|
|
Risultati da 1.486 a 1.500 di 1746
Discussione: Samsung SEK 3500 One Connect Box 2015 TV 4K
-
10-10-2017, 15:35 #1486
Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 92
Ah ok, pensavo ci fosse una Hdmi dedicata/prioritaria.
Per il cavo giusto hai suggerimenti? Penso sia quello a questo punto.
Tu dove lo hai preso, che marca e che tipo?
-
10-10-2017, 15:54 #1487
-
10-10-2017, 16:57 #1488
Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 92
Su Amazon molti utenti hanno comprato Cavi 2.0 e poi si sono accorti che erano 1.4 in realtà...
Volevo evitare di fare acquisti errati..Ultima modifica di immarcescibile; 11-10-2017 alle 10:26
-
10-10-2017, 17:01 #1489
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2016
- Messaggi
- 156
Io ho preso questo e va alla grande. si vede molto la differenza con il cavo in dotazione alla PS4PRO certificato HDMI2.
I colori sono più forti e non perde nessun frame rate.
https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
Ciao.Samsung F9000 55" - Sek3500u ZG (f. 1510.4) - PS4Pro - Bose 321GS - BD Sony S600 - Netflix 4K HDR
-
11-10-2017, 07:49 #1490
-
11-10-2017, 10:35 #1491
Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 92
Bene, lo stavo tenendo sott'occhio, anche se fra le domande degli utenti c'é un ragazzo che sostiene che sulla sua Xbox One S (che dovrei collegare anch'io) il cavo non va...
Sto studiando la cosa...
Nel frattempo, tornando al Sek 3500 ho scoperto nel caso della Xbox One S che la modalita' gioco va attivata solo dopo essere entrati nella home della consolle, quindi giochi, e poi disattivi la modalità gioco prima di uscire dalla sorgente della consolle x tornare alla tv...Ultima modifica di immarcescibile; 11-10-2017 alle 10:47
-
20-10-2017, 18:58 #1492
Member
- Data registrazione
- Jan 2017
- Messaggi
- 30
Carissimi Buona sera con aggiornamento al 1510.4 il telecomando smart control abbinato al box originale e che andava anche con il sek 3500 non va più il puntatore ottico.
A voi va bene oppure no?
-
20-10-2017, 19:00 #1493
Member
- Data registrazione
- Jan 2017
- Messaggi
- 30
Ogni volta samsung con i suoi aggiornamenti non dà nessuna informazione.
E si riscontrano malfunzionamenti.
Che gli costa dico io.
-
20-10-2017, 19:49 #1494
Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 92
Savino, ho appena provato e a me funziona dopo l'aggiornamento...
-
21-10-2017, 13:34 #1495
Member
- Data registrazione
- Jan 2017
- Messaggi
- 30
Ho riprovato nuovamente con il precedente telecomando per intenderci quello a forma di goccia, all'accensione tv funziona ma se vado ad esempio su infinity e ritorno indietro su schermo tv il puntatore non compare.
Mentre quello abbinato al sek 3500 no problem.
Ma prima Dell'aggiornamento funzionava. Ma c'è qualche voce nel menu segreto da abilitare?
-
26-10-2017, 16:09 #1496
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 598
per il cavo non fatevi troppe se.ghe mentali... no nesistono cavi 2.0 o 2.0a o 2.1... sono le connessioni ad essere 2.0 o 2.0a ...
Acquistate cavi high speed, con arc e eth, e non avete problemi.
https://www.cnet.com/news/why-all-hd...-are-the-same/Ultima modifica di MarcP; 26-10-2017 alle 16:17
TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.
-
31-10-2017, 07:43 #1497
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 220
Qualcuno ha provato a guardare Stranger Things 2 in HDR dall'app Netflix? La maggior parte delle scene, al buio, sono quasi inguardabili secondo me: tutto scurissimo anche con contrasto dinamico, smart led e gamma +1, c'è qualche altro parametro da poter provare a modificare, o dite che è una "scelta stilistica"?
-
01-11-2017, 09:23 #1498
Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 92
Stasera provo anch'io Stranger in 4K, per curiositá: hai provato a vedere la risoluzione video dal tasto info del telecomando durante la riproduzione ?
-
02-11-2017, 07:33 #1499
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 220
-
02-11-2017, 08:17 #1500
Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 92
Ieri ho provato a vedere un paio di episodi di Stranger 2, ma durante il secondo episodio si é bloccata la riproduz. dandomi un messaggio di blocco e non c'é stato verso di recuperare la visione. Mi usciva a schermo una dicitura di errore. Ho spento la tv, ho riavviato, ma nulla da fare.
I miei amici con cui condivido l'account non hanno nessun problema con Netflix e con tv piú scadenti sulla carta!
Vi é mai capitato? Ho Sek 3550 con l'ultimo firmware aggiornato (ogni tanto gli errori li dava anche prima dell'aggiornamento).
Potrei risolvere con un reset o qualcos'altro??