fatto un bel po di regolazioni con vari test.
    Metto in risalto che l'affaticamento visivo è un parametro che in tutta questa discussione del forum da 120 pagine non era mai stata presa in c..........[CUT]

Lg E6 vs Ez950, non dovrebbe essere peggiore la visualizzazione delle immagini attraverso i nuovi pannelli, forse è proprio la tecnologia che non sposa i tuoi gusti, però anche il confronto diretto con il mio Kuro non sposta in negativo l'eperienza di visiva, anzi.......

Potrebbe essere una questione legata alla taratura?

LG Oled E9 65"--Oled Panasonic 55"--LG oled E6 65" Colorimetro Spectracall C6 Lumagen radiance Pro per LG E6-APPLE TV 4K HDR/DV--ColourSpace-- RPI-Panasonic DMP UB 9000-Cambridge BD 751 Anthem MRX740 (ex Onkio Tx-Nr5010) AmAudio mono A80 S3-pre AmAudio A4-convertitore DAC Lector Digicode 2.24-Chario sonnet- Chario pegasus- Chario phoenix- Chario hercules sub.

Ho rimpianto il mio plasma 43" pioneer KURO con schermo nec. Che per altro è ancora li pronto a tornare al suo posto dove è stato..........[CUT]
    Non è che cambierà un gran che se compri un 950 o un A1. Sono molto simili soprattutto per il tuo problema.

Prima di tutto passi da un 43 pollici a un 65, è un salto enorme.

Il tuo plasma avrà avuto una luminosità massima di 50 candele su una schermata fullscreen bianca, questi oled arrivano a 150 candele. Anche questo è un cambiamento radicale.

Prima di tutto di consiglierei di abbassare la luce oled sotto i 30. Dopo ricordati di azzerare la definizione (non mi ricordo come si chiama). Devi anche mettere il TV in modalità stanza buia.
    Ultima modifica di salamandre40; 12-01-2018 alle 08:06
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Per ora faccio una 50ina di ore di rodaggio e poi mi concentro meglio sui settaggi.
    Vediamo, può essere un discorso di abitudine.
    Ma l'impressione è che gli occhi tendano a concentrarsi su un immagine eccessivamente articolata con la conseguente sensazione di affaticamento visivo.
    Vediamo questo sabato e domenica.
    Ultima modifica di Freesbee; 12-01-2018 alle 08:38

Considera che io per la stanza buia ho, seguendo i consigli di rtings,luce oled a 16,molto bassa

Troppo bassa. Come fai a distinguere i neri dai grigi? Io con "stanza buia" la luce oled la tengo a 40 e per la mia visione sono al limite, più bassa non riuscirei sinceramente

La luce oled non influenza direttamente i colori, è più la luminosità che influenza il tutto, comunque come dice rtings, anche se ogni pannello è leggermente diverso con luce oled a 16 si dovrebbe avere una luminanza di 100 cd/m²,per me è sufficiente in ambiente completamente buio, stanza luminosa ho 60 o 80,o magari uso anche il preset technicolor

Sono tentato di acquistare il B7V.. Vorrei sapere: è possibile acquistare successivamente acquistare l'estensione di garanzia di ulteriori 3 anni della LG? Se si come?

Citazione Originariamente scritto da Sharkelli Visualizza messaggio
    Sono tentato di acquistare il B7V.. Vorrei sapere: è possibile acquistare successivamente acquistare l'estensione di garanzia di ulteriori 3 anni della LG? Se si come?
    Certo che è possibile, è scritto tutto qui: https://lgit.oemd2c.com/Public/WarrantySelection.aspx
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Pagina 123 di 223 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •