Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 275 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da GEORGIOS Visualizza messaggio
    Tutti gli U49C7006 da qualsiasi TRONY, almeno qui a Firenze [CUT]
    Anche io sono di Firenze, dove l'hai preso?
    Fammi sapere come si comportano.
    TCL 55C7006

Ti esprimi benissimo, complimenti.
    Visto che il prezzo era uguale per tutti, cade la mia ipotesi che potesse trattarsi di un esemplare bacato messo in vendita a prezzo stracciato.
    Nella peggiore delle ipotesi credo che potrebbero sostituirti il televisore direttamente in negozio, forse si tratta veramente di un caso sfortunato.
    Bisognerebbe capire se questi casi "sfortunati" capitano più con TCL che con altri marchi.

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Ovvero, la sostituzione non è cosa automatica da effettuarsi in base a semplice richiesta, la sostituzione tout court di un TV credo rientri nella parte relativa a "eccessivamente oneroso", converrai che la riparazione di un TV sia più conveniente.

Inoltre il "difetto di conformità" chi lo accerta? Solitamente il produttore tr..........[CUT]
    Comunque un televisore che “lampeggia” quando sei nel menu e non riesce a far venire fuori il nero al 80+ % dello schermo credo che qualche difetto c’è l’ha e come.. Vi tengo aggiornati come andrà a finire. Mi tocca imballare tutto oggi e portarlo al negozio dopo il lavoro..

Citazione Originariamente scritto da zabb Visualizza messaggio
    Anche io sono di Firenze, dove l'hai preso?
    Fammi sapere come si comportano.
    L’ ho comprato dal Trony in Via de Sanctis vicino in piazza Alberti per intenderci. Forse uno dei primi se non il primo Trony di Firenze..

Citazione Originariamente scritto da treblig Visualizza messaggio
    Ti esprimi benissimo, complimenti.
    Visto che il prezzo era uguale per tutti, cade la mia ipotesi che potesse trattarsi di un esemplare bacato messo in vendita a prezzo stracciato.
    Nella peggiore delle ipotesi credo che potrebbero sostituirti il televisore direttamente in negozio, forse si tratta veramente di un caso sfortunato.
    Bisognerebbe capi..........[CUT]
    Il televisore ripeto era nuovo, non di esposizione, reso o altro.. La scatola era chiusa dalla fabbrica.. vedremmo come si comportano domani.. Non so se devo accetare un altro uguale oppure cambiare modello ma a questo punto non ho più lo sconto del 25%. Inutile dire che oggi Domenica sono chiusi..

io aspetto ancora opinioni da altri possessori, giusto per capire se si tratta di un caso isolato oppure...

Spero per martedì di poterti dire qualcosa.!

Citazione Originariamente scritto da Lich Visualizza messaggio
    Spero per martedì di poterti dire qualcosa.!
    eh già, sarebbe importante avere altre opinione

ma quelli che l hanno preso dove sono?

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Ovvero, la sostituzione non è cosa automatica da effettuarsi in base a semplice richiesta, la sostituzione tout court di un TV credo rientri nella parte relativa a "eccessivamente oneroso", converrai che la riparazione di un TV sia più conveniente.

Inoltre il "difetto di conformità" chi lo accerta? Solitamente il produttore tr..........[CUT]
    per legge hai diritto di recesso ...nei 7 giorni in negozio..lasciatelo dire dfa uno che ne ha riportati 4 di fila che non andavano bene ...a euronics....di sicuro non ti ridanno i soldi ...ma potrai spendere i soldi nel loro negozio del valore della tv...sbrigati perchè hai solo 7 giorni.. (per quello non compro in negozio)

Citazione Originariamente scritto da giorgio castellano Visualizza messaggio
    per legge hai diritto di recesso ...nei 7 giorni in negozio..lasciatelo dire dfa uno che ne ha riportati 4 di fila che non andavano bene ...a euronics....di sicuro non ti ridanno i soldi ...ma potrai spendere i soldi nel loro negozio del valore della tv...sbrigati perchè hai solo 7 giorni.. (per quello non compro in negozio)
    Eccomi signori,

Televisore riportato e il responsabile di Trony in Via de Sanctis a Firenze me l' ha ripreso subito senza se e senza ma.. Hanno un altro nuovo (sempre U49C7006) a Empoli e sarà qui Martedi. Se anche questo ha il solito difetto (perchè di difetto si tratta) allora non sarà più un caso isolato ma proprio un televisore nato male o non so cos' altro.. Quello che ha scritto l' amico Cabron1980 degl altri utenti e dove sono, sono anchio in attesa a sentirli come si comporta questo modello con le immagini scure etc..
    Grazie a tutti per l' interesse mostrato in queste pagine.. Buona Domenica sera a tutti..

P.S volevo comprare eventualmente anche il telecomando puntatore per questa TV, sarebbe questo?
    https://www.trony.it/online/tv-home-...sku-2170018963

si il telecomando è quello... vedi bene però perché non mi sembra sia anche puntatore, ma potrei sbagliarmi.... certo a quel prezzo anche se non lo fosse è comunque buono

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da giorgio castellano Visualizza messaggio
    per legge hai diritto di recesso ...nei 7 giorni in negozio..lasciatelo dire dfa uno che ne ha riportati 4 di fila che non andavano bene ...a euronics...
    cerchiamo di non fare disinformazione, i casi personali o di parenti vari non fanno testo (ci manca solo più il sentito dire dal cugino di terzo grado).

Per Legge, che è l'unica che conta, il diritto di recesso si applica solo per i beni in vendita tramite esercizi non convenzionali, ovvero on-line (oppure porta a porta, per corrispondenza e simili) e comunque non è di 7 giorni ma, se ben ricordo, 10 giorni.

Punto.

Il venditore può fare come meglio crede e questa è, ad esempio, la linea di condotta della maggior parte dei Centri Commerciali che preferiscono sostituire direttamente piuttosto che intraprendere la trafila della riparazione, ma non è certo una regola, infatti i 7 giorni sono un termine che va bene a loro, magari un altro Centro dà 10 giorni, ecc., loro libere scelte.

Pertanto se ti hanno cambiato il TV 4 volte od anche 40, buon per loro, ringraziali, ma non è la regola e, sopratutto, il Diritto di Recesso, nel tuo caso, c'entra proprio come i cavoli a merenda.

Spero di non dover più intervenire su pareri personali non suffragati da alcuna norma, è ben vero che su un forum si è abbastanza liberi di scrivere le proprie opinioni, ma a tutto c'è un limite, specialmente alla disinformazione più evidente.

Chiuso la divagazione sull'argomento Garanzia, tornate pure a parlare di questo TV e dei suoi pro e contro.
    Ultima modifica di Nordata; 26-11-2017 alle 18:21
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    io aspetto ancora opinioni da altri possessori, giusto per capire se si tratta di un caso isolato oppure...
    Io ho già scritto come va il televisore. Ribadisco quello che ho già scritto. Televisire ineccepibile. Nessun difetto. Niente scie nessun “lampeggiamento”. Sono veramente soddisfatto. Certo, ci sono tv con pannelli più sofisticati, ma bisogna andare vicino al doppio del prezzo a mio avviso. Il pannello poi é noto che é di tipo Edge led con local dimming per cui presenta comunque i limiti di tale tecnoligia con cui bisogna convivere. Ma anche i vantaggi!; il pannello di tipo VA ad esempio è noto che presenta ottime caratteristiche di neri e di contrasto rispetto a pannelli direct.

Citazione Originariamente scritto da Illucio Visualizza messaggio
    Io ho già scritto come va il televisore. Ribadisco quello che ho già scritto. Televisire ineccepibile. Nessun difetto. Niente scie nessun “lampeggiamento”. Sono veramente soddisfatto. Certo, ci sono tv con pannelli più sofisticati, ma bisogna andare vicino al doppio del prezzo a mio avviso. Il pannello poi é noto che é di tipo Edge led ..........[CUT]
    per curiosità, appena puoi potresti postarci una foto a sfondo nero tipo quella dell'amico col problema cloudoling? così magari abbiamo un metro di confronto

Non c'entra nulla la retroilluminazione Col tipo di pannello!!un va può essere direct led o edge,stessa cosa per un pannello ips
    Ultima modifica di cesare 82; 26-11-2017 alle 19:37
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Pagina 28 di 275 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •