Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 275 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 4120

Discussione: Tcl c70

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Citazione Originariamente scritto da Frank85 Visualizza messaggio
    non li ho toccati visto che stesso Emidio scrive che è sconsigliato fare il copia ed incolla.
    Cosa che ripeto da anni, ma "è di moda" ricopiare i settaggi altrui pur se sconsigliato da chiunque ne capisca anche un minimo di calibrazione.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da AndrewHD Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ragazzi 😉 Ordinato anch'io su yepp.. 55 pollici! Ho visto che oggi diversi store hanno rifornito. Lo vado a ritirare settimana prossima...speriamo bene 😅🙏
    confermo, ora si trova in parecchi siti

Tv sostitutivo arrivato, il clouding è migliorato a livelli accettabili. Il fatto è che mi è arrivato con un striscio in basso a destra sul vetro 😢

Citazione Originariamente scritto da Lich Visualizza messaggio
    Tv sostitutivo arrivato, il clouding è migliorato a livelli accettabili. Il fatto è che mi è arrivato con un striscio in basso a destra sul vetro ��
    che nogozio?

Scusate ma il 65 c7006 ha le stesse specifiche del 55? Full led 10 bit? le partite come si vedono?

Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    che nogozio?
    Sempre gheginonline, era il sostituto dell'altro.

Citazione Originariamente scritto da makk Visualizza messaggio
    Scusate ma il 65 c7006 ha le stesse specifiche del 55? Full led 10 bit? le partite come si vedono?
    non è full led ma led Edge con micro dimming

Citazione Originariamente scritto da Lich Visualizza messaggio
    Sempre gheginonline, era il sostituto dell'altro.
    Quindi che fai??? Ma che danno è? Foto?
    TCL 55C7006

Citazione Originariamente scritto da zabb Visualizza messaggio
    Quindi che fai??? Ma che danno è? Foto?

Oggi ho chiamato il negozio ma non c'era il ragazzo che mi ha seguito. Se ne parla lunedì.
    C'è da dire che lo striscio da acceso non si vede.. si vede solo da spento.
    Sinceramente non so se farmi mandare un terzo pannello o finirla qui e aspettare qualche promozione per trovare il tv (anche se mi scocciarebbe perché purtroppo ho altre spese e non vorrei spendere soldi in più)..

Mi dispiace..sei sfortunato. Comunque la c70 è una gran bella tv!

mi spiace, non credo sia un difetto TCL ma piu di trasporto o montaggio

Non c'è due senza tre ...
    Scherzi a parte capisco il giramento, anche perché le rispedizioni sono a tuo carico, no? Vedi un po' quanto l'hai pagato e valuta le nuove offerte attualmente disponibili... Fatti due conti e valuta.
    TCL 55C7006

Lich sei veramente sfortunato con questa tv. Onestamente chiamerei il negozio e me lo farei cambiare ma questa volta a carico loro oppure chiama la tcl e fattelo cambiare..
    Comunque sempre più convinto di aver fatto un ottimo acquisto per quello che ho pagato.

se possibile vorrei anche io il firmware nougat..

Già, non me ne va dritta una! Più che altro la tv di per se è ottima: ieri guardavo il cavaliere oscuro e il clouding non si vedeva proprio.
    Me la farei sostituire in un attimo se non fosse che poi rischio di trovarmi magari una tv con un clouding come la prima. Sono più per il reso come idea in questo momento, ma ci penserò su..

Pagina 37 di 275 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •