Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 110 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1645

Discussione: LG 65c7v OLED

Citazione Originariamente scritto da Arandax Visualizza messaggio
    no, secondo me non era malissimo, però ora è sicuramente meglio, "dicono" al pari del sony A1.
    Di che versione fw parli? Io sono fermo alla 4.11.06 mi pare.
    .: The Colour And The Shape :.

Citazione Originariamente scritto da davidgrohl Visualizza messaggio
    Di che versione fw parli? Io sono fermo alla 4.11.06 mi pare.
    04.70.10

Allora sono andato a ritirare il mio.
    L'ho testato poco e solo in sdr facendo andare un film a schermo intero per quattro ore circa (cattivissimo me e devo dire che è spettacolare)
    Innanzitutto volevo sapere se il vostro pannello è perfettamento dritto. Il mio, verso l'estremità sx, guardandoll di lato, si nota una leggera curvatura.
    Fra l'altro, coincidenza, quella parte sx del tv, nelle schermate da 1a 5 ire è più scura, uno strano banding diciamo e se non fosse per questa cosa direi che il banding dello schermo è in linea con le foto viste in giro su internet. Però quella parte sx sembra tutta più scuretta.
    Nelle immagini per adesso non ho notato nulla comunque.
    Non ci sono viraggi di tinta con le varie schermate. Ho abbassato il valore oled a circa 45.
    Domani posto qualche foto e poi verificherò segnali in hdr con illuminazione oled e contrasto più alti
    Se intanto qualcuno mi sa dire della curvatura del pannello...
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

5ire

4ire

3ire

2ire

L'1ire si vede poco. Le foto fatte con il cellulare fanno schifo ma danno almeno l'idea di tutta quella parte sx più scura.
    Ripeto dal pochissimo che ho visto non ci sono ripercussioni sulle immagini
    Ultima modifica di luca; 21-11-2017 alle 00:30
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Mi rendo conto che sul mio 56c7v il firmware(03.60.09) non è aggiornato e non me lo fa fare automaticamente.
    Ho scaricato l’attuale(credo) firmware(04.70.10) ma non riesco ad installarlo.Sapreste indicarmi passo passo come procedere? grazie
    Ultima modifica di serri; 21-11-2017 alle 13:19

sul sito ci sono le (semplici) istruzioni: unzippi e copi in un folder x:\LG_DTV ...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da serri Visualizza messaggio
    Mi rendo conto che sul mio 56c7v il firmware(03.60.09) non è aggiornato e non me lo fa fare automaticamente.
    Ho scaricato l’attuale(credo) firmware(04.70.10) ma non riesco ad installarlo.Sapreste indicarmi passo passo come procedere? grazie
    C'è scritto tutto sulla pagina ufficiale LG da cui scarichi il firmware autoinstallante.

Devi estrarre il contenuto, metterlo in una cartella che deve essere rinominata LG_DTV e spostarla su USB. Metti USB nel TV, accendi e parte automaticamente
    Ultima modifica di cecio89; 21-11-2017 alle 13:30

@serri
    Dove trovi il firmware trovi anche la guida
    http://www.lg.com/it/supporto/suppor...o/lg-OLED55C7V
    Alla fine dell'aggiornamento la TV va resettata
    Ultima modifica di imax1974; 21-11-2017 alle 13:31
    TV OLED SONY KD-55AF8 - - LCD SONY KDL-55HX855 vendutoconsole Xbox One S

Citazione Originariamente scritto da imax1974 Visualizza messaggio
    Dove trovi il firmware trovi anche la guida
    http://www.lg.com/it/supporto/suppor...o/lg-OLED55C7V
    Alla fine dell'aggiornamento la TV va resettata
    Non la ho resettata io. Cambia qualcosa? Credo di no, è come il cellulare alla fine... Beh che facendo il reset di fabbrica di un TV vado a perdere pochissimo confronto a un cellulare

perdonami imax1974, nel manuale d'uso vedo otto sottomanù ma in nessuno di questi trovo "aggiornamento firmware o simile".
    Indirizzami meglio...

Basta cliccare sul link che ha scritto imax1974 e usare un po di intuito dai

Citazione Originariamente scritto da cecio89 Visualizza messaggio
    Non la ho resettata io. Cambia qualcosa? Credo di no, è come il cellulare alla fine... Beh che facendo il reset di fabbrica di un TV vado a perdere pochissimo confronto a un cellulare
    Dopo aggiornamenti corposi è sempre bene fare un reset di fabbrica specialmente con LG! dopo l'aggiornamento a me non funzionava HDMI/ARC oltre ad avere una visione con troppi microscatti sui canali sky
    TV OLED SONY KD-55AF8 - - LCD SONY KDL-55HX855 vendutoconsole Xbox One S

Citazione Originariamente scritto da imax1974 Visualizza messaggio
    Dopo aggiornamenti corposi è sempre bene fare un reset di fabbrica specialmente con LG! dopo l'aggiornamento a me non funzionava HDMI/ARC oltre ad avere una visione con troppi microscatti sui canali sky
    Ostia, appena torno allora lo faccio! Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da luca Visualizza messaggio
    http://i65.tinypic.com/344eer9.jpg
    5ire
    http://i63.tinypic.com/ran3o3.jpg
    4ire
    http://i64.tinypic.com/zsonz8.jpg
    3ire

http://i68.tinypic.com/s33oco.jpg
    2ire

L'1ire si vede poco. Le foto fatte con il cellulare fanno schifo ma danno almeno l'idea di tutta quella parte sx più scura.
    Ripeto dal pochissimo..........[CUT]
    Secondo me questo pannello è difettato, e non di poco. Magari sbaglio eh..
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

Citazione Originariamente scritto da luca Visualizza messaggio
    Allora sono andato a ritirare il mio.
    L'ho testato poco e solo in sdr facendo andare un film a schermo intero per quattro ore circa (cattivissimo me e devo dire che è spettacolare)
    Innanzitutto volevo sapere se il vostro pannello è perfettamento dritto. Il mio, verso l'estremità sx, guardandoll di lato, si nota una leggera curvatura.
    Fra l'altro,..........[CUT]
    Io l'unica cosa simile che noto è quando faccio andare un video con colori a tutto schermo: la parte sinistra mi pare sia un pochino più carico di tonalità, "più scuro" verrebbe da dire. Però nel quotidiano non si nota assolutamente nulla

Sul grigio nessun problema apparente (tranne un po di normale banding verticale)
    Ultima modifica di cecio89; 21-11-2017 alle 16:46

Pagina 51 di 110 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •