Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 154 di 559 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254 ... UltimaUltima
Risultati da 2.296 a 2.310 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da Digit Visualizza messaggio
    Ma a proposito di Android tv , ma le applicazioni restano aperte ? Ho paura di ritrovarmi con applicazioni aperte inutilmente e in esecuzione in background mentre utilizzo la tv . Non c'è un pulsante , qualcosa x verificate?
    Tenendo premuto il tasto home ti compaiono le ultime app lanciate come una sorta di task manager. Comunque Android provvede da solo a liberare la memoria dalle app se serve.

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Tenendo premuto il tasto home ti compaiono le ultime app lanciate come una sorta di task manager. Comunque Android provvede da solo a liberare la memoria dalle app se serve.
    Ah perfetto grazie.

Qualcuno sa come impostare il tv per la PS4 pro mi dice che e possibile vederla meglio settando dei paramentri sulla tv ,non ho trovato il menu' dove intervenire la porta HDMI che uso e la ARC giusto?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da landoblando1968 Visualizza messaggio
    Qualcuno sa come impostare il tv per la PS4 pro mi dice che e possibile vederla meglio settando dei paramentri sulla tv ,non ho trovato il menu' dove intervenire la porta HDMI che uso e la ARC giusto?
    Grazie
    Devi attivare il segnale avanzato sulle porte 2 e 3 in 'impostazioni' e poi 'ingressi'

un consiglio per tutti: quando regolate i settaggi per l'utilizzo con console tenete ogni tipo di aiuto al movimento spento. Altrimenti avreste un input lag molto alto.
    Il preset "Gioco" è lì per quello, modificate le sue impostazioni ma non toccate il motionflow.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Citazione Originariamente scritto da landoblando1968 Visualizza messaggio
    Grazie
    La porta HDMI ARC è utile se devi connettere un impianto audio esterno, se puoi utilizza la porta 2.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    un consiglio per tutti: quando regolate i settaggi per l'utilizzo con console tenete ogni tipo di aiuto al movimento spento. Altrimenti avreste un input lag molto alto.
    Il preset "Gioco" è lì per quello, modificate le sue impostazioni ma non toccate il motionflow.
    QUOTO!
    Io uso CINEMA PRO che regala immagine più realistica a mio gusto, ma MOTION decisamente spento!

Ragazzi, domanda stupida.
    QUANDO guardo un contenuto a "tutto schermo" sul browser internet, come levo la barra di Opera in alto?

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Ragazzi, domanda stupida.
    QUANDO guardo un contenuto a "tutto schermo" sul browser internet, come levo la barra di Opera in alto?
    Ci sono TANTI...... motivi per saperlo. Mi accodo alla richiesta, anche se un workaround io l'ho implementato. Uso la funzione cast dal telefono e trasmetto il video che volevo vedere . cosi va a schermo intero. pero funziona solo con device Android e col Browser Chrome.

bye
    Display: KD-55A1 - Amplificatore: Onkyo TX-SR608 BD: Sony ubp-x700- Diffusori: KEF KHT3005SE

Citazione Originariamente scritto da MykeCorleone Visualizza messaggio
    Ci sono TANTI...... motivi per saperlo. Mi accodo alla richiesta, anche se un workaround io l'ho implementato. Uso la funzione cast dal telefono e trasmetto il video che volevo vedere . cosi va a schermo intero. pero funziona solo con device Android e col Browser Chrome.

bye
    Il browser opera funziona così. Però puoi installare Chrome direttamente sul tv.

Da Mediaword e Unieuro c'è una bella promozione Sony A1 con ps4 pro

Ma si può disinstallare il gioco di auto ? Quello che si trova integrato nella tv ?

Citazione Originariamente scritto da baddo90 Visualizza messaggio
    Da Mediaword e Unieuro c'è una bella promozione Sony A1 con ps4 pro
    E' meno del prezzo del TV da solo! Non ho capito se Unieuro regala pure un set di pentole (?), se sì è ancora più interessante
    Devo convincere mio zio a farsi coraggio e comprarlo così io mi becco la PS4 Pro...

P.S. Anche online "By Tecno" ha la stessa offerta ad ulteriori 200 € in meno!

Ciao, un piccolo aiuto se riuscite. Utilizzando la ricerca vocale col telecomando x i video musicali i miei piccoli hanno inavvertitamente selezionato di non consentire a YouTube di registrare audio. Risultato: adesso la ricerca funziona solo uscendo dalla app e tornando o al TV o ad altre applicazioni. Ho provato a guardare nelle opzioni di YouTube nel Sony ma non mi pare consenta di modificare la scelta fatta, qualcuno sa come si può fare? Mi scoccia un po' reinizializzare la app perché se ho capito bene si applica a tutti i dispositivi collegati col mio account.
    Grazie in anticipo

Mi togliete una curiosità;
    ho notato che se per esempio ho un immagine completamente bianca, se io guardo la tv spostandomi più nei lati noto che i colori tendono al rosso , in base a come cambio angolo di visione. Per farvi capire meglio , come quando guardo un telefono amoled della Samsung che se l'ho inclino il display tende a cambiare colore leggermente.

Pagina 154 di 559 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •