Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 559 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da ilsevo Visualizza messaggio
    Si, ho visto diversi video e/o foto dove si vede il fenomeno, peraltro accentuato sul 65" rispetto al 55".
    Ovviamente diventa un problema se si notano durante la riproduzione di quello che guardiamo noi, le schermate lasciano il tempo che trovano, sono d'accordo con te.
    Io per esempio, ho provato 2 ore la tv ieri e non ho mai visto ness..........[CUT]
    Dato che hai netflix prova a vedere la terza puntata di marco polo nelle scene notturne del deserto e valuta

arrivato

TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Complimenti Turulli, alla fine hai scelto il sony

Citazione Originariamente scritto da brucomela Visualizza messaggio
    Grazie Gazza, quindi con una mensola profonda 40 cm sto sereno, giusto? La faccio fare larga 150 e profonda 40, così tiene su tutta la lunghezza del display e la profondità del piedistallo posteriore...
    ok con 40 di profondità, larghezza 145 scarso.... (ho solo il metro da sarta...)
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    ohohho che emozione! non vedo l'ora che arrivi anche da me! Complimenti amico, buona visione

Citazione Originariamente scritto da gazza1980 Visualizza messaggio
    ok con 40 di profondità, larghezza 145 scarso.... (ho solo il metro da sarta...)
    grazie mille gazza, ottimo il metro da sarta!

A me lo portano domani ho dovuto chiedere il corriere perchè nella macchina non ci stava e pensare che lo potevo già prendere sabato scorso ma non ho trovato nessuno con macchina abbastanza grande per trasportarlo.Intanto ho comprato la staffa meliconi s400 e sabato procedo al montaggio direttamente a muro
    TV SONY XR 65A80J

Sono interessato anch'io alla staffa meliconi s400...quando hai montato il tutto puoi mettere 2 foto per vedere comè venuto? Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Baske Visualizza messaggio
    Dato che hai netflix prova a vedere la terza puntata di marco polo nelle scene notturne del deserto e valuta
    Si nota abbastanza..

Ultima modifica di ilsevo; 12-10-2017 alle 19:05

Ho fatto dei test sul mio 65" con i grigi al 5%,10% e 20%....voi come siete messi? Basta cercare il video su youtube scrivendo grey test 5%, 10% , 20%.

https://mega.nz/#!LUgEHLQS!lrN4Py94hr5Ha0E6-lAdPdGC7YydiOtLQhCXlNgurG0
    https://mega.nz/#!zUAxGbCC!uCvtGit3RmMp0cp9Zyll-g3JG7OzE290OQXr8NtCi5k
    https://mega.nz/#!zBQRjRiY!aif7SaTEulVeLB9bZu_zf--oMy7R7fBsg8ovx2DennI

Non so come allegare le immagini chi mi aiuta?

Cerchiamo di fare un test tutti così vediamo se è "normale"....
    Ultima modifica di chris79; 12-10-2017 alle 19:57

Citazione Originariamente scritto da chris79 Visualizza messaggio
    Ho fatto dei test sul mio 65" con i grigi al 5%,10% e 20%....voi come siete messi? Basta cercare il video su youtube scrivendo grey test 5%, 10% , 20%.

Non so come allegare le immagini chi mi aiuta?

Cerchiamo di fare un test tutti così vediamo se è "normale"....
    Io ieri volevo fare le foto.. ma al 5% non si vede nulla.. magari poi provo ancora. Cmq se guardi il mio post sopra qualcosa capisci. C'è da dire che nelle visione normale non vedo nessun problema.. si nota solo in quella scena.
    Edit: si vede solo con tutte le luci spente.. se ho la luce soffusa non si nota nulla
    Ultima modifica di ilsevo; 12-10-2017 alle 20:15

Citazione Originariamente scritto da ostrica Visualizza messaggio
    Sono interessato anch'io alla staffa meliconi s400...quando hai montato il tutto puoi mettere 2 foto per vedere comè venuto? Grazie!
    ok

Mi potreste dire come si fa a vedere le ore di utilizzo? Le vorrei controllare appena lo accendo grazie
    TV SONY XR 65A80J

Cavolo!
    ma questo difetto è evidenziato dalla fotocamera o si vede così anche dal vivo?
    Pensavo di lasciarmi alle spalle certi difetti dismettendo gli lcd, ma qua la situazione mi pare tutt'altro che rosea ☹️

Citazione Originariamente scritto da sid-b Visualizza messaggio
    Cavolo!
    ma questo difetto è evidenziato dalla fotocamera o si vede così anche dal vivo?
    Pensavo di lasciarmi alle spalle certi difetti dismettendo gli lcd, ma qua la situazione mi pare tutt'altro che rosea ☹️
    Si vede così.. ma al buio completo. Basta una piccola fonte di luce e si vede perfettamente. Ed è l'unica scena nella quale si nota il vertical banding in tutto quello che ho guardato da ieri sera ad adesso

Si vede così.. ma al buio completo. Basta una piccola fonte di luce e si vede perfettamente. Ed è l'unica scena nella quale si nota il vertical banding in tutto quello che ho guardato da ieri sera ad adesso
    Se ci fai caso un vertical banding cosi lo noti sempre, non c'è niente da fare. Anche io il primo film che ho visto non ho notato nulla, poi una volta che ho notato dove ho le bande se mi metto le vedo in un attimo appena ci sono carrellate sullo scuro...

Pagina 87 di 559 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •