Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 535 di 636 PrimaPrima ... 35435485525531532533534535536537538539545585635 ... UltimaUltima
Risultati da 8.011 a 8.025 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da Mattia92 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.

Son un felice possessore di un B6V ma ho un problema.
    Ho da poco acquistato la Xbox One X, l'ho collegata, ho impostato l'ultra deep color sulle varie porte, ho regolato tutto, la console mi da tutte le spunte verdi sulla compatibilità per 4K e HDR.
    Fin qui tutto ok.
    Ma nella modalità immagine non mi fa selezionare la modalità gioco,..........[CUT]
    Questo è molto strano, anche perché la tv non sa mica se la periferica collegata sia una console o un lettore bluray ad esempio.. Aspetta se qualcuno ha qualche idea.

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Domandona, io non ho messo ultimo firmware, pensate che entro fine anno uscirà un nuovo firmware che possa essere istallato senza creare problemi?
    Non si può sapere cosa bolle in pentola LG, diciamo che, in assoluto, un nuovo firmware magari si potrebbe vedere fra molti mesi

Ciao a tutti.

Ho da poco acquistato la Xbox One X, l'ho collegata, ho impostato l'ultra deep color sulle varie porte, ho regolato tutto, la console mi da tutte le spunte verdi sulla compatibilità per 4K e HDR.
    Fin qui tutto ok.
    Ma nella modalità immagine non mi fa selezionare la modalità gioco,..........[CUT]
    Ho anche io la XOX e non ho il tuo problema. Prova a ricontrollare che sia effettivamente attivato l'ultra deep color, magari prova anche a cambiare porta HDMI...

Ciao a tutti.

Fin qui tutto ok.
    Provato anche a cambiare il cavo?
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: B&w 603 S3 - Centrale: Dynavoice magic c-4 - Surround back: Dynavoice s-4 - Surround: Dynavoice magic FX-4 - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Provato anche a cambiare il cavo?
    Citazione Originariamente scritto da Bebez Visualizza messaggio
    Ho anche io la XOX e non ho il tuo problema. Prova a ricontrollare che sia effettivamente attivato l'ultra deep color, magari prova anche a cambiare porta HDMI...
    Ho provato a cambiare cavo, utilizzando quello della One S che avevo e non è cambiato nulla, ho provato a cambiare tre porte hdmi. Ultra deep color attivato ogni tentativo.
    Ieri ho resettato la tv ma nulla.

Vi allego due foto del problema. Sinceramente non so più che fare.

[QUOTE=Mattia92;4790593]Ho provato a cambiare cavo, utilizzando quello della One S che avevo e non è cambiato nulla, ho provato a cambiare tre porte hdmi. Ultra deep color attivato ogni tentativo.

fai un reset di fabbrica della console e della tv e facci sapere....che firmware hai nella tv?
    Ultima modifica di Fabiofrizio; 21-11-2017 alle 08:17

Citazione Originariamente scritto da Fabiofrizio Visualizza messaggio
    Ho provato a cambiare cavo, utilizzando quello della One S che avevo e non è cambiato nulla, ho provato a cambiare tre porte hdmi. Ultra deep color attivato ogni tentativo.

fai un reset di fabbrica della console e d..........[CUT]
    Reset di fabbrica della tv l'ho fatto ieri ma nulla. Quello della console avrei voluto evitarlo ma tenterò.
    Ma la tv come può sapere cosa io collego? La modalità gioco non dovrebbe essere sezionabile sempre?

Reset di fabbrica della tv l'ho fatto ieri ma nulla. Quello della console avrei voluto evitarlo ma tenterò.
    Ma la tv come può sapere cosa io collego? La modalità gioco non dovrebbe essere sezionabile sempre?
    Provato a cambiare porta hdmi? Sei sicuro che il cavo sia idoneo? Che firmware hai sulla tv?

Proverei anche ad attaccare un altro dispositivo thmi(decoder,bluray ecc..) e vedere se ti fa selezionare la modalità gioco

Citazione Originariamente scritto da artax09 Visualizza messaggio
    Provato a cambiare porta hdmi? Sei sicuro che il cavo sia idoneo? Che firmware hai sulla tv?
    Ho provato a cambiare porta hdmi usando il cavo della One S che avevo a disposizione ma niente.
    Il cavo che uso è quella in dotazione della One X e i giochi vanno tranquillamente in 4k HDR, quindi nessun problema.
    Il fw è l'ultimo disponibile (05.30.03)

Proverei anche ad attaccare un altro dispositivo thmi(decoder,bluray ecc..) e vedere se ti fa selezionare la modalità gioco
    Si è l'unica prova che mi rimane ancora da fare, stasera provo a collegare il decoder di Sky alla tv e vediamo come si comporta.

Hai provato a selezionare il tipo di sorgente? Se vai nell’elenco delle porte puoi cambiare il tipo di dispositivo magari mettendo console o pc ti sblocca la modalità..

Dalle foto che hai postato io la modalità gioco la vedo eccome. Non capisco il problema

Citazione Originariamente scritto da artax09 Visualizza messaggio
    Hai provato a selezionare il tipo di sorgente? Se vai nell’elenco delle porte puoi cambiare il tipo di dispositivo magari mettendo console o pc ti sblocca la modalità..
    Fatto anche quello, ora è impostata come console. Ma avevo provato anche ad impostarla come PC.

Citazione Originariamente scritto da Belva90 Visualizza messaggio
    Dalle foto che hai postato io la modalità gioco la vedo eccome. Non capisco il problema
    Certo che la vedi, ma non è selezionabile, è quello il mio problema. Forse la foto non rende l'idea della diversa illuminazione.

Io uso la ps4 pro con un cavo hdmi che ho comprato io e l’xbox One a con il cavo in dotazione e non ho problemi. Hai provato a sentire l’assistenza lg, magari ha qualcosa che non va la tv...

Fatto anche quello, ora è impostata come console. Ma avevo provato anche ad impostarla come PC.

Certo che la vedi, ma non è selezionabile, è quello il mio problema. Forse la foto non rende l'idea della diversa illuminazione.
    Molto strano, riesci a fare un mini-video?

Pagina 535 di 636 PrimaPrima ... 35435485525531532533534535536537538539545585635 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •