|
|
Risultati da 8.011 a 8.025 di 9533
Discussione: OLED B6 gamma 2016
-
20-11-2017, 16:15 #8011
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Località
- Empoli
- Messaggi
- 212
-
20-11-2017, 16:18 #8012
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Località
- Empoli
- Messaggi
- 212
-
20-11-2017, 19:00 #8013
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Località
- Modena
- Messaggi
- 435
-
20-11-2017, 19:49 #8014
-
21-11-2017, 06:06 #8015
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2017
- Messaggi
- 11
Ho provato a cambiare cavo, utilizzando quello della One S che avevo e non è cambiato nulla, ho provato a cambiare tre porte hdmi. Ultra deep color attivato ogni tentativo.
Ieri ho resettato la tv ma nulla.
Vi allego due foto del problema. Sinceramente non so più che fare.
-
21-11-2017, 08:15 #8016
[QUOTE=Mattia92;4790593]Ho provato a cambiare cavo, utilizzando quello della One S che avevo e non è cambiato nulla, ho provato a cambiare tre porte hdmi. Ultra deep color attivato ogni tentativo.
Ieri ho resettato la tv ma nulla.
Vi allego due foto del problema. Sinceramente non so più che fare.
fai un reset di fabbrica della console e della tv e facci sapere....che firmware hai nella tv?Ultima modifica di Fabiofrizio; 21-11-2017 alle 08:17
-
21-11-2017, 08:33 #8017
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2017
- Messaggi
- 11
-
21-11-2017, 09:23 #8018
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 369
-
21-11-2017, 09:58 #8019
-
21-11-2017, 10:06 #8020
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2017
- Messaggi
- 11
Ho provato a cambiare porta hdmi usando il cavo della One S che avevo a disposizione ma niente.
Il cavo che uso è quella in dotazione della One X e i giochi vanno tranquillamente in 4k HDR, quindi nessun problema.
Il fw è l'ultimo disponibile (05.30.03)
Si è l'unica prova che mi rimane ancora da fare, stasera provo a collegare il decoder di Sky alla tv e vediamo come si comporta.
-
21-11-2017, 11:06 #8021
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 369
-
21-11-2017, 11:09 #8022
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2016
- Messaggi
- 106
Dalle foto che hai postato io la modalità gioco la vedo eccome. Non capisco il problema
-
21-11-2017, 11:17 #8023
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2017
- Messaggi
- 11
-
21-11-2017, 11:23 #8024
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 369
Io uso la ps4 pro con un cavo hdmi che ho comprato io e l’xbox One a con il cavo in dotazione e non ho problemi. Hai provato a sentire l’assistenza lg, magari ha qualcosa che non va la tv...
-
21-11-2017, 11:25 #8025
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2016
- Messaggi
- 106