Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 275 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da Illucio Visualizza messaggio
    Cerca su google HDMI 2.1 e capirai.
    e questo ho trovato, ma già l avevo letto....2.1 sono per 4 ,5 k ma quelle vannno già bene con le porte a 2.0...il 2.1 serve per le risoluzioni più grandi ovvero 8k e 10 k...

Assolutamente niente scie.

Se leggi a questo link trovi una spiegazione dettagliata delle caratteristiche e migliorie di HDMI 2.1

https://www.ridble.com/hdmi-2-1/

Citazione Originariamente scritto da blueven Visualizza messaggio
    Ci avevo fato un pensierino, ma quel sito gheginonline.it mi puzza di bruciato, e non poco!
    Permettono il contrassegno, si, ma solo dopo aver pagato una caparra del 30%...
    Appena tornato dal negozio, alla fine è un expert (franchising). Titolare molto gentile, ho fatto finanziamento a tasso 0, martedì dovrei andare a ritirarla.
    Io lo consiglio..! Adesso resta solo di aspettare!! 😁

Salve a tutti, una piccola info se è possibile, vagando per la rete ho visto questa TV e devo dire che mi attira non poco, l uso che ne farei è prettamente netflix, Amazon prima ( so che per il momento è assente) ps4 e iptv, proprio per quest ultimo vi chiedo a chi ha questa TV se è possibile dal play store avviare app diverse da kodi per usufruire del servizio, grazie mille

Da Trony online 49" a 720 euro spedito da scontare del 25%...(?) Ma vale lo sconto?
    Ultima modifica di zabb; 24-11-2017 alle 22:44

Citazione Originariamente scritto da Lich Visualizza messaggio
    Appena tornato dal negozio, alla fine è un expert (franchising). Titolare molto gentile, ho fatto finanziamento a tasso 0, martedì dovrei andare a ritirarla.
    Io lo consiglio..! Adesso resta solo di aspettare!! ��
    Ciao,
    anche io sarei interessato a questo prezzaccio...ma sei andato in centro a Mestre? Pensavo di farci un salto domani per chiedere se fosse stato possibile appunto vederlo anche dal vivo ma magari tu lo sai visto che sei stato in negozio

Citazione Originariamente scritto da Frecciamay Visualizza messaggio
    Salve a tutti, una piccola info se è possibile, vagando per la rete ho visto questa TV e devo dire che mi attira non poco, l uso che ne farei è prettamente netflix, Amazon prima ( so che per il momento è assente) ps4 e iptv, proprio per quest ultimo vi chiedo a chi ha questa TV se è possibile dal play store avviare app diverse da kodi per usufruire..........[CUT]
    Sì, essendo Android dovresti avere SmartIptv e tutte le varie app
    Ultima modifica di Full_harbor; 25-11-2017 alle 01:17

Citazione Originariamente scritto da Full_harbor Visualizza messaggio
    Ciao,
    anche io sarei interessato a questo prezzaccio...ma sei andato in centro a Mestre? Pensavo di farci un salto domani per chiedere se fosse stato possibile appunto vederlo anche dal vivo ma magari tu lo sai visto che sei stato in negozio
    Sono andato a Spinea e non ce l'avevano (in verità avevano 3 tv in croce). Altrimenti credo che me lo sarei portato a casa subito!!

Citazione Originariamente scritto da zabb Visualizza messaggio
    Da Trony online 49" a 720 euro spedito da scontare del 25%...(?) Ma vale lo sconto?
    Da Trony on line viene 611€ da giorni, forse hai letto male oppure è un altro sito.

Citazione Originariamente scritto da treblig Visualizza messaggio
    Da Trony on line viene 611€ da giorni, forse hai letto male oppure è un altro sito.
    si infatti 611+20 di spedizione

segnalo che ad appena 11 euro hanno anche il telecomando con ricerca vocale.... non ho capito però se fa anche da puntatore

Appena ritirato il modello da 49 pollici.
    In serata dovrei effettuare l'unboxing.

Qualcuno ha già ritirato la tv da gheginonline.it, intendo fisicamente?

Buonasera a tutti,

Mi presento, mi chiamo Georgios e ho 38 anni. Ciao a tutti!

Ho deciso di comprare oggi il televisore in questione da Tr$ny un TCL U49C7006 che era in offerta a
    649 euro - 25%= 487 euro prezzo finale. Niente male.. Tornato a casa montato tutto sembrava tutto ok
    pero quando ho visualizzato il comportamento di questa TV con immagini scure è stata una delusione totale..
    Effetto clouding molto presente su varie zone dello schermo.. Inguardabile..
    Ho provato a rimediare abbassando la luminosità e mettendo il nero basso (più profondo) ma senza risultati.
    Purtroppo avevo già attivato l' estensione di garanzia di ulteriori 3 anni online al costo di 79 euro e credo che a questo punto,
    una volta restituito il televisore va persa.. 79 euro buttati.. Allego anche foto.. Forse era meglio puntare sul P60 che invece
    usa Direct Led. Sarà pure meno luminoso ma non credo che presenta un Clouding cosi forte.. Gli altri utenti del forum che hanno
    comprato questo modello hanno notato la stessa cosa? Grazie in anticipo per le risposte..

immagine rimossa in quanto non conforme al regolamento
    Ultima modifica di Nordata; 25-11-2017 alle 23:36

Eh rispedire al mittente subito... abbastanza indecente!
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

Citazione Originariamente scritto da Dario77 Visualizza messaggio
    Eh rispedire al mittente subito... abbastanza indecente!
    Lo so.. Infatti torno domattina, ma solo a pensare che devo rimettere tutto dentro e tornarci li, perdo un sacco di tempo..

Pagina 26 di 275 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •