Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 155 di 559 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205255 ... UltimaUltima
Risultati da 2.311 a 2.325 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da seefel Visualizza messaggio
    Ciao, un piccolo aiuto se riuscite. Utilizzando la ricerca vocale col telecomando x i video musicali i miei piccoli hanno inavvertitamente selezionato di non consentire a YouTube di registrare audio. Risultato: adesso la ricerca funziona solo uscendo dalla app e tornando o al TV o ad altre applicazioni. Ho provato a guardare nelle opzioni di YouTu..........[CUT]
    vai nel menu impostazioni -> applicazioni, scorri fino a trovare l'app di youtube, selezionala e tra le varie opzioni trovi quelle dei permessi concessi o negati. Puoi modificare l'autorizzazione da lì.

Citazione Originariamente scritto da Digit Visualizza messaggio
    Mi togliete una curiosità;
    ho notato che se per esempio ho un immagine completamente bianca, se io guardo la tv spostandomi più nei lati noto che i colori tendono al rosso , in base a come cambio angolo di visione. Per farvi capire meglio , come quando guardo un telefono amoled della Samsung che se l'ho inclino il display tende a cambiare col..........[CUT]
    Se è una cosa che noti solo spostandoti lateralmente non dovrebbero esserci particolari problemi.
    Se invece noti "aloni" rosa o "gialli" su sfondo bianco anche guardandolo da davanti, quello si chiama "tinting".
    è "congenito" dei pannelli OLED, l'importante è che non sia eccessivo: se troppo evidente probabilmente dovrebbe essere sostituito in garanzia.
    Ultima modifica di mitico303; 14-12-2017 alle 10:50
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

no no sembra non avere aloni strani. L'unica impressione che mi fa e' che quando cambio angolo di visione il bianco vira leggermente al rosso.
    Non so se qualcuno ha qualche samsung superamoled, anche gli ultimi iPhone X ,se tu inclini lo schermo , sembra che cambi leggermente colore. Stessa cosa la tv. Parliamo di uno che e' fissato ,ehehe!!!

pulizia vetro pannello

ciao, qualche suggerimento su cosa usare per la pulizia del vetro del pannello Sony che dopo un trasloco presenta ditate, aloni e polvere ?

Oltre al panno in microfibra (immagino) inumidito con acqua e poi accuratamente strizzato, c'è qualche liquido/pulitore che si può aggiungere anche in poche gocce senza rischiare ?

grazie mille
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

[QUOTE=mitico303;4802526]vai nel menu impostazioni -> applicazioni, scorri fino a trovare l'app di youtube, selezionala e tra le varie opzioni trovi quelle dei permessi concessi o negati. Puoi modificare l'autorizzazione da lì.

Grazie! Sapevo che mi sfuggiva qualcosa.. stasera provo subito.

Ragazzi ora sta in offerta il 55 a 2429. Vale veramente la pena?

Citazione Originariamente scritto da Gianluke Visualizza messaggio
    Ragazzi ora sta in offerta il 55 a 2429. Vale veramente la pena?

Come prezzo o come tv?
    Come tv senza dubbio, é fantastica:
    In CINEMA PRO sei già vicino al riferimento.
    L'AUDIO è superiore a qualsiasi OLED
    Upscaling di fonti meno nobili eccellente e sopra la media
    Design a mio parere bellissimo!

Come prezzo si è trovata a meno sinceramente con le varie offerte, ma anche 2.400 non è malissimo.

l' uscita ethernet del 65' supporta solo una connessione a 100Mbps e non a 1000? da poco ho la FTTH ad 1 Gb e volevo sapere se la tv la supporta ..

In base alle specifiche riportate sul manuale la LAN è un 10/100 mentre la Wi-Fi è certificata 802.11a/b/g/n/ac, teoricamente arriverebbe a 1Gigabit solo in Wi-Fi.
    Ultima modifica di f_carone; 14-12-2017 alle 18:48
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

[QUOTE=vnatale69;4802565]ciao, qualche suggerimento su cosa usare per la pulizia del vetro del pannello Sony che dopo un trasloco presenta ditate, aloni e polvere ?

Oltre al panno in microfibra (immagino) inumidito con acqua e poi accuratamente strizzato, c'è qualche liquido/pulitore che si può aggiungere anche in poche gocce senza rischiare ? i prodotti venduti per pulire i tv ti consiglio di evitarli qualsiasi essi siano sé non vuoi rovinare lo strato antiriflesso,usa un buon panno in microfibra appena appena inumidito con acqua distillata
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    In base alle specifiche riportate sul manuale la LAN è un 10/100 mentre la Wi-Fi è certificata 802.11a/b/g/n/ac, teoricamente arriverebbe a 1Gigabit solo in Wi-Fi.
    strano mi avevano detto che in wifi non si puo' arrivare ad 1 gb/s... oppure c'e' uno standard nuovo che non conosco?

In linea teorica si. Un router ac 3x3 arriva a una velocità teorica di 3x433 ma le schede che supportano tale modalità fino a poco tempo fa erano praticamente inesistenti per cui sono tutte limitate a 2x433. Poi considera che questi valori sono nominali e nella realtà le velocità sono molto inferiori

Ho acquistato oggi un A1 55", provenivo da un ks 7000 di Samsung e devo dirlo: non sono rimasto particolarmente impressionato... Ho notato subito una banda verticale più scura sul lato sinistro dello schermo e in generale oltre ai neri perfetti, tutto il resto non mi è sembrato poi tanto superiore al Samsung. Temo di aver fatto una cazzata... Spero che lavorando sui settaggi riuscirò a dargli una sistemata e sopratutto spero di riuscire a eliminare la leggera banda verticale che intravedo sulle schermate uniformi. Sono deluso

Update: Ho smanettato fino a ora leggendo tutto il topic e seguendo i vostri preziosi consigli, per prima cosa ho fatto un aggiornamento del pannello: il vb è scomparso, ho impostato la modalità video in Cinema Pro e si, ora si vede da Dio, finalmente. Ho fatto nottata ma ne è valsa la pena. Inoltre ho letto che l'oled da il meglio dopo aver effettuato un rodaggio minimo di 50 ore, quindi se già questi sono i risultati immagino l'eccellenza che raggiungerà. Indirettamente vi ringrazio
    Ultima modifica di Bruciatore; 15-12-2017 alle 03:31

ma e' possibile fare un mirroring dello schermo del pc sulla sony bravia non via wireless (che mi funziona) ma via cavo ethernet? vorrei farlo dal pc fisso che ho in casa. tutti e due (pc e tv) sono collegati via lan al router..

@Bruciatore

La caxxata è stata semmai prendere il Samsung ahhah

Citazione Originariamente scritto da Giulio_P Visualizza messaggio
    strano mi avevano detto che in wifi non si puo' arrivare ad 1 gb/s... oppure c'e' uno standard nuovo che non conosco?
    Devi avere un router che supporti wifi 802.11/ac.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Pagina 155 di 559 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205255 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •