Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 84 di 84

Citazione Originariamente scritto da ciaomiao80 Visualizza messaggio
    In che senso scusa?Puoi essere più preciso?
    Vi posso chiedere che OLED FULL HD sono disponibili in commercio?
    Grazie!

Grazie!
    mah io curiosando in rete ho trovato solo l'LG 55EG9A7V, che si trova a 1170 euro...

Citazione Originariamente scritto da frazzngarth Visualizza messaggio
    mah io curiosando in rete ho trovato solo l'LG 55EG9A7V, che si trova a 1170 euro...
    Pure io sono giunto alla tua stessa conclusione...quindi o LG o niente se si vuole un OLED FULL HD

In che senso scusa?Puoi essere più preciso?
    Guarda gli ultimi messaggi sul thread ufficiale del tv

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Grazie!
    Poichè questa è la Sezione dedicata ai TV 4K dovresti porre la tua domanda (o aprire una discussione apposita) nella Sezione dedicata al tipo di TV HD che ti interessa.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Dopo svariati mesi di "assenza", torno su questo thread per chiedervi se il mio assunto iniziale è sensato o no.
    Non so quali novità ci sono state nel frattempo (non seguo molto il mercato delle TV), ma sono ancora indeciso.
    Con 800€ per guardare quasi esclusivamente roba HD (60%) ed SD (40%), meglio un 4K medio-bassa gamma, oppure un FHD?
    Pollicciaggio 55".
    FHD trovo davvero poco...

Sali a 1.000 e prendi l'oled 55" A7.

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Sali a 1.000 e prendi l'oled 55" A7.
    Grazie per la risposta, ma faccio fatica ad arrivare a 800€... Mia moglie sa solo che nei volantini ci sono offerte per tv sotto i 500€, non riesco a spiegarle perchè non ne vale la pena...

Citazione Originariamente scritto da carpler Visualizza messaggio
    ...Mia moglie...
    Avere qualcuno che ci riporta con i piedi per terra è una fortuna. Se, una volta illustrato cosa ha di meglio una TV da 800 euro rispetto ad una da 400 alla persona che guarda la TV con noi, questa non cambia parere, magari ha semplicemente ragione.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •