Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 536 di 636 PrimaPrima ... 36436486526532533534535536537538539540546586 ... UltimaUltima
Risultati da 8.026 a 8.040 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da artax09 Visualizza messaggio
    Io uso la ps4 pro con un cavo hdmi che ho comprato io e l’xbox One a con il cavo in dotazione e non ho problemi. Hai provato a sentire l’assistenza lg, magari ha qualcosa che non va la tv...
    Ho mandato una mail all'assistenza questa mattina, vediamo cosa rispondono.
    Stasera faccio la prova del decoder e vediamo se cambia qualcosa.

Citazione Originariamente scritto da Belva90 Visualizza messaggio
    Molto strano, riesci a fare un mini-video?
    Faccio un mini video stasera e lo pubblico.

Ciao a tutti avrei bisogno di chiedere 2 cose sperando possiate essermi di aiuto.
    Allora in primis quando guardo film in blueray (lettore PS4 PRO) che video in streaming da nas noto un fastidioso rumore video soprattutto con scene "in chiaro" o "di giorno" mentre scene scure o notturne tutto ok. Utilizzo la modalita' IFS stanza buia ed ho seguito alcuni settaggi trovati in rete. Come potrei risolvere??
    Secondo avete qualche settaggio come base HDR sia per gaming che per vedere video? Grazie per ora!!!

Ho contattato LG per il mio problema e questa è stata la loro risposta.
    Direi che non ci siamo capiti molto

Egregio Sig. xxxxx,

grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla sua comunicazione le segnalo che i parametri video del suo "OLED 55B6V" variano al variare delle condizioni di utilizzo e soprattutto in base alla sorgente in ingresso che dialoga tramite il protocollo HDCP 2.2. Chiaramente con cavo HDMI versione 2.0a.

La modalità HDR Standard (Utente) le permette una personalizzazione della scelta e con altre consolle di gioco la situazione indicata non avviene. A parte il cavo verifichi eventuali correzzioni in uscita per la sua consolle che indicano anche la correzione delle immagini scure.

La modalità "HDR Game" è definita in base a vari paramteri e il concept di questa modalità è variato nel tempo in base alle nuove revisioni software.

E' vero che tale modalità risulta più scura ma si tratta di un risultato ottenuto per non avere alcuna saturazione nelle aree in primo piano con un contrasto aumentato. Pertanto la linea di sviluppo ha ritenuto preferibile questa modalità così impostata e vedremo in futuro se cambierà o proseguirà su questa direzione.

Mantenga solo aggiornate le versioni software e riverifichi in futuro variazioni.

Verifichi la funzione Contrasto Dinamico e la imposti su Alto e in questo modo otterrà un maggior dettaglio sui primi piani.

Ne testi la funzionalità.

Citazione Originariamente scritto da Mattia92 Visualizza messaggio
    Ho contattato LG per il mio problema e questa è stata la loro risposta.
    Direi che non ci siamo capiti molto

Egregio Sig. xxxxx,

grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla sua comunicazione le segnalo che i parametri video del suo "OLED 55B6V" variano al variare delle condizioni di utilizzo e s..........[CUT]
    Ma questa è la stessa risposta che hanno dato a un’altro utente per un problema differente....assistenza inutile...
    Ultima modifica di Fabiofrizio; 21-11-2017 alle 16:16

È il rumore della pellicola,quindi voluto..sull’oled si nota di piu....

Citazione Originariamente scritto da Fabiofrizio Visualizza messaggio
    Ma questa è la stessa risposta che hanno dato a un’altro utente per un problema differente....assistenza inutile...
    Ah non lo sapevo nemmeno, che personaggi.
    Ero già pessimista ma una risposta nosense come questa non me l'aspettavo.

Ah non lo sapevo nemmeno, che personaggi.
    Ero già pessimista ma una risposta nosense come questa non me l'aspettavo.
    Se gli domandi il perchè la tv fa scintille ti rispondono,provi a mettere contrasto dinamico su “alto”,ne testi le funzionalità....😡😡😡😡razza di incompetenti
    Ultima modifica di Fabiofrizio; 21-11-2017 alle 17:57

Ma nella modalità immagine non mi fa selezionare la modalità gioco
    Hai qualche periferica bluetooth collegata alla TV?
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

....
    Verifichi la funzione Contrasto Dinamico e la imposti su Alto e in questo modo otterrà un maggior dettaglio sui primi piani.
    Beccatevi questo, calibrazioni professionali dei miei stivali.
    Grande LG

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Questo per dire che se non indichi i casi di utilizzo che ti danno problemi, è un po' dura fare una diagnosi che ti aiuti.
    Questo pSe non indichi la casistica del problema,
    L'ho già scritto più volte.....ho scatti un pò sul dtt....e tanto sugli mkv sia 2k che 4k visti da hdd usb. Anche dal lettore bluray uhd se guardo planet earth 2 4k originale col true motion disattivato é inguardabile....tutto scattoso....devo per foza attivare il truemotion ma così si creano a volte degli artefatti tipo scie nelle scene in movimento veloci!
    Chi ha visto planet earth 2 in 4k confermate che col truemotion disattivato é così scattoso da renderlo quindi inguardabile come succede a me?
    Ultima modifica di danielsar; 22-11-2017 alle 00:41

Citazione Originariamente scritto da BigDario Visualizza messaggio
    Beccatevi questo, calibrazioni professionali dei miei stivali.
    Grande LG
    E noi che diventiamo a matti, questi si che sono chiari ed esaustivi. Copia e incolla style.

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Hai qualche periferica bluetooth collegata alla TV?
    Ho una soundbar della LG collegata con SoundSync. Può essere colpa sua?
    Ultima modifica di Mattia92; 22-11-2017 alle 06:29

Ho una soundbar della LG collegata con SoundSync. Può essere colpa sua?
    Lo immaginavo, spegnila e dovrebbe funzionare la modalità gioco. Però non chiedermi il perché.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Lo immaginavo, spegnila e dovrebbe funzionare la modalità gioco. Però non chiedermi il perché.
    E' talmente assurdo che a questo non ci avevo proprio pensato. Più tardi provo, grazie.

Confermo. Il problema è la soundbar collegata tramite bluetooth, spegnendo quella la modalità gioco torna selezionabile. Incredibile ma meglio così

Ora collegherò la soundbar tramite hdmi allora.

Grazie a Dexter per la soluzione, non ci sarei mai arrivato

Grazie a Dexter per la soluzione, non ci sarei mai arrivato
    Mi fa piacere!

Pagina 536 di 636 PrimaPrima ... 36436486526532533534535536537538539540546586 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •