Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 223 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 3340

Citazione Originariamente scritto da piperprinx Visualizza messaggio
    Spesso il materiale netflix presenta un po' di rumore, vuoi per la compressione, vuoi per - credo - scelte di avere piu' grana filmica da parte del regista. Breaking Bad ad esempio e' terribile da quel punto di vista, (che sia stato portato successivamente a 4k e non girato originariamente?) altre serie sono piu' "pulite". Io per il 4k ..........[CUT]
    Quindi si chiama "rumore" questo genere di effetto..per esempio in stranger things di netflix si nota parecchio in certe scene.
    Infatti si presentano dei puntini lampeggianti su tutto lo schermo..ma non credo siano pixel bruciato, è un effetto quasi invisibile (sgranato..)

Citazione Originariamente scritto da Arandax Visualizza messaggio
    ecco qui i miei primi test near black:
    1%
    2%
    3%
    4%[/..........[CUT]
    il bianco e uniforme?
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da cecio89 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti

Comprato oggi da unieuro 55C7V a 1554 € ritirato dal magazzino subito, installato (solo tv digitale Rai Mediaset ecc e Netflix x ora, perché non vivo ancora in casa nuova).
    Domanda a bruciapelo: è normale non ci fosse nessuna pellicola sul pannello? Sul retro, invece, in alluminio spazzolato, la pellicola c'è... Il tv era dentr..........[CUT]

dove l'hai trovato a quel prezzo?
    in teoria è a 1.998

Perfetto direi... Ho rifatto stasera il nearblack, migliorato già moltissimo..

Citazione Originariamente scritto da jackaxx Visualizza messaggio
    Ma era imballato nel polistirolo che, in teoria, dovrebbe isolarlo....
    Anche perché inizio a convincermi che non ci fosse appena aperto
    Non ti fare storie. Non è quello il motivo che pensi

Citazione Originariamente scritto da flori2 Visualizza messaggio
    Non ti fare storie. Non è quello il motivo che pensi
    Okok, sto provando un po’ con questo loro “metodo scientifico” ma giovedì vado a portarlo indietro se non ha dato risultati, prima che passi una settimana dall’acquisto

Citazione Originariamente scritto da glucapg Visualizza messaggio
    dove l'hai trovato a quel prezzo?
    in teoria è a 1.998
    Avrà avuto lo sconto dell'iva io lo pagato 1999,00€ un mese fa
    TV PANASONIC TX-55FZ800 Lettore bluray 3D Panasonic DMP-BDT220

Citazione Originariamente scritto da pippolo66 Visualizza messaggio
    come soundbar, se ti accontenti, puoi prendere la LG SJ8. costa circa 300 euro. la cosa simpatica é che se compri anche il connettore LG T8 (https://www.amazon.it/dp/B06XZ19MC1) puoi collegarla direttamente alla TV LG sostituendo la sua base. non é il massimo (infatti io ho preso la SJ9) ma il fatto che si integri nella TV rende il tutto..........[CUT]
    Ciao, approfitto anche io per chiederti un consiglio sulla soundbar da affiancare al 65c7, ho cercato su internet la SJ9 ma ho scoperto che costa sui 1000€, quel prezzo è giustificato nel senso che è una delle migliori sul mercato oppure si trova anche qualcos'altro di pari qualità spendendo un po meno? Magari anche una via di mezzo tra la SJ8 e la SJ9 visto che tra i 2 ci sono 700€ di differenza. Grazie

Citazione Originariamente scritto da micheleM Visualizza messaggio
    Ciao, approfitto anche io per chiederti un consiglio sulla soundbar da affiancare al 65c7, ho cercato su internet la SJ9 ma ho scoperto che costa sui 1000€, quel prezzo è giustificato nel senso che è una delle migliori sul mercato oppure si trova anche qualcos'altro di pari qualità spendendo un po meno? Magari anche una via di mezzo tra la SJ8 e la..........[CUT]
    Ciao, io ho avuto l'enorme fortuna di trovare una LG SH7 a poco più di 200 euro spedita (di listino sta intorno ai 500). Un prezzaccio, perchè alla fine il dubbio era esattamente il tuo. Non volevo spendere troppo ma volevo qualcosa di decente e la SJ9 ha un prezzo spaventoso.
    Dipende da quello che cerchi fondamentalmente.
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

Ho un problema con l'hard disk e le pennette USB a volte non vengono trovati i contenuti all'interno, il sistema trova il dispositivo ci clicco sopra ma non trova nessun contenuto e gira di continuo quel cerchio colorato; mentre a volte pur trovando il filmato cliccandoci sopra non parte , sono costretta a staccare materialmente l'hard disk dalla porta USB per poi riattaccarlo in questo modo parte. Stessa cosa succede con la pennetta che è collegata ad una porta USB 2.0 mentre l'hard disk alla porta 3.0, io non li stacco mai li lascio sempre attaccati, mica devo attivare qualche opzione?

Citazione Originariamente scritto da micheleM Visualizza messaggio
    Ciao, approfitto anche io per chiederti un consiglio sulla soundbar da affiancare al 65c7, ho cercato su internet la SJ9 ma ho scoperto che costa sui 1000€, quel prezzo è giustificato nel senso che è una delle migliori sul mercato oppure si trova anche qualcos'altro di pari qualità spendendo un po meno? Magari anche una via di mezzo tra la SJ8 e la..........[CUT]
    se vuoi un consiglio la lg sj9 non comprarla ora perché ufficialmente non è venduta in italia, ho contattato anche LG e mi hanno risposto così :

In merito alla sua comunicazione le segnalo che il modello di Soundbar ATMOS "SJ9" non verrà commercializzata in Italia e dubito anche in Europa.

Nel caso la linea di riparazione italiana procederà in garanzia sui modelli commercializzati per l'Europa e con scontrino o fattura di un rivenditore con sede in Europa.

Comprando un prodotto con Distribuzione Worldwide lei acquisterebbe un prodotto dotato di garanzia extra-UE e non godrebbe nè di garanzia Italia nè Europa e può essere dotato anche di parti meccaniche differenti e per le caratteristiche hardware dovrebbe contattare il supporto LG che gestisce i telefoni commercializzati in quello specifico paese.

Pertanto qualora decidesse di acquistare il prodotto dotato di garanzia Extra-UE dovrà necessariamente interfacciarsi con il suo rivenditore per l'asssitenza, anche nel primo anno e valuti bene le condizioni di vendita e assistenza fornite dal rivenditore.

Alternativamente potrà attendere il rilascio della nuova versione di Soundbar ATMOS che uscirà in Italia ma non abbiamo informazioni ufficiali e la invito ad approfondire le novità ufficiali del mondo LG, sul rilascio di prodotti e su prossimi eventi disponibili presso la seguente nuova pagina web:
    http://www.lgnewsroom.it/
    E potrà ottenere maggiori informazioni dal Blog ufficiale:
    https://www.lgmagazine.it/tv/

detto questo se la compri da amazon o da eprice comunque caschi in piedi però siccome è probabile che uscirà un modello più aggiornato e anche venduto in italia meglio non comprarla ora, poi è vero che costa tanto però rispetto ad altre soundbar come la sj8 ha il 5.1 e soprattutto l'Atmos quindi sono 2 soundbar diciamo diverse, se proprio vogliamo fare un paragone bisogna prendere una Sony HT-ST5000 che costa ancora di più siamo almeno sui 1300€

se ti accontenti di una normale soundbar senza effetti 5.1 o atmos allora puoi prendere benissimo anche la sj8 magari anche accoppiato con l'accessorio T8, il braccio che sostituisce il piedistallo del tv e praticamente tv e soundbar diventano una sola cosa, molto carino
    io per ora ho una sh7 comprata un anno fa con il b6 (non costa assolutamente 500€, pagata 330€ su eprice con 5 anni di garanzia) ma appena esce un nuovo modello atmos punterò su quello per sfruttare il nuovo c7 (atmos) che no preso , però appunto se devi prendere un modello non 5.1 e senza atmos meglio la j8 che s7 soprattutto per la possibilità dell'accessorio T8, poi dipende anche dal mobile che hai

Ho detto che il prezzo "di listino" è 500 euro.
    Se tu sapessi cosa è il prezzo di listino o se avessi letto meglio quello che ho scritto non avresti replicato specificando che online la hai pagata 330 euro e che non costa assolutamente 500 euro. :-)
    Ultima modifica di lognomo; 07-11-2017 alle 16:07
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

Sono entrato nel menù di servizio, ma non riesco a vedere a quante ore sta il pannello.
    Qualcuno sa dove bisogna cercare?

Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    se vuoi un consiglio la lg sj9 non comprarla ora perché ufficialmente non è venduta in italia, ho contattato anche LG e mi hanno risposto così :

In merito alla sua comunicazione le segnalo che il modello di Soundbar ATMOS "SJ9" non verrà commercializzata in Italia e dubito anche in Europa.

Nel caso la linea di riparazione italiana proc..........[CUT]
    Grazie per il consiglio, guarda in questo momento io non ho assolutamente fretta, posso aspettare anche gennaio o Febbraio aspettando che esca il nuovo modello commercializzato in italia. Speriamo non esca troppo avanti e soprattutto che non costi troppo

Citazione Originariamente scritto da Allegro Visualizza messaggio
    Sono entrato nel menù di servizio, ma non riesco a vedere a quante ore sta il pannello.
    Qualcuno sa dove bisogna cercare?
    La voce UTT ho messo una foto una pagina precedente . Nella mia TV era a 0 .

Pagina 66 di 223 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •