Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 157 di 559 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207257 ... UltimaUltima
Risultati da 2.341 a 2.355 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da Bruciatore Visualizza messaggio
    Esatto, ma probabilmente si trattava di un'immagine ritenuta, ho avuto come la sensazione che la tv fosse stata accesa prima anche se l'imballo era perfetto... Il counter delle ore dopo circa 12 ore di utilizzo ne segnava 17, 5 ore che non mi tornano...
    Ah ok, difatti mi pareva strano che il ciclo manuale potesse agire così drasticamente sul vertical banding...

Per quanto riguarda il conteggio delle ore lascialo perdere, è tutto sfasato e buggato

Quando giocate vi consiglio, oltre alla modalità CINEMA PRO, di settare X DYNAMIC RANGE su ALTO.
    All'inizio lho sempre tenuto su medio perché su ALTO mi sembrava troppo abbagliante ma ora non tornerei più indietro.
    Non pregiudica assolutamente l'accuratezza dei colori o dei dettagli ma rende l'immagine di gioco molto più viva e dettagliata.Su medio spegne molto l'immagine, a mio avviso molto più adatto ai film che non ai videogiochi.
    La luminosità invece da MAX di default vi consiglio di portarla a 40.
    Specie nei giochi in 4k è uno spettacolo!
    Ultima modifica di tdinero; 16-12-2017 alle 13:47

Segnalo a tutti che segliendo l'App Google Play all'interno del nostro Bravia ... anche da tasto sul telecomando, c'è la possibilità di veredersi un Film in 4k offerto direttamente da Sony ...

Quindi Brava Sony
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Scusatemi se faccio ripristino di un immagine video , vale solo per quella sorgente video giusto? Mica mi ripristina i parametri delle altre fonti ?
    Vi dico questo xché ora sembra di vedere i canali del digitale terrestre leggermente sfocati.

Citazione Originariamente scritto da joseph68 Visualizza messaggio
    Segnalo a tutti che segliendo l'App Google Play all'interno del nostro Bravia ... anche da tasto sul telecomando, c'è la possibilità di veredersi un Film in 4k offerto direttamente da Sony ...

Quindi Brava Sony
    Grazie della segnalazione, quale film vale la pena vedere (con miglior rendimento visivo)? Sai per caso se ha scadenza?
    TV SONY XR 65A80J

Citazione Originariamente scritto da conte70 Visualizza messaggio
    Grazie della segnalazione, quale film vale la pena vedere (con miglior rendimento visivo)? Sai per caso se ha scadenza?
    Devi acquistarlo entro il 31 dicembre poi è tuo. Però se già non li hai inseriti Google pretende i dati di una carta di credito in cambio....

Se hai un account google ed hai inserito anche il numero di tel mobile, gli eventuali acquisti e relativo importo fatti su App Google Play all'interno del TV Sony, vengono scalati dal credito telefonico ... almeno con il mio è così, avendo una sim ricaricabile
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

per vedere i contenuti di un pc collegato al router di casa attraverso la tv sony (anch'essa collegata via ethernet al router vodafone station revolution) devo per forza installare un dlna server sul pc fisso o c'e' un metodo piu' veloce con qualche app della tv gia'installato o da installare?
    ho provato vlc e riesco a vedere i contenuti del portatile (win8.1) collegato via wireless alla rete di casa mentre non riesco a fare la stessa cosa col pc fisso (che invece ha win10)... ho aperto tutte le porte del firewall, messo su la rete privata sul pc fisso, etc..

dropbox come riuscite ad installarlo/vederlo sulla tv?

Citazione Originariamente scritto da Giulio_P Visualizza messaggio
    per vedere i contenuti di un pc collegato al router di casa attraverso la tv sony (anch'essa collegata via ethernet al router vodafone station revolution) devo per forza installare un dlna server sul pc fisso o c'e' un metodo piu' veloce con qualche app della tv gia'installato o da installare?
    ho provato vlc e riesco a vedere i contenuti del portat..........[CUT]
    Direi che installando Plex la risolvi brillantemente

Citazione Originariamente scritto da simak Visualizza messaggio
    Direi che installando Plex la risolvi brillantemente
    grazie me lo hanno gia' segnalato .. ma devo installarlo anche sulla tv o solo sul pc?
    mitico303 il 6/10 ore1503 segnalava su questo 3d che l'app di vlc dovrebbe fare la stessa cosa che voglio io senza problemi: ed infatti ci riesco se da quella provo ad accedere al pc portatile collegato alla stessa rete. la stessa cosa sul fisso non so perche' non funziona...

Scusate non ho capito bene dice gratis ma poi devi acquistarlo..(film su Google play).
    Ultima modifica di black_angel71; 17-12-2017 alle 15:07
    La mia saletta CineBlack

Fatto risolto..
    La mia saletta CineBlack

Se ho capito bene puoi solo scegliere quelli in sezione gratuita , o sbaglio ?
    Se ho visto bene sono un Po datati?

Citazione Originariamente scritto da black_angel71 Visualizza messaggio
    Scusate non ho capito bene dice gratis ma poi devi acquistarlo..(film su Google play).
    Lo compri devi mettere i dati di pagamento e poi il conto è a zero. Ma a me non va di dare la carta di credito a Google 😎

Citazione Originariamente scritto da Giulio_P Visualizza messaggio
    grazie me lo hanno gia' segnalato .. ma devo installarlo anche sulla tv o solo sul pc?
    mitico303 il 6/10 ore1503 segnalava su questo 3d che l'app di vlc dovrebbe fare la stessa cosa che voglio io senza problemi: ed infatti ci riesco se da quella provo ad accedere al pc portatile collegato alla stessa rete. la stessa cosa sul fisso non so perche' n..........[CUT]
    Su entrambi, è piuttosto semplice

Pagina 157 di 559 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207257 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •