Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 223 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 3340

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Ma i servizi MHP non si attivano direttamente dai canali tramite i tasti blu/rosso? Le app che si installano dallo store non dovrebbero funzionare indipendentemente? Scusate nessuno che ha un modello 2017 riesce ad usare l'app di Premium Play?
    non so, posso pensare che le app richiedano effettivamente il servizio mhp attivo, il che sarebbe una sorta di "garanzia" che a fruire dei servizi ondemand siano realemente gli italiani con tv italiana.. sto solo ipotizzando..
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

mi pare poi che queste app non siano neanche disponibili da lg content store, segno che per ora non sono supportate.
    io ho l'hbb attivo ma fino ad adesso non ho mai visto alcuna opzione o menu dai canali mediaset or rai
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Non sono riuscito a resistere all'oferta di Unieuro e ho preso il 65c7v a 2338 euro in 20 rate a tasso zero, non so se ho fatto la giusta scelta, perchè con 3100 prendevo il sony, ma essendo in un periodo non molto felice di dollari ho comprato Lg. Mi arriva verso fine settimana , spero solo di non pentirmene, è il mio primo televisore LG.

Dopo un primo momento In cui pensavo andasse tutto alla grande, temo proprio che il mio c7 sia affetto fortemente da banding.
    Ovviamente nelle scene luminose non me ne accorgo ma, test su youtube a parte, sto provando un gioco molto buio e mi sembra di avere una tendina davanti....
    Dite che passa con l’uso??? (Posterei la foto di un test credo al 5% dei grigi ma non so come allegarla...)
    PS mi si è anche stampata una scritta mentre avevo il gioco in pausa per scrivere questo post....
    Ultima modifica di jackaxx; 05-11-2017 alle 19:53

fai la pulizia apposita nel menu oled.

...addirittura stampata no dai.
    Guarda bene il thread di cosa fare appena si compra un oled e stai "tranquillo" con l'impostazione oled.
    Poi, come già detto, fagli fare una pulizia
    Per curiosità di che gioco parli e cerca di allegare la schermata del 5%.
    Schermata bianca invece, com'è? tutto ok?

P. S. Uniero di dove?
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Ciao a tutti

Comprato oggi da unieuro 55C7V a 1554 € ritirato dal magazzino subito, installato (solo tv digitale Rai Mediaset ecc e Netflix x ora, perché non vivo ancora in casa nuova).
    Domanda a bruciapelo: è normale non ci fosse nessuna pellicola sul pannello? Sul retro, invece, in alluminio spazzolato, la pellicola c'è... Il tv era dentro un sacchetto trasparente di plastica misto a polistirolo (non saprei definirlo diversamente).

Ho letto una 30ina di pagine di questo thread e ho letto dei "cicli di pulizia". Sono automatici? In cosa consistono?

PS Questione opacità/macchie: nulla da dichiarare. C'erano ditate "unte" sul pannello fatte da me, passato panno in microfibra e sono sparite...

EDIT. mi sapreste dire cosa controllare per sapere se è tutto a posto col tv? Nel senso, verificare fosse davvero nuovo e non ad esempio un rientro da assistenza (sebbene ne dubito, e sebbene avessero un Samsung ks8000 esposto ma rientro da assistenza (non scritto)).
    Ultima modifica di cecio89; 05-11-2017 alle 23:30

Citazione Originariamente scritto da luca Visualizza messaggio
    Guarda bene il thread di cosa fare appena si compra un oled e stai "tranquillo" con l'impostazione oled.

P. S. Uniero di dove?
    Ciao Luca, dove si trova quel thread? Ho appena preso 55C7V ma non trovo il thread sul forum!

Citazione Originariamente scritto da cecio89 Visualizza messaggio
    Ciao Luca, dove si trova quel thread? Ho appena preso 55C7V ma non trovo il thread sul forum!
    http://www.avmagazine.it/forum/140-d...sto-oled-tv-lg
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?

Citazione Originariamente scritto da cecio89 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti

Comprato oggi da unieuro 55C7V a 1554 € ritirato dal magazzino subito, installato (solo tv digitale Rai Mediaset ecc e Netflix x ora, perché non vivo ancora in casa nuova).
    Domanda a bruciapelo: è normale non ci fosse nessuna pellicola sul pannello? Sul retro, invece, in alluminio spazzolato, la pellicola c'è... Il tv era dentr..........[CUT]
    Di dove sei? Ma come mai sul sito non compare questa offerta?

Perché è solo per i negozi fisici. L'unieuro di San giuliano milanese ha applicato il 22% di sconto sul prezzo in negozio, e il C7 costava 1998€

P. S. Uniero di dove?
    Ok ora mi leggo un po’ la guida.
    Il gioco è little Nightmare ma comunque mi sa che le mie preoccupazioni erano indirizzate decisamente nel posto sbagliato.... La parte in alto a sinistra del pannello sembra “sporca”!!
    Si vede da spento o con schermata totalmente nera, in controluce c’è come un alone. Ho provato a pulire un po’ con una Pezzolina per occhiali ma nulla, è come se fosse all’interno questo alone. Non so, magari umidità (ma mi sembra improbabile....)
    Anche durante il test al 5% oltre al banding, in quel punto lo schermo rimane molto più scuro!
    Provo a fargli fare una pulizia “forzata” stanotte ma dubito fortemente risolva qualcosa.
    Come faccio a postare foto?? Sono da cellulare
    Ultima modifica di jackaxx; 06-11-2017 alle 00:06

Citazione Originariamente scritto da jackaxx Visualizza messaggio
    Ok ora mi leggo un po’ la guida.
    Il gioco è little Nightmare ma comunque mi sa che le mie preoccupazioni erano indirizzate decisamente nel posto sbagliato.... La parte in alto a sinistra del pannello sembra “sporca”!!
    Si vede da spento o con schermata totalmente nera, in controluce c’è come un alone. Ho provato a pulire un po’ con una Pezzolina ..........[CUT]
    Leggi bene la guida e leggi bene anche questo thread in merito alla macchia che vedi. Come è stato detto dovrebbe andare via.
    Per le foto cerca con Google uno dei servizi gratuiti che ti permette di uploadare le foto creandoti un link da copiare e incollare nel post.

che settings a 20 ire consigliate per un 65?
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

Leggi bene la guida e leggi bene anche questo thread in merito alla macchia che vedi. Come è stato detto dovrebbe andare via.
    Per le foto cerca con Google uno dei servizi gratuiti che ti permette di uploadare le foto creandoti un link da copiare e incollare nel post.
    La guida però sembra riferirsi ai tv 2016 (non so cosa cambi in questi ambiti).
    Intanto ho sono riuscito a caricare due foto...
    https://ibb.co/eZnU7b
    https://ibb.co/f4t2Sb

Pagina 62 di 223 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •