Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 275 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 4116

Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    mah! effettivamente la grande distribuzione dovrebbe partire dopo la fine della fase test...sempre stato così.
    Staremo a vedere
    Non avrebbero detto prima di Natale 2017 , avrebbero detto “nel corso del 2018 “ come per la Germania ....poi che tu mi dici che non ce la faranno per dicembre/gennaio questo ti do ragione

DarkKnight e josephdan, alla ricerca di quale potrebbe essere l'imperscrutabile criterio adottato da Sky per la selezione, mi chiedevo se entrambi tenevate il MySkyHD sempre collegato all'alimentazione e sempre collegato in rete (e su rete fissa o wifi)?
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Sempre collegato all’alimentazione e sempre in rete cablata.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    DarkKnight e josephdan, alla ricerca di quale potrebbe essere l'imperscrutabile criterio adottato da Sky per la selezione, mi chiedevo se entrambi tenevate il MySkyHD sempre collegato all'alimentazione e sempre collegato in rete (e su rete fissa o wifi)?
    No il mysky non l'ho mai collegato in rete in verità.

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    Io sì, ho pure il multivision. purtroppo non sono passato al test d'ingresso nono stante fossi ben preparato

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Abbonato da 12 anni tutti i pacchetti, nessun regalo ne promozione.
    a me hanno regalato la visione del calcio fino alla prossima estate... dunque mi chiedo e giro la domanda ai geni di Sky: ma se io in oltre 10 anni di abbonamento NON HO MAI fatto quello del calcio perchè mai me lo regalate ora? perchè siete in difficoltà dopo aver aumentato l'abbonamento in modo prepotente (!) passando a fatturazione ogni 4 settimane anzichè mensile? non facevate prima a tenervi questa piacevolezza e anche il merd0sissim0 calcio?

aspetto solo che il mercato mi dia una alternativa valida e mando disdetta... scandalosi!
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Io sì, ho pure il multivision. purtroppo non sono passato al test d'ingresso nono stante fossi ben preparato
    test di ingresso? che gli dovevi dare oltre all'orifizio? anche il DNA?

... ah, forse ho capito in quale senso si può intendere "ingresso" ... e bè si, gli ultimamente ci hanno "ingressato" parecchio
    Ultima modifica di lupoal; 18-10-2017 alle 14:12
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Certo, un moderatore di AVMag bocciato da Sky...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

è lesa maestà, lo so...ho già mandato una busta con l'antrace al "quartier generale" di SKY

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Abbonato da 12 anni tutti i pacchetti, nessun regalo ne promozione.
    altrettanto....
    e linea fastweb da 1 giga di banda dunque addirittura ridondante per gestire contenuti in streaming (vedi Sky Q) ed eventuale esamino del test di ingresso
    Ultima modifica di sweor; 18-10-2017 alle 16:21
    vpr Jvc Nz9; schermo Stewart Electriscreen tela Studiotek 130; pre-finale Trinnov Altitude 16/Classe' Audio CA5100; front Dynaudio Confidence C1mkII center Dynaudio Confidence mkII rear Dynaudio Contour SR mkII; sub Rel S/510 music server Roon Nucleus; Dac Meitner Ma-1 V2; blu ray Oppo UDP203 Kmod; mobile Spectral Cocoon; cavi Kimber Select 1136/8tc; Coax cable Kimber DV-30; decoder SkyQ Platinum NAS Synology DS920+;

ma non basta, neanche averne 18 di abbonamento .

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    A me è arrivata stamattina l'offerta simile a quella di "Calcio" citata da Lupo, ma per "Cinema", neanche letta sino in fondo.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Nordata, ma ti hanno proposto anche lo sky Q o semplicemente il pacchetto cinema gratis?
    Io ho chiamato oggi sky extra per avere info dettagliate sulla release ai vecchi abbonati dello sky Q ma mi hanno risposto che è stato proposto l’accesso anticipato al nuovo decoder tra settembre e novembre SOLO a chi ha partecipato ad un sondaggio sul sito (MAI VISTO IL SONDAGGIO E SUL SITO CI VADO SPESSO), per tutti gli altri vecchi abbonati se ne riparla da gennaio 2018 quando verra regolarmente messo a listino, mah...non si capisce nulla, c’è chi dice che è disponibile da novembre con una maggiorazione di 13,50€ al mese e chi invece come l’operatore di extra (ho perso il conto delle volte che li ho chiamati per sto decoder) mi dice ancora una volta che se ne riparla nel 2018

Sarebbe utile sapere anche se ai 13,50€ mensili bisogna sottrarre la cifra che già si paga per l’hd
    Ultima modifica di Mikyoled; 19-10-2017 alle 15:50

A me per partecipare mi èarrivata una email direttamente da sky, poi un link per compilare il format.
    vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo

Citazione Originariamente scritto da eribanno Visualizza messaggio
    A me per partecipare mi èarrivata una email direttamente da sky, poi un link per compilare il format.
    Si, infatti, anche io sapevo delle mail e del procedimento che hai seguito tu, la risposta dell'operatore mi è sembrata la solita frase pronta da propinare a chi chiama per avere news sul prodotto.
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Pagina 19 di 275 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •