Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 249

preso ieri e rumore zero...in confronto al samsung k8500 poi non ne parliamo

Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    il lettore è sicuramente un lettore molto 'economico', ho un altro lettore lg dvd\vhs e questo sembra un giocattolo in confronto, molto leggero ma davvero per sentirlo devo avvicinarmi a pochi cm, io non sento nulla, gente che dice poi che copre i dialoghi addirittura ma che diavolo hanno? io ogni tanto per curiosità ho anche mutato il video ma dav..........[CUT]
    Mi hai convinto, l'ho preso! Posso chiederti che cavo HDMI hai preso? Ho visto che ce ne sono di due tipi 2.0a e 2.0b? Cosa prendere?

Il mio prima della modifica con i feltrini faceva proprio quel rumore non sempre ma alcune volte lo faceva

Come cavi io avevo dei Amazon basic 2.0, ho letto di alcune lamentele ma nel mio caso nessun problema con i 4k HDR, non so però con il 3d, in ogni caso se li trovi ovviamente meglio prendere i 2.0 b

Io invece preso cavi hdmi techexpert da un venditore francese sulla baya,sono 2.0b e sono piuttosto economici,perfetti in 4k, hdr e arc oltre ad essere molto belli.(non posso provare il 3d perché il mio tv non lo supporta) Fino a 3 mt funzionano bene misure piu lunghe non le ho testate.
    Ultima modifica di ghizmo82; 16-10-2017 alle 20:04

Sono anchio interessato rumorini a questo lg per via del DV e del prezzo interessante
    me lo consigliate quindi da abbinare al tv lg c7 ?

secondo me a 150€ è un buon prodotto (sempre se non sei troppo esigente come funzioni e specialmente se vuoi spendere poco) e visto che sarà dolby v un compagno ideale per il c7, acquistalo online così se fa rumore il tuo fai recesso o chiedi il cambio, prendilo su amazon! così per il recesso\cambio non hai nessun problema

Arrivato questa sera. Rumore zero (per ora..) ho provato Arrival in 4K, forse non il miglior bluray 4K per testare la qualità di un player. Comunque a parità con "mindhunter" su netflix stranamente con quest'ultima lo stacco full hd / 4K lo noto nettamente, con Arrival facevo fatica a vedere la differenza �� forse devo fare qualche settaggio che mi è sfuggito? Io l'ho semplicemente collegato al mio Samsung JS9000 e premuto play.

Su pacific rim bluray uhd la differenza é spaventosa rispetto alla controparte full hd

Citazione Originariamente scritto da ghizmo82 Visualizza messaggio
    Su pacific rim bluray uhd la differenza é spaventosa rispetto alla controparte full hd
    Ieri guardando le recensioni su "Arrival" in 4K non ho visto pareri entusiasmanti, anzi.. qualità video abbastanza scadente. Mi auguro sia per quello.

Per non parlare del formato audio che pessimo che propongono con questi uhd....alcuni addirittura in dolby digital

io seguo le uscite video su hdblog e sono pochissimi i film in 4k tutti da master 2k se non addirittura da pellicola alla fine, per ora ho preso solo planet earth 2 vero 4k...aspetterò qualche altro bel film che merita...per l'audio purtroppo noi italiani siamo svantaggiati, figuriamoci se avremo qualche film in dolby atmos in italiano

Si figurati pacific rim dolby atmos in inglese "dolbyvicinacheurladallafinestra" in italiano eheheh

Ordinato oggi mi arriva lunedì con planet Earth 4K
    Speriamo bene non vedo l ora

arrival 4k è vergognoso, non fa testo

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •