Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 84

Sul mio economico k5600 il filtro blu c'è (anche per gli altri colori, se non ricordo male il comando viene definito come "solo modalità RGB"), davo per scontato che chi scaricasse i pattern leggesse anche la guida, dovevo specificarlo.
    Ultima modifica di Nex77; 03-06-2017 alle 17:52

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Sul mio economico k5600 il filtro blu c'è*
    in realtà il filtro blu c'è su tutti i Samsung dal 2009 almeno.
    Per le Panasonic invece non c'è e forse non c'è mai stato.
    Piccolo OT: se volessi acquistare un paio di occhiali blu quali dovrei cercare?
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Anche 2008 se per quello (l'A656 ce l'ha), quanto agli occhiali non saprei ma come ha detto nordata conviene comprare un disco di calibrazione, anni fa comprai questo che aveva il cartoncino coi tre filtri.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Ho un 46" Samsung comprato un anno fa circa, ma nei menù non c'è alcuna voce per bloccare singolarmente uno o più dei 3 canali RGB.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Magari non su tutti (non so di preciso il 46 che hai), ho dato una scorsa ad alcuni manuali di varie samsung di questi ultimi anni e, se c'è, il comando di solito si trova sotto Immagine > Impostazioni avanzate > Solo modalità RGB

Arrivato oggi pomeriggio l'Hisense H49M2600, esteticamente è molto bello, semplice ed intuitivo da utilizzare. Ottimo acquisto.
    Ho solo una domanda: la versione del firmware riportava alla fine il codice G0701 (mi pare), e facendo l'aggiornamento dal TV non mi rileva nulla. Andando sul sito di Hisense però ci sono due versioni firmware: G1024 del 2.11.2016 e G1202 del 3.02.2017. Scaricato quest ultimo e messo su chiavetta mi sono accorto poi che non è possibile fare aggiornamento da chiavetta...o sbaglio qualcosa?!?chiaramente come "media" non mi rileva il file ma sono foto e video

EDIT: risolto il problema, ho trovato info sulle faq sul sito.
    Ultima modifica di Marcus82; 07-06-2017 alle 23:19

Ragazzi mi aggiungo alla discussione per capirne qualcosa. Dovrei anche io cambiare tv e in effetti sono partito con l'idea del 4k ma sto riflettendo...

L'unico dubbio che mi attanaglia è la gestione degli aggiornamenti riguardanti la parte smart del tv. Cioè nel mio ideale se é fullhd è vecchio e non viene aggiornato...

I televisori sopra citati hanno un s.o. attuale?

Adesso che l'lg eg9a7v si trova intorno ai 1000€ per chi guarda prevalentemente (se non solo) FHD è un'ottima scelta no?

Citazione Originariamente scritto da Lich Visualizza messaggio
    Adesso che l'lg eg9a7v si trova intorno ai 1000€ per chi guarda prevalentemente (se non solo) FHD è un'ottima scelta no?
    Mi associo alla richiesta...vale ancora la pena comprare un FULL HD per una persona
    che guarda per lo più SKY in HD (Sport / Cinema / Serie TV) ?

Grazie!

Secondo me è un ottima scelta.

Vedrai sicuramente meglio che un 4k quello che guardi te lo assicuro ho avuto un Sony xe9005 prima del tv che ho in firma
    Ultima modifica di cesare 82; 25-10-2017 alle 20:55
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Grazie mille...

Grazie a tutti, l'unica bega che lg non cambia i pannelli diffettati ma li reputa normali... :/

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Vedrai sicuramente meglio che un 4k quello che guardi te lo assicuro ho avuto un Sony xe9005 prima del tv che ho in firma
    Ma può essere cmq una scelta sensata in un'ottica di tenersi la tv per diversi anni?
    Non avrei intenzione di cambiare tv poi tanto a stretto giro...è l'unico dubbio che ho..

Grazie a tutti, l'unica bega che lg non cambia i pannelli diffettati ma li reputa normali... :/
    In che senso scusa?Puoi essere più preciso?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •