Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 117 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 1746
  1. #1501
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    220

    Citazione Originariamente scritto da immarcescibile Visualizza messaggio
    Ieri ho provato a vedere un paio di episodi di Stranger 2, ma durante il secondo episodio si é bloccata la riproduz. dandomi un messaggio di blocco e non c'é stato verso di recuperare la visione. Mi usciva a schermo una dicitura di errore. Ho spento la tv, ho riavviato, ma nulla da fare.
    I miei amici con cui condivido l'account non hanno nessun p..........[CUT]
    L'ha fatto anche a me se riprendevo la visione di un episodio iniziato. Risolvevo facendolo ripartire dall'inizio, e poi via di fast forward...

  2. #1502
    Qui sembra qualcosa di +, perché quando capita l'interruzione, io esco dall'app, spengo, riaccendo, rivado sull'app e mi appare sempre l'errore di impossibilità di riprodurre praticamentr qualsiasi cosa...
    Un reset Tv e una rimozione dati dell'account Netflix x poi rimetterli potrebbe servire? Altrim non lo faccio con piacere...
    Ultima modifica di immarcescibile; 02-11-2017 alle 11:42

  3. #1503
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    220
    Non ho modo di risponderti con certezza, ma prima potresti provare a disinstallare e reinstallare solo l'app Netflix.

  4. #1504
    Ok, stasera provo e posto i risultati, grazie

  5. #1505
    Non c'é verso di fare funzionare l'app di Netflix.
    Ieri l'ho pure aggiornata, ho rimosso e riloggato il mio account Netflix, rimesso nella tv anche l'account Samsung di nuovo perché non si loggava per una modifica dei termini contrattuali, ma niente...dopo 15 min di riproduzione si stoppa con schermata nera e messaggio di errore e nin c'é verso di farla andare...incredibile..
    Non so come risolvere. Forse con un reset tv?
    Dopo tutto quello che ho speso non é normale usare Netflix con zero problemi dalla mia Xbox OneS anzicche' l'app dall'F9000, delusione totale...
    Nessuno ha i miei stessi problemi con Netflix? Sant'anna x esempio??
    Ultima modifica di immarcescibile; 03-11-2017 alle 09:09

  6. #1506
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    220
    Fai un fischio al supporto tecnico Netflix, se non sbaglio lo puoi contattare anche dall'app (altrimenti via web sul sito). Magari possono resettare qualcosa lato server, prima di consigliarti l'inevitabile reset del tv :\

  7. #1507
    Ok, grazie Garese, ci provo per pranzo, vediamo un attimo...

    Altro argomento:
    Telecomando standard: Capita anche a voi di dover per forza puntare il telecomando standard verso l'angolo in basso a destra dello schermo altrim. la tv non recepisce quasi mai i comandi impartiti? Preciso che le batterie sono cariche...
    Ultima modifica di immarcescibile; 03-11-2017 alle 14:10

  8. #1508
    Data registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    30
    Buona sera amici, ma questo aggiornamento 1510.4 ha solo guastato
    E non dicono mai cosa vanno ad aggiornare.
    Ma si può?!

  9. #1509
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    14
    Ragazzi io non riesco a risolvere il problema della schermata color verde quando passo ad hdmi1 con ps4. Devo ogni volta fare un casino per farla tornare normale. Avete qualche soluzione? Grazie

  10. #1510
    Citazione Originariamente scritto da Gianlu84 Visualizza messaggio
    Ragazzi io non riesco a risolvere il problema della schermata color verde quando passo ad hdmi1 con ps4. Devo ogni volta fare un casino per farla tornare normale. Avete qualche soluzione? Grazie
    Hai la modalità gioco attiva? Se si disattivala.

    Io ho problemi con l'app di Netflix, ho sempre dei blocchi in riproduzione, defnitivi direi.
    Oltre le prove che ho scritto qualche risposta fa, ho contattato il numero verde di Netflix e mi hanno fatto riavviare la tv staccando la spina, ma appena dopo il problema si é ripresentato. Nel frattempo il call center di Netflix mi dice che il problema é di Samsung e devono risolvere loro tramite remoto (ipotizzo controlli banali come aggiornamento all'ultimo firmware e reset tv).
    Provo a chiamare Samsung e.....il Sabato non lavorano.
    Cosí tramite tv ho prenotato una loro "richiamata" telefonica per Lunedí mattina quando non potrò essere a casa....
    Ma si puó....dico io......

  11. #1511
    Data registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    64
    ciao ragazzi, io ho il 48 hu7500 mi congliate l'acquisto del sek3500?

  12. #1512
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente scritto da Francynos Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, io ho il 48 hu7500 mi congliate l'acquisto del sek3500?
    Lo consiglio , ma solo il modello ZG quello tedesco a doppio ingresso cam

  13. #1513
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    220
    Citazione Originariamente scritto da Francynos Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, io ho il 48 hu7500 mi congliate l'acquisto del sek3500?
    Citazione Originariamente scritto da antonios73 Visualizza messaggio
    Lo consiglio , ma solo il modello ZG quello tedesco a doppio ingresso cam
    Confermo

  14. #1514
    Data registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    64
    mi piacerebbe comprarlo ma sembra impossibile trovarlo

  15. #1515

    Valuta eventuali siti esteri, magari si trova ancora qlcs


Pagina 101 di 117 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •