Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 344 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 5158

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    2013 reloaded.. no dai via, ste cose non si possono sentire... per curiosità, che TV avevi prima e in che modalità lo guardavi?
    Infatti... per me che vengo dal plasma vorrei andare a -20 col comando nitidezza dell'EZ950! Non riesco a capire cosa intendono per poca risoluzione, io se mi avvicino allo schermo gia con un blu ray full HD vedo persino il singolo capello dell'attore nella scena!

Ragazzi oggi sono andato e rivedermelo ed ero lì per prenderlo però vi chiedo questo...hanno solo il tv esposto!!! Dove per ore e ore e ore ha girato sempre lo setto filmato promo!! Voi cosa dite lo prendo ugualmente oppure no?? Me lo farebbero 1.900...help!!

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Suggerisco cura riabilitativa. E non scherzo.
    Non ho idea di quale tv avessi (menomale un Sony e non un Samsung, altrimenti sarebbe pure peggio) ma eri certamente abituato a qualche tipo di over-processing, maschera di contrasto, iper-luminosità etc. etc. Possono essere tanti i fattori sbagliati che l'abitudine ti ha portato a considerare come &..........[CUT]
    Esattamente hai indovinato,cmq parlavo dell'impostazione pro2, sicuramente avevo io uno standard sbagliato! Ho ancora a casa il sony ho appena fatto un confronto in una scena buia caspita sul 950 e' buio veramente mentre nel sony no e queste cose non le notavo!!! Grazie ragazzi! Ah ho scattato 2 foto se posso metterle così vedete quello che intendo! Mi piacerebbe fare la calibrazione ma zona vicenza non conosco nessuno
    Ultima modifica di lele853; 20-10-2017 alle 16:45

Citazione Originariamente scritto da maz108 Visualizza messaggio
    Ragazzi oggi sono andato e rivedermelo ed ero lì per prenderlo però vi chiedo questo...hanno solo il tv esposto!!! Dove per ore e ore e ore ha girato sempre lo setto filmato promo!! Voi cosa dite lo prendo ugualmente oppure no?? Me lo farebbero 1.900...help!!
    Secondo me meglio che aspetti un NO IVA e lo porti a casa pure a meno!

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Secondo me meglio che aspetti un NO IVA e lo porti a casa pure a meno!
    Ma a parte il prezzo...ne vale la pena di prendere il modello in esposizione??
    Almeno so di certo che non ha problemi nel pannello...

Citazione Originariamente scritto da maz108 Visualizza messaggio
    Ma a parte il prezzo...ne vale la pena di prendere il modello in esposizione??
    Almeno so di certo che non ha problemi nel pannello...
    Se non ha segni tipo ditate e cose simili puoi anche prenderlo, ma io tirerei ancora un po sul prezzo, cmq al momento è aumentato di nuovo a 2499, l'offerta 1999 è finita.

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    Infatti... per me che vengo dal plasma vorrei andare a -20 col comando nitidezza dell'EZ950!
    Eh, stesso identico pensiero mio...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Esatto!!
    Offerta finita!

Ragazzi, è una DU...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

L'effetto che intendo si vede bene passando dalla pro2 a quella normale, io un esposto non li prenderei anche perché cmq non ti hanno tolto granché dal prezzo che si trova con il no iva
    Ultima modifica di lele853; 20-10-2017 alle 17:01

Però adesso il prezzo è tornato a 2500 euro...

Per la regolazione di base (o per verificare che quella di default sia già ok) si può sempre seguire la procedura indicata qui?

http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ase-di-un-hdtv

Ragazzi domani sarò dei vostri, un 950 entrerà in casa mia

E il mio ZT60 andrà in pensione, o meglio in camera da letto, un po' mi dispiace dato che mi ha dato tante soddisfazioni, ma il tempo passa per tutto...

Un grazie sincero a due professionisti THEGLADIATOR e TECH72
    Ma soprattutto ho avuto la fortuna e il piacere di aver vissuto questa “avventura EZ950” con voi ✌️

Ma figurati. Come va il nuovo giocattolo?

Pagina 62 di 344 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •