Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617
Risultati da 241 a 249 di 249

A detta di chi ha provato con altri lettori lo stesso e leggendo su altri forum non è un problema del lettore (vedi messaggi precedenti) poi io non ho al momento avuto problemi simili è anche vero che ho pochi 4k al momento poi tu parli di meccanica non penso dipenda quella ma la qualità del laser

questo è il disco, nella foto in controluce sotto il sole ovviamente si nota di più ma il 'graffio' non si sente neanche, non è un vero e proprio graffio insomma

https://drive.google.com/drive/folde...2I?usp=sharing

Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    questo è il disco, nella foto in controluce sotto il sole ovviamente si nota di più ma il 'graffio' non si sente neanche, non è un vero e proprio graffio insomma

https://drive.google.com/drive/folde...2I?usp=sharing
    IL graffio è ben visibile e radiale alla superficie di lettura quindi è dannoso e potrebbe causare problemi di lettura e difetti (blocking) sulle immagini. È molto periferico e non credo sia in prossimità del cambio strato. Comunque sia se puoi, fattelo cambiare...
    Ultima modifica di grunf; 02-04-2019 alle 19:05

amazon come sempre velocissimo, ieri ho chiesto il cambio stamattina già è arrivato il nuovo, l'ho provato al volo e non salta quindi se è quel segnetto a causare il problema non lo so, comunque il nuovo disco non salta a 1 ora e 10, poi tutto il film non l'ho visto appena ho tempo magari lo rivedo anche per vedere se non salta da qualche altra parte

Ottimo. Facci sapere se tutto (il film) fila liscio.

Io non ho avuto alcun problema con Bohemian Rhapsody 4K e questo lettore
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

E questa mattina scopro che il lettore in questione non si collega più al wifi, e che quando lo spengo si raccende dopo pochi secondi da solo ...

Veramente un pessimo acquisto ...
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Ma nel 2019 é presente ancora il problema del rumore?

qualcuno ha avuto modo di provarlo con BD-RE 100GB?
    a me non lo legge (disco panasonic)!!!
    48€ di disco buttato e sul sito c'è scritto che legge UBD-RE quindi dovrebbe leggere tutti i tagli

grazie a chi mi risponderà
    ciao

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •