Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 249

Info

Un paio di giorni fa mi è arrivato un nuovo firmware e ho aggiornato.
    Versione: BD.3933880329.C
    A voi risulta?
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Info

Un paio di giorni fa mi è arrivato un nuovo firmware e ho aggiornato.
    Versione: BD.3933880329.C
    A voi risulta?
    si non so cosa sia cambiato ma è l'ultimo aggiornamento

Buongiorno, con un TV 4K non HDR è possibile disabilitare l'HDR dal lettore oppure sul Blu Ray c'è una traccia senza HDR?

Grazie
    M_C
    Samsung 75QN95A - Denon X3700H - B&W MT50 - Onkyo Atmos SKH-410 - Yamaha NS-F51 - Sennheiser RS-180 - i9-12900K - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL36 - Gainward RTX 4090

se il tv non ha hdr tranquillo che in automatico vedrai la traccia 'standard', così come se ad esempio il film è in dolby vision ed hai il tv compatibile lo vedrai in DV altrimenti solo in HDR10, è tutto automatico

Ieri per la prima volta ho trovato un dvd la la land che per tutte e 2 le ore ha vibrato in maniera insopportabile, messo un libro e una bottiglia d'acqua sopra per rendere il rumore accettabile, mi ripetete chi ha risolto il problema come l'ha risolto e/o visto che ha solo 1 anno se lo porto in negozio dite che me lo cambiano, magari con quello più nuovo aggiungendo la differenza e/o consigliate altro lettore?

Grazie

non fare nessuna modifica fai da te perché perdi la garanzia, il rimedio è aprirlo e mettere degli spessorini ma appunto aprendolo perdi poi la garanzia, se hai un centro assistenza vicino siccome hai questo dvd che fa fare il difetto vai e fallo notare, magari la modifica la fanno direttamente loro e\o te lo cambiano ma tu non farla

Si sono ancora in garanzia ancora 15 mesi, ma mi piacerebbe sapere se chi ha già percorso la strada ha risolto o è meglio magari passare ad altro Marchio o magari al nuovo UBK90

P.S. Grazie

Portalo in assistenza a me hanno fatto la modifica ed ora non vibra più,è un problema che conoscono ed hanno il kit per ripararlo
    TV SONY XR 65A80J

Citazione Originariamente scritto da conte70 Visualizza messaggio
    Portalo in assistenza a me hanno fatto la modifica ed ora non vibra più,è un problema che conoscono ed hanno il kit per ripararlo
    Ok Grazie mille, ora son più tranquillo

Ho appena comprato il UP970 da Unieuro a 99€ e ha il problema del ronzio forte!
    Secondo voi mi conviene riportarlo a Unieuro oppure contattare direttamente l'assistenza LG per farmelo riparare?
    Grazie!

Io ho risolto portandolo in un centro assistenza della mia zona. Sanno del problema. Dopo 5 gg me lo hanno ridato ed il rumore (prima insopportabile) ora è appena percettibile nelle prime scene, mentre dopo pochi minuti scompare del tutto.

Grazie mille! Un consiglio da parte tua (e da chi lo ha fatto riparare)...
    Mi conviene farlo aggiustare oppure fare il reso (dato che l'ho acquistato 3 giorni fa)?
    Mi domandavo se il rumore fosse quello solito di un normale lettore bluray o è solamente migliorato...
    Grazie mille!

secondo me ti conviene far riparare il tuo, se fai il reso alla fine ti può arrivare un altro uguale

Citazione Originariamente scritto da skynet84 Visualizza messaggio
    Mi conviene farlo aggiustare oppure fare il reso (dato che l'ho acquistato 3 giorni fa)?
    Mi domandavo se il rumore fosse quello solito di un normale lettore bluray o è solamente migliorato...
    È probabile che facendolo cambiare si ripresenti lo stesso difetto poiché quasi sicuramente sarà dello stesso stock... quindi andrei direttamente in assistenza.
    Per quanto riguarda il rumore, prima era davvero insopportabile, ora è davvero leggero e solo su alcuni dischi (se ti metti attentamente a “cercarlo”, nelle scene silenziose... cosa che ho fatto solo perché avevo avuto il problema) poi sparisce completamente.
    Quindi sono soddisfatto.

Grazie a tutti delle risposte velocissime!
    Procederò con la riparazione allora!

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •