Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 275 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 4121

Discussione: Tcl c70

Lich prova a mandare la foto al centro clienti tcl tramite facebook e chiedi se per loro è normale quel "difetto".

Citazione Originariamente scritto da Frank85 Visualizza messaggio
    Lich prova a mandare la foto al centro clienti tcl tramite facebook e chiedi se per loro è normale quel "difetto".
    Già fatto, vediamo che dicono..!
    Comunque una cosa: prima ho riacceso il tv dopo avervi mandato le ultime immagini.. e l'ho trovato sconfigurato: modalità immagine standard, local dimming acceso, spazio colore reimpostato. Che sia perché la modalità di spegnimento è totale (non avvio rapido)? La tv è sempre collegata alla corrente.. 😐

Stranissimo.....in teoria anche andando via la corrente, le impostazioni non dovrebbero resettarsi, tanto meno quando è in stand by.

Senti nel p60 cosa dicono
    TCL 55C7006

Non è che riesco a seguire questa storia del clouding del c70, sinceramente il livello del nero su questo TV non è certo un lato debole.
    Dipende dal segnale
    Banalmente : se sul digitale terrestre cambio canale con + e - tra un canale e l`altro c`è un delay di circa 2 secondi con un nero tombale (ci sono solo le scritte del nome canale quello dopo e quello prima)
    Anche in alcuni menu di regolazione lo sfondo è nerissimo.
    In altri menu si vede del clouding
    In certe scene molto scure non si vede in altre qualcosa si vede.
    Se andiamo a cercare segnali col cluoding li troviamo di sicuro, bisognerebbe confrontare due tv tra loro ...
    Ma forse non ho capito, si che arrivo da anni di plasma.

Però se usi un'immagine o un video di test, non c'è segnale del canale che tenga e dovresti vedere se il clouding è presente oltre il livello sopportabile.

Ciao ragazzi finalmente ho un attimino di tempo per ricollegarmi a queste discussione, ho letto le vostre risposte dal mio ultimo intervento qualche pagina fa.. beh io continuo a vedere un lamento di clouding.. beh secondo me o siete stati sfigati e avete preso veramente una partita difettosa o probabilmente avete settato in modo errato il pannello perchè ho visto le foto postate e c'è effettivamente un difetto molto evidente cosa che non ho riscontrato nel mio, forse perchè fin dalla prima accensione ho subito regolato il tv come da recensione avmagazine.
    Vi allego delle foto fatte con il CELLULARE (che per altro non ha una fotocamera premium) per farvi capire come vedo io il pannello in scene buie o di neri sui bordi:

Ultima modifica di bboy kaos; 01-12-2017 alle 17:17 Motivo: inserimento anteprima immagini

ben per te, perche` se sul mio si vedesse cosi` agli angoli non mi lamenterei proprio per niente! Che dimensione e` il tuo pannello?
    Comunque stasera provo a smacchinare ancora un po`, altrimenti domani lo rendo.

p.s.: per le anteprime, quando carichi con ibb, scegli sotto condivisione "BBCode - Immagine in miniatura con link"

ok grazie ho messo a posto le immagini..

il mio è il 55", considera che la sorgente è un filmato demo in 4k anche perchè non ha senso fare questi test con sorgenti di bassa qualità, sarebbe come mettere la 92 ottani su un ferrari da pista.

Belle foto... Effettivamente pare perfetto, poi non so dal vivo. Sarebbe utile replicare con la stessa demo 4k anche per te Lich e magari anche GEORGIOS
    TCL 55C7006

dal vivo è sicuramente meglio in quanto non ci sono i problemi legati alla fotografia che incide con molti fattori quale l'apertura del diaframma, l'esposizione, etc..
    Per altro le foto sono state fatte a luci spente con solo l'illuminazione del tv tranne la foto dello scacco di vetro che si rompe (che sembra doppia) volutamente riscattata a luce accesa infatti se notate in alto a sinistra c'è la cornice del tv che riflette.

il demo se volete provarlo potete tirarlo già da qua:
    https://mega.nz/#!4J8xHAYR!-4S2mKAK7...-SJbVjo9B6N6-4
    e qui ne trovate altri:
    https://www.4ktv.de/testvideos/

Nessuna notizia circa android 7?

Citazione Originariamente scritto da bboy kaos Visualizza messaggio
    dal vivo è sicuramente meglio in quanto non ci sono i problemi legati alla fotografia che incide con molti fattori quale l'apertura del diaframma, l'esposizione, etc..
    Per altro le foto sono state fatte a luci spente con solo l'illuminazione del tv tranne la foto dello scacco di vetro che si rompe (che sembra doppia) volutamente riscattata a luce ..........[CUT]
    Stasera la provo, ma se avessi quelle immagini non staremmo qui a parlarne 😉
    Cmq anche le mie foto sono fatte con il cellulare, honor 8 per la precisione..

EDIT:
    Mi ha risposto il centro assistenza TCL:

Domani sento, perché se tra una cosa e l'altra ritardano perdo i 14gg per un eventuale recesso...
    Ultima modifica di Lich; 01-12-2017 alle 18:46

L importante è che il tv venga riparato davvero nn che tè lo vengano a prendere e tè lo riportano uguale dicendo che rientra in tolleranza cosa già successa
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    L importante è che il tv venga riparato davvero nn che tè lo vengano a prendere e tè lo riportano uguale dicendo che rientra in tolleranza cosa già successa
    Beh dalla foto dovrebbero capire se rientra in una tolleranza, no? Solo una piccolissima cosa ot: se io mi faccio cambiare il tv con uno uguale, e poi questo ha lo stesso difetto, come funziona con il recesso? Perché tra un cambio e l'altro ho paura ci mettano più di una settimana.. 🙄

Pagina 33 di 275 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •