Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 512 di 636 PrimaPrima ... 12412462502508509510511512513514515516522562612 ... UltimaUltima
Risultati da 7.666 a 7.680 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Qualcuno ha già collegato un NAS al B6, per la visione di video?

Grazie
    TV: LG OLED 65B6V

apri il manuale pagina 27-40:

-Alcuni modelli presentano una sottile pellicola sullo
    schermo che non deve essere rimossa.

poi ognuno fa quel che vuole
    Ultima modifica di Wincent; 16-10-2017 alle 17:09

É quello che ho letto anche io infatti!
    Però avendola già sollevata in un angolo a me sembra proprio come quella degli smartphone.......una semplice pellicola solamente di protezione!
    Peró se c'é scritto così non mi fido a toglierla per ora!

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Io avevo solo la pellicola dietro lo schermo.
    j

Anch'io,mai avuta una pellicola davanti allo schermo,solo dietro il TV,quella di,il mio b6 è settembre 2016...

Ma la pellicola ci sarà a tutti ma appunto devi andarla a notare, andare proprio a togliere tu se vuoi,c'è un minuscolo scalino sul bordo e volendo appunto con le unghie inizi ad alzare questa pellicola che è invisibile, io avevo il b6 ora il c7 e questa sensazione che ci sia uno scalino/pellicola la noto ma ovviamente non tocco nulla

Mai notata una pellicola sullo schermo del mio 55B6V.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Ciao a tutti,

mi sono permesso di copiare i settaggi dell'HDR da Shinzune (l'SDR era già stato calibrato), ho modificato solo il colore portandolo da 55 a 45 e la Gamma Colore da "WIDE" a "NORMAL", prima mi sembrava un po' troppo "sparato", beh, risultato pazzesco !!
    Ho provato a vedere "Planet Earth II" in 4k hdr , si vede in un modo incredibile !!
    Oltretutto, lo vedo da un hard disk, quindi attraverso una porta usb.
    A questo punto mi sorge una domanda:
    Ma tutte le paranoie che ci si fa quando si cerca un cavo HDMI di buona qualità, sono giustificate ? voglio dire, qui stiamo parlando di un cavetto che costerà 4 o 5 euro !!

Inoltre il bitrate non é basso eh, qui sotto un po' di dati del file:

ID : 1
    Format : HEVC
    Format/Info : High Efficiency Video Coding
    Format profile : Main 10@L5@High
    Codec ID : V_MPEGH/ISO/HEVC
    Duration : 50 min
    Bit rate : 29.4 Mb/s
    Width : 3 840 pixels
    Height : 2 160 pixels
    Display aspect ratio : 16:9
    Frame rate mode : Constant
    Frame rate : 25.000 FPS
    Color space : YUV
    Chroma subsampling : 4:2:0 (Type 2)
    Bit depth : 10 bits
    Bits/(Pixel*Frame) : 0.142
    TV LG Oled 55B6V calibrato - TV Panasonic Plasma TH-37PX60EH - Lettore Multimediale Tvix DVICO 6600 - MySkyHD - Telecom FIBRA - Cuffie Bose Soundlink Around Ear II Wireless

E io mi sto facendo tante paranoie per il cavo hdmi! 😬
    Penso di prendere un ricable(40euro)!

io uso un cavo amazon basic da pochi euro, ho letto di recensioni negative ma funziona perfettamente almeno per ora con i video 4k hdr, comunque nel tuo caso stai usando lo standard usb quindi trasferimento di dati diverso da quello HDMI, cioè una porta usb anche 2.0 trasferisce 30/35 mb\s sufficienti per un video 4k e diciamo che ormai il 99% dei cavi ce la fa a meno che veramente non prendi un cavo di 20 anni fa, per i cavi HDMI invece si, magari si esagera, come nel mio caso, un 'banale' cavo amazon basic già fa il suo lavoro però se prendi un cavo 'vecchio' non funziona con i video 4k

Citazione Originariamente scritto da danielsar Visualizza messaggio
    E io mi sto facendo tante paranoie per il cavo hdmi! 😬
    Penso di prendere un ricable(40euro)!
    In realtà io non ne capisco molto, anch'io ho "dato" per i cavi HDMI !!
    Forse il cavo HDMI veicola un flusso audio e video mentre il cavo usb veicola solo dati che la TV provvede ad elaborare ?
    Ho detto una c.....a ?
    TV LG Oled 55B6V calibrato - TV Panasonic Plasma TH-37PX60EH - Lettore Multimediale Tvix DVICO 6600 - MySkyHD - Telecom FIBRA - Cuffie Bose Soundlink Around Ear II Wireless

Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    io uso un cavo amazon basic da pochi euro, ho letto di recensioni negative ma funziona perfettamente almeno per ora con i video 4k hdr, comunque nel tuo caso stai usando lo standard usb quindi trasferimento di dati diverso da quello HDMI, cioè una porta usb anche 2.0 trasferisce 30/35 mb\s sufficienti per un video 4k e diciamo che ormai il 99% dei ..........[CUT]
    Bon, allora non ho detto una c.....a

Citazione Originariamente scritto da ilpata Visualizza messaggio
    In realtà io non ne capisco molto, anch'io ho "dato" per i cavi HDMI !!
    Forse il cavo HDMI veicola un flusso audio e video mentre il cavo usb veicola solo dati che la TV provvede ad elaborare ?
    Ho detto una c.....a ?
    In effetti l'USB veicola un flusso dati, che con opportune tecniche di compressione (i cosiddetti codecs), riduce la quantità di banda necessaria sull'interfaccia rispetto al caso HDMI.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Ebbene, il mio oled 55bv6 dopo tre mesi scarsi di perfetto funzionamento ha deciso di abbandonarmi. Si accende ma lo schermo è nero il più delle volte, se visualizza qualcosa dopo qualche secondo si blocca e lo schermo diventa nero. In un paio di occasioni ha ragliato suoni demoniaci per spegnersi nuovamente. Con l'assistenza mi conviene passare da chi me l'ha venduto o dall'assistenza ufficiale?

Sarei curioso di sapere quale sia il problema.... dovesse essere qualcosa di grave, tipo il pannello, potrei pretendere la sostituzione o il passaggio al modello nuovo con un lieve sovrapprezzo?

NOn sapete quanto le palle girano in questi casi...e per quanto tempo
    Ultima modifica di Jackdequadri; 17-10-2017 alle 18:57

chi te l'ha venduto comunque a sua volta lo porta al centro assistenza quindi per me non ha senso rivolgersi al negozio è un passaggio in piu, l'hai registrato sul sito lg? se si vai sul sito e c'è il tab richiedi assistenza, da li poi automaticamente verrai contattato dal tecnico che verrà a casa, spero che avrai conservato il cartone per poi reimballare il tv per il ritiro se no sarà cura del tecnico organizzarsi

magari se sei 'fortunato' che non ci sono pezzi di ricambio in questo momento possono anche darti direttamente il b7 ma purtroppo è difficile che accettano il cambio volontario da b6 a b7 anche pagando, hai diritto alla riparazione gratuita e stop no alla sostituzione, la sostituzione solo se il tuo non è riparabile se lo è te lo riparano e basta te lo tieni

Citazione Originariamente scritto da Jackdequadri Visualizza messaggio
    Ebbene, il mio oled 55bv6 dopo tre mesi scarsi di perfetto funzionamento ha deciso di abbandonarmi. Si accende ma lo schermo è nero il più delle volte, se visualizza qualcosa dopo qualche secondo si blocca e lo schermo diventa nero. In un paio di occasioni ha ragliato suoni demoniaci per spegnersi nuovamente. Con l'assistenza mi conviene passare da..........[CUT]
    Io ho risolto con 2 telefonate..la prima al tecnico lg della mia città che mi ha spiegato come procedere...la seconda ad lg per autorizzare il tecnico e spiegare l’accaduto

Pagina 512 di 636 PrimaPrima ... 12412462502508509510511512513514515516522562612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •