Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 110 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1645

Qualcuno ha il 49 pollici??
    Ha un pannello a 10bit?????
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da maz108 Visualizza messaggio
    Grazie
    Beh non vedo perchè no.

Eh non so se parte solo dal 55 pollici...

Citazione Originariamente scritto da maz108 Visualizza messaggio
    Grazie
    https://www.displayspecifications.com/en/model/50e1ad8

Citazione Originariamente scritto da testone73 Visualizza messaggio
    Grazie mille!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da testone73 Visualizza messaggio
    mi è saltato subito all'occhio un dato, il 55 e il 65 xe90 hanno 900 di luminosità, il 55 della serie xe93 ha 1200 ma il dato clamoroso è che il 65 xe93 avrebbe solo 500?? possibile o è solo un errore?

Ciao ragazzi, volevo sapere se questa TV potrà essere aggiornabile per sfruttare le caratteristiche di hdmi 2.1, o se non potrà essere fatto per limiti hardware. Volendo rinnovare la mia catena a/v sto attendendo che tutti i prodotti siano compatibili con la nuova hdmi 2.1, per non trovarmi tra poco tempo con prodotti già obsoleti. Il primo prodotto di questa lista sarà la nuova xbox one x, a seguire sintoampli e tv.

Grazie

Ciao a tutti,
    ho letto alcuni post in dietro che qualcuno usa il player VIDEO preinstallato sulla tv.
    Ho provato ad usarlo ma forse non capisco come funziona visto che se collego un HD tramite usb direttamente al tv non viene visto da VIDEO (da altre app tipo VLC invece si).
    Come posso fare?
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di tigro75; 13-11-2017 alle 15:21

Ciao,io con hd usb nessun problema.Vado sulla home ,app "video" entro nelle cartelle dove ho i film in mkv.Ho visto l'ultimo Transformers in hdr(80gb)..IMPRESSIONANTE!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da ptex Visualizza messaggio
    Ciao,io con hd usb nessun problema.Vado sulla home ,app "video" entro nelle cartelle dove ho i film in mkv.Ho visto l'ultimo Transformers in hdr(80gb)..IMPRESSIONANTE!!!!!!!!
    grazie della risposta... a questo punto non so cosa pensare... appena riesco provo a collegare l'ultimo seagate da 2Tb che ho preso e vedo se magari cambia qualcosa...

Volevo sapere se qualcuno ha fatto l'estensione di garanzia con "estendo" ??
    Unieuro mi ha chiesto 250€ per prolungare la garanzia di altri 3 anni,m sembra un po' esagerato voi come avete fatto con l'estensione di garanzia??
    Granzia in anticipo a tutti!!
    P.s Spero di aver fatto la domanda nella seziona giusta....

Ciao ragazzi, ho disperatamente bisogno di aiuto.

Il mio nuovo Sony BRAVIA KD-49XE9005 non ne vuole proprio sapere di funzionare correttamente con un AVR Denon AVR-X2400H.

Allego foto del problema:

https://ibb.co/ecTZJR
    https://ibb.co/gALs56
    https://ibb.co/bVEKk6

Il Denon AVR è collegato al Sony BRAVIA KD-55XE9005 con un Cavo HDMi da 3M secondo il seguente schema: DENON (HDMi OUT Monitor ARC) - Sony (HDMi 3 ARC). PS4 e 3 PC sono collegati via HDMi al Denon.

Sul TV riesco inizialmente a visualizzare correttamente le singole sorgenti. Ma se uso il telecomando del Denon per cambiare input, oppure se premo i tasti "Setup, Info o Option", lo schermo diventa nero per qualche secondo e poi si tinge di verde. E rimane verde fino a quando non riavvio il TV.

Ho ovviamente provato ad usare diversi ingressi, diversi cavi HDMi; ho resettato più volte entrambi i prodotti, ma nulla da fare: lo schermo verde continua a comparire!

Qualche idea?

Citazione Originariamente scritto da ViSiONAiR Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, ho disperatamente bisogno di aiuto.

Il mio nuovo Sony BRAVIA KD-49XE9005 non ne vuole proprio sapere di funzionare correttamente con un AVR Denon AVR-X2400H.

Allego foto del problema:

https://thumb.ibb.co/ecTZJR/IMG_20171114_115147.jpg https://thumb.i..........[CUT]
    Hai provato a staccare il cavo HDMI del pc?

A me attaccando un macbook pro sbarellava tutto sia con uno yamaha che con un sony
    Ultima modifica di masayuki0922; 15-11-2017 alle 09:34

Citazione Originariamente scritto da Giovi.fz6 Visualizza messaggio
    Volevo sapere se qualcuno ha fatto l'estensione di garanzia con "estendo" ??
    Unieuro mi ha chiesto 250€ per prolungare la garanzia di altri 3 anni,m sembra un po' esagerato voi come avete fatto con l'estensione di garanzia??
    Granzia in anticipo a tutti!!
    P.s Spero di aver fatto la domanda nella seziona giusta....
    250????? a me euronics ne ha chiesti 80

Pagina 54 di 110 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •