Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 534 di 636 PrimaPrima ... 34434484524530531532533534535536537538544584634 ... UltimaUltima
Risultati da 7.996 a 8.010 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da Danpa76 Visualizza messaggio
    LG ha risposto in questo modo a qualcuno o da qualche parte?
    Qualche utente (mi sembra anche in questo stesso topic) ha avuto risposte in tal senso :sisi:

Salve, vorrei delucidazioni sul settaggio del Motio per film azione, sport (calcio ecc) e film generici.
    Grazie.

Per le immagini in movimento sul mio ci sono artefatti che devo sempre smanettare col truemotion per renderli non troppo fastidiosi......sia da harddisk usb che da lettore bluray e ps4 pro! E anche sulla stessa tv di mio cugino!

Ciao ragazzi, io ho conservato il software precedente all'ultimo.non si può reinstallare con la procedura standard? Oppure quando si torna a firmware precedenti la procedura standard nn funziona più?

Citazione Originariamente scritto da Phyl Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, io ho conservato il software precedente all'ultimo.non si può reinstallare con la procedura standard? Oppure quando si torna a firmware precedenti la procedura standard nn funziona più?
    Il rollback del firmware é un pò più laborioso.....ma non difficile. Vedi il link
    http://www.hwupgrade.it/forum/showth...83028&page=244
    Ma secondo me rimani con quello che hai

É ke adesso mi sta prendendo la fissa del nero che nn è più nero....mi sembra di vedere grigi al posto del nero dappertutto ahahah

Io invece ho la fissa dei microscatti....anzi sono proprio maxiscatti......e li vedo dappertutto!.....

Citazione Originariamente scritto da danielsar Visualizza messaggio
    Io invece ho la fissa dei microscatti....anzi sono proprio maxiscatti......e li vedo dappertutto!.....
    O la tua tv ha qualche problema oppure devi comprarti un plasma....

Domandona, io non ho messo ultimo firmware, pensate che entro fine anno uscirà un nuovo firmware che possa essere istallato senza creare problemi?

Citazione Originariamente scritto da danielsar Visualizza messaggio
    Nei miei casi d'uso (Trasmissioni TV HD/SD, Amazon Prime, rete, YT), l'unico macroscatto sistematico che ho visto è relativo ad demo 4k, letto da rete, che con il lettore interno funziona perfettamente, ma con l'applicazione PLEX si blocca per una 15 di secondi. Anche con qualche 4k YT succede che qualche frame venga perso all'inizio (malgrado i 100 Kbs effettivi che ho sulla TV).

Questo per dire che se non indichi i casi di utilizzo che ti danno problemi, è un po' dura fare una diagnosi che ti aiuti.
    Questo pSe non indichi la casistica del problema,
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Domandona, io non ho messo ultimo firmware, pensate che entro fine anno uscirà un nuovo firmware che possa essere istallato senza creare problemi?
    Chattato con l'assistenza LG. Per loro non è un problema. Solo un problema di sensazione ....
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Chattato con l'assistenza LG. Per loro non è un problema. Solo un problema di sensazione ....
    Non serve a nulla chattare con gli operatori LG, non ne capiscono niente di queste cose. Al massimo puoi chiedergli qual'è il centro di assistenza più vicino o il codice di un telecomando, e forse sbagliano anche quello...
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Non serve a nulla chattare con gli operatori LG, non ne capiscono niente di queste cose. Al massimo puoi chiedergli qual'è il centro di assistenza più vicino o il codice di un telecomando, e forse sbagliano anche quello...
    L'operatore era al corrente del problema. Senz'altro era stato istruito a dare la risposta che mi ha dato. Suonava tanto di posizione ufficiale.
    Ti risulta che da qualche parte ci sia un fw in prova che risolva/cerchi di risolvere il problema?

Che poi è davvero molto strano.... io non noto alcun problema di nero.

Ciao a tutti.

Son un felice possessore di un B6V ma ho un problema.
    Ho da poco acquistato la Xbox One X, l'ho collegata, ho impostato l'ultra deep color sulle varie porte, ho regolato tutto, la console mi da tutte le spunte verdi sulla compatibilità per 4K e HDR.
    Fin qui tutto ok.
    Ma nella modalità immagine non mi fa selezionare la modalità gioco, ne in standard ne in HDR. C'è ma non è selezionabile.

Le ho provate tutte, cambiato porte, cambiato l'icona sia in PC che in Console ma niente da fare.

Qualcuno ha qualche altra idea?

Pagina 534 di 636 PrimaPrima ... 34434484524530531532533534535536537538544584634 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •