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Risultati da 1.501 a 1.515 di 1746
Discussione: Samsung SEK 3500 One Connect Box 2015 TV 4K
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02-11-2017, 10:12 #1501
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02-11-2017, 11:40 #1502
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Qui sembra qualcosa di +, perché quando capita l'interruzione, io esco dall'app, spengo, riaccendo, rivado sull'app e mi appare sempre l'errore di impossibilità di riprodurre praticamentr qualsiasi cosa...
Un reset Tv e una rimozione dati dell'account Netflix x poi rimetterli potrebbe servire? Altrim non lo faccio con piacere...Ultima modifica di immarcescibile; 02-11-2017 alle 11:42
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02-11-2017, 16:13 #1503
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Non ho modo di risponderti con certezza, ma prima potresti provare a disinstallare e reinstallare solo l'app Netflix.
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02-11-2017, 17:03 #1504
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Ok, stasera provo e posto i risultati, grazie
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03-11-2017, 09:06 #1505
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Non c'é verso di fare funzionare l'app di Netflix.
Ieri l'ho pure aggiornata, ho rimosso e riloggato il mio account Netflix, rimesso nella tv anche l'account Samsung di nuovo perché non si loggava per una modifica dei termini contrattuali, ma niente...dopo 15 min di riproduzione si stoppa con schermata nera e messaggio di errore e nin c'é verso di farla andare...incredibile..
Non so come risolvere. Forse con un reset tv?
Dopo tutto quello che ho speso non é normale usare Netflix con zero problemi dalla mia Xbox OneS anzicche' l'app dall'F9000, delusione totale...
Nessuno ha i miei stessi problemi con Netflix? Sant'anna x esempio??Ultima modifica di immarcescibile; 03-11-2017 alle 09:09
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03-11-2017, 10:28 #1506
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Fai un fischio al supporto tecnico Netflix, se non sbaglio lo puoi contattare anche dall'app (altrimenti via web sul sito). Magari possono resettare qualcosa lato server, prima di consigliarti l'inevitabile reset del tv :\
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03-11-2017, 11:01 #1507
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Ok, grazie Garese, ci provo per pranzo, vediamo un attimo...
Altro argomento:
Telecomando standard: Capita anche a voi di dover per forza puntare il telecomando standard verso l'angolo in basso a destra dello schermo altrim. la tv non recepisce quasi mai i comandi impartiti? Preciso che le batterie sono cariche...Ultima modifica di immarcescibile; 03-11-2017 alle 14:10
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03-11-2017, 19:29 #1508
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Buona sera amici, ma questo aggiornamento 1510.4 ha solo guastato
E non dicono mai cosa vanno ad aggiornare.
Ma si può?!
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04-11-2017, 18:37 #1509
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Ragazzi io non riesco a risolvere il problema della schermata color verde quando passo ad hdmi1 con ps4. Devo ogni volta fare un casino per farla tornare normale. Avete qualche soluzione? Grazie
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04-11-2017, 18:44 #1510
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Hai la modalità gioco attiva? Se si disattivala.
Io ho problemi con l'app di Netflix, ho sempre dei blocchi in riproduzione, defnitivi direi.
Oltre le prove che ho scritto qualche risposta fa, ho contattato il numero verde di Netflix e mi hanno fatto riavviare la tv staccando la spina, ma appena dopo il problema si é ripresentato. Nel frattempo il call center di Netflix mi dice che il problema é di Samsung e devono risolvere loro tramite remoto (ipotizzo controlli banali come aggiornamento all'ultimo firmware e reset tv).
Provo a chiamare Samsung e.....il Sabato non lavorano.
Cosí tramite tv ho prenotato una loro "richiamata" telefonica per Lunedí mattina quando non potrò essere a casa....
Ma si puó....dico io......
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06-11-2017, 18:59 #1511
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ciao ragazzi, io ho il 48 hu7500 mi congliate l'acquisto del sek3500?
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07-11-2017, 22:27 #1512
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08-11-2017, 07:11 #1513
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08-11-2017, 07:19 #1514
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mi piacerebbe comprarlo ma sembra impossibile trovarlo
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08-11-2017, 09:55 #1515
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Valuta eventuali siti esteri, magari si trova ancora qlcs