Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 223 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 3340

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    ...la serie C7V gestisce il 4K a 60 Hz e il Full HD a 120 Hz per uso gaming, con un input lag leggermente più basso...[CUT]
    l'audio si vede anche dalle spec del sito, ma dove hai letto il resto?
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    l'audio si vede anche dalle spec del sito, ma dove hai letto il resto?
    Qui e di solito sono attendibili:

http://www.dday.it/redazione/23741/lg-oled-tv-2017
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

È sicuro al 100% questa differenza tra B7 e C7 sui 4K a 60 e 1080 a 120? Perché a parte il sito indicato non trovo da nessuna altra parte indicazione di questa differenza.
    Chiedo perché sono in procinto di prenderne uno dei 2 e per me è una caratteristica importante. Grazie

Buongiorno a tutti,
    Innanzitutto un ringraziamento perché la lettura delle vostre considerazioni mi ha permesso di acquistare il mio primo oled e precisamente il 65c7v.
    Ciononostante non riesco a trovare una impostazione che me lo faccia apprezzare a pieno ho provato a settare alcuni valori postati in altra discussione ma soprattutto con sky lo ritengo peggiore del precedente tv hisense 65xt880 di tre anni più vecchio. Mi potete aiutare con qualche suggerimento? C'è poi possibilità di verificare la presenza di vignetting e VB in qualche modo?
    Se avete dubbi o curiosità sul modello specifico sarò ben lieto di fornirvele.
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    ma con quale setting!?
    Per ora sto testando questi
    https://www.avforums.com/threads/lg-...tings.2106641/

Scusate la domanda forse banale: si può trasportare il tv nella sua confezione in posizione orizzontale? (Intendo con il lato largo appoggiato). In caso lo potrei ritirare solo in macchina e in piedi non pensò che ci stia.

Citazione Originariamente scritto da davidgrohl Visualizza messaggio
    Scusate la domanda forse banale: si può trasportare il tv nella sua confezione in posizione orizzontale? (Intendo con il lato largo appoggiato). In caso lo potrei ritirare solo in macchina e in piedi non pensò che ci stia.
    La posizione naturale dell'imballo è appoggiato sul lato lungo, stessa posizione per il disimballo, non credo ci siano problemi a trasportarlo in altre posizioni anche se in piedi sul lato corto la vedo dura, l'importante e non appoggiarvi nulla sopra.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    La posizione naturale dell'imballo è appoggiato sul lato lungo, stessa posizione per il disimballo, non credo ci siano problemi a trasportarlo in altre posizioni anche se in piedi sul lato corto la vedo dura, l'importante e non appoggiarvi nulla sopra.
    No, sopra sicuramente non ci appoggio nulla. Solo che nel bagagliaio dell’auto di sicuro appoggiato sul lato corto non mi ci sta. L’unica soluzione sarebbe appoggiarlo sul lato largo

Citazione Originariamente scritto da davidgrohl Visualizza messaggio
    No, sopra sicuramente non ci appoggio nulla. Solo che nel bagagliaio dell’auto di sicuro appoggiato sul lato corto non mi ci sta. L’unica soluzione sarebbe appoggiarlo sul lato largo
    Io l'ho trasportato proprio così, tenendo il frontale (dove c'è la scritta 'front', cioè dove c'è il pannello) in alto

Citazione Originariamente scritto da Francesco 75 Visualizza messaggio
    È sicuro al 100% questa differenza tra B7 e C7 sui 4K a 60 e 1080 a 120? Perché a parte il sito indicato non trovo da nessuna altra parte indicazione di questa differenza. Chiedo perché sono in procinto di prenderne uno dei 2 e per me è una caratteristica importante. Grazie
    Mah, di solito DDAY è un sito affidabile. Per essere sicurissimi bisognerebbe contattare LG magari scrivendo una mail. Più tardi magari ci provo. Ad ogni modo prenderei il C7V visto che da Unieuro è in offerta fino al 28 settembre.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Per chiunque fosse interessato.

Ho scritto ad LG per avere la certezza dei dati riportati sul sito di DDAY sulle differenze tra la serie B7V e la serie C7V. Adesso speriamo che mi rispondano, ammesso che gli operatori abbiano nozioni in merito, così avremo informazioni sicure al 100%.

Ottimo, grazie

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Per chiunque fosse interessato.

Ho scritto ad LG per avere la certezza dei dati riportati sul sito di DDAY sulle differenze tra la serie B7V e la serie C7V. Adesso speriamo che mi rispondano, ammesso che gli operatori abbiano nozioni in merito, così avremo informazioni sicure al 100%.
    Sicure al 100% ne dubito. Generalmente, senza offesa per la categoria, ma le persone che rispondono a quelle mail hanno le stesse nozioni del macellaio che avete sotto casa. Anzi, probabilmente se il macellaio fosse appassionato e frequentasse questo forum è pure probabile che ne sappia molto di più.

Citazione Originariamente scritto da Sabba83 Visualizza messaggio
    Io invece sul mio 55EF950V avevo una situazione disastrosa per quanto riguarda vignetting e vertical banding e l'assistenza lg n'è sbattuta liquidando il problema come una cosa normale della tecnologia oled quando di normale c'era ben poco..detto questo già sulla serie 6 la situazione è migliorata di molto, sulla serie 2017 ancor di più, per quello..........[CUT]
    l assistenza avuta da lg è stata pessima... pure io avevo cercato di farmi cambiare il pannello per il vb e anche io fui liquidato come un problema della tecnologia... fortunatamente è un problema cge con le fonti di buona qualità mon appare praticamebte mai, ma batman begins e un episodio di marco polo erano praticamente a strisce.... purtroppo molto dipende dal tecnico che ti visiona il pannello... quelli che vennero da me diedero la colpa alla qualita del segnale del digitale terrestre... peccato che gli ho mostrato il problema su blu ray . non parliamo poi del tanto promesso supporto all hdr che poi è tale solo attivando il contrasto dinamico e bruciando i picchi di colore... tanto vale mettere il vivido . purtroppo lg con la serie 2015 ha venduto palesemente una tecnologia in beta, chiedendo però dei bei soldi agli acquirenti. infatti mi ero ripromesso di non dare altri soldi ad lg, ma ormai il plasma in sala si vedeva macchie e l alternativa panasonic e sony è ancora troppo cara e soprattutto l offerta da unieuro era troppo ghiotta... spero di non pentirmi...

Citazione Originariamente scritto da marcolinik Visualizza messaggio
    Sicure al 100% ne dubito...
    Beh, sulla faccenda del nuovo firmware della serie B6V che fa sballare il nero assoluto si sono dimostrati competenti e gentili. Speriamo mi diano informazioni certe anche sui C7V.

Pagina 20 di 223 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •