|
|
Risultati da 181 a 195 di 249
Discussione: LG UP970 lettore 4k HDR10 e Dolby Vision
-
11-05-2018, 14:57 #181
Info
Un paio di giorni fa mi è arrivato un nuovo firmware e ho aggiornato.
Versione: BD.3933880329.C
A voi risulta?TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad
-
11-05-2018, 20:05 #182
Guest
- Data registrazione
- Feb 2005
- Messaggi
- 0
-
03-07-2018, 12:39 #183
Buongiorno, con un TV 4K non HDR è possibile disabilitare l'HDR dal lettore oppure sul Blu Ray c'è una traccia senza HDR?
Grazie
M_CSamsung 75QN95A - Denon X3700H - B&W MT50 - Onkyo Atmos SKH-410 - Yamaha NS-F51 - Sennheiser RS-180 - i9-12900K - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL36 - Gainward RTX 4090
-
03-07-2018, 13:51 #184
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 586
se il tv non ha hdr tranquillo che in automatico vedrai la traccia 'standard', così come se ad esempio il film è in dolby vision ed hai il tv compatibile lo vedrai in DV altrimenti solo in HDR10, è tutto automatico
-
09-07-2018, 10:26 #185
Ieri per la prima volta ho trovato un dvd la la land che per tutte e 2 le ore ha vibrato in maniera insopportabile, messo un libro e una bottiglia d'acqua sopra per rendere il rumore accettabile, mi ripetete chi ha risolto il problema come l'ha risolto e/o visto che ha solo 1 anno se lo porto in negozio dite che me lo cambiano, magari con quello più nuovo aggiungendo la differenza e/o consigliate altro lettore?
Grazie
-
09-07-2018, 13:56 #186
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 586
non fare nessuna modifica fai da te perché perdi la garanzia, il rimedio è aprirlo e mettere degli spessorini ma appunto aprendolo perdi poi la garanzia, se hai un centro assistenza vicino siccome hai questo dvd che fa fare il difetto vai e fallo notare, magari la modifica la fanno direttamente loro e\o te lo cambiano ma tu non farla
-
09-07-2018, 13:58 #187
Si sono ancora in garanzia ancora 15 mesi, ma mi piacerebbe sapere se chi ha già percorso la strada ha risolto o è meglio magari passare ad altro Marchio o magari al nuovo UBK90
P.S. Grazie
-
09-07-2018, 16:21 #188
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 372
Portalo in assistenza a me hanno fatto la modifica ed ora non vibra più,è un problema che conoscono ed hanno il kit per ripararlo
TV SONY XR 65A80J
-
09-07-2018, 16:22 #189
-
11-08-2018, 13:00 #190
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 26
Ho appena comprato il UP970 da Unieuro a 99€ e ha il problema del ronzio forte!
Secondo voi mi conviene riportarlo a Unieuro oppure contattare direttamente l'assistenza LG per farmelo riparare?
Grazie!
-
11-08-2018, 13:12 #191
Io ho risolto portandolo in un centro assistenza della mia zona. Sanno del problema. Dopo 5 gg me lo hanno ridato ed il rumore (prima insopportabile) ora è appena percettibile nelle prime scene, mentre dopo pochi minuti scompare del tutto.
-
12-08-2018, 12:45 #192
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 26
Grazie mille! Un consiglio da parte tua (e da chi lo ha fatto riparare)...
Mi conviene farlo aggiustare oppure fare il reso (dato che l'ho acquistato 3 giorni fa)?
Mi domandavo se il rumore fosse quello solito di un normale lettore bluray o è solamente migliorato...
Grazie mille!
-
12-08-2018, 15:26 #193
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 586
secondo me ti conviene far riparare il tuo, se fai il reso alla fine ti può arrivare un altro uguale
-
12-08-2018, 17:37 #194
È probabile che facendolo cambiare si ripresenti lo stesso difetto poiché quasi sicuramente sarà dello stesso stock... quindi andrei direttamente in assistenza.
Per quanto riguarda il rumore, prima era davvero insopportabile, ora è davvero leggero e solo su alcuni dischi (se ti metti attentamente a “cercarlo”, nelle scene silenziose... cosa che ho fatto solo perché avevo avuto il problema) poi sparisce completamente.
Quindi sono soddisfatto.
-
12-08-2018, 19:44 #195
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 26
Grazie a tutti delle risposte velocissime!
Procederò con la riparazione allora!