Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 559 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da gazza1980 Visualizza messaggio
    che tatto....
    cmq ha ragione, non si può fare una valutazione da una foto al tv....e po nel caso si chiede con gentilezza e non con arroganza, se lui l'ha calibrato ti da dei settaggi che ha pagato 300-400€ e poi non è detto che vadano bene per il tuo tv...
    Forse non hai capito...la mia non era una richiesta provocatoria o con arroganza,anzi,proprio perché mi sembra un ragazzo afferrato ho chiesto se poteva postare i suoi di settaggi per confrontarli...seconda cosa non posso sapere Che lui abbia fatto calibrare il tv e in quel caso giustamente fa bene a non darli ma in caso contrario era solo per confrontarli con i mei e volendo anche con quelli degli altri.

Citazione Originariamente scritto da ilsevo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, mi sono letto con calma tutte le 82 pagine.. una faticaccia!
    Ieri approfittando della promo da Unieuro ho acquistato il 65" a 3100€, purtroppo però non era disponibile nè in negozio nè al magazzino principale. Me lo hanno ordinato, ma non so ancora i tempi di consegna (credo un paio di settimane almeno).
    Per fortuna il prezzo è..........[CUT]
    PREZZONE!!!

Se visualizzate la foto sul PC o sul Tablet e contemporaneamente visualizzate lo stesso frame in riproduzione sul TV vi rendete voi stessi conto che c'è un abisso di differenza, non credo minimamente che il cielo viene riprodotto in quel modo direttamente dal TV, trattando, come riferito, di immagine SDR 1080p.
    Per quanto riguarda i settings non avrei alcuna difficoltà a fornirli se li avessi, so calibrare ma non ho ancora calibrato l'A1, in ogni caso non avrebbero velleità di calibrazione in quanto ogni set fà storia a sè.
    Ultima modifica di f_carone; 09-10-2017 alle 11:55
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Se visualizzate la foto sul PC o sul Tablet e contemporaneamente visualizzate lo stesso frame in riproduzione sul TV vi rendete voi stessi conto che c'è un abisso di differenza, non credo minimamente che il cielo viene riprodotto in quel modo direttamente dal TV, trattando, come riferito, di immagine SDR 1080p.
    Per quanto riguarda i settings non ..........[CUT]
    peccato che non sei vicino, senno ti farei calibrare il mio!
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Citazione Originariamente scritto da Matteo® Visualizza messaggio
    strano, ci sto giocando anche io e rimane in 4k hdr.
    L'unica cosa che mi viene in mente di suggerirti è di verificre che sia sulle impostazione video della ps4 che della tv hai selezionato risoluzione 4k. Ovviamente devi avere la ps4 collegata all'hdmi 2 o 3 che supportano il 4k.
    Mi sa che è questione di cavo, la PS4 parte in 4k regolare ma quando lancio fifa 18 scala a 1080p

In chissà quale pagina avevo visto linkati dei cavi hdmi da amazon, io l'a1 dovrei collegarlo a mysky+ps4.. c'è qualche specifica particolare che deve avere il cavo per avere una qualità maggiore (contatti placcati oro etc)?

In chissà quale pagina avevo visto linkati dei cavi hdmi da amazon, io l'a1 dovrei collegarlo a mysky+ps4.. c'è qualche specifica particolare che deve avere il cavo per avere una qualità maggiore (contatti placcati oro etc)?
    Devi andare su impostazioni video del tv,mettere formato avanzato,poi vai su impostazioni video della ps4 e metti risoluzione 2160p rgb

prendi un ricable che va benissimo
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Raga ma la modalità film interviene sui film a 24p?sapete qualcosa a riguardo e in tal caso sapete spiegarmi come interviene sul contenuto video?*** ho notato ad esempio che se imposto il motionflow su personale e la Mod film su alto si ha un effetto del movimento molto piacevole ,senza andare a creare il famoso effetto soap, xo così facendo dato che ho da poco fatto calibrare il TV non vorrei perdere la qualità dell immagine principale.grazie in anticipo
    Ultima modifica di Baske; 09-10-2017 alle 17:38

Non credo che trattandosi di segnali digitali cavi placcati in oro, con prese "giganti" (che poi con il poco spazio dietro al TV rischi di non riuscire ad attaccarli tutti e 4!) abbiano molto senso... certo magari vanno evitati i cavi cinesi da 1 € che magari manco le specifiche rispettano....

Cosa ne dite?

Citazione Originariamente scritto da fanoI Visualizza messaggio
    Non credo che trattandosi di segnali digitali cavi placcati in oro, con prese "giganti" (che poi con il poco spazio dietro al TV rischi di non riuscire ad attaccarli tutti e 4!) abbiano molto senso... certo magari vanno evitati i cavi cinesi da 1 € che magari manco le specifiche rispettano....

Cosa ne dite?

Ne ero convinto anche io fino ad un mese fa, poichè avevo sempre utilizzato cavi molto corti (circa 1m o anche meno) istallati liberamente. Insieme al TV ho preso una staffa VESA ed ho passato il cavo HDMI in dotazione con la staffa di 1.8m nel muro in una normale canalina da 30mm che avevo fatto predisporre a suo tempo quando ho ristrutturato. Con mio immenso stupore, ho dei problemi proprio al cavo: ogni tanto mi salta l'immagine e sono costretto a staccare e riattaccare il connettore. Evidentemente il cavo è di pessima qualità e/o schermato male (nella canalina passa insieme alla 220V). Ora devo tirare giù il TV e cambiare cavo, che palle!!!

@gepaca leggo che hai messo il tv alla parete mi potresti dire che staffa hai preso? e se con la staffa i connettori posteriori sono accessibili, almeno quello della usb, oppure ogni volta che bisogna attaccare un cavo bisogna tirarla giù? Grazie
    TV SONY XR 65A80J

Raga tra il motionflow impostato su personale e la Mod film disattivata e il motionflow impostato su true cinema e la Mod film su alto cosa preferite?ovviamente parlo per la visione di film in 4K/blu ray

io ho lasciato la staffa "Meliconi STILE S400, Supporto Fisso da Parete per Tv a Schermo Piatto da 40’’ a 65’’, VESA 200x200, 300x300,400x400" che utilizzavo per il precedente TV ed è giusta per il 55", alle presi si arriva da sotto senza toglierla dato che con​ il sub ci sono parecchi centimetri di spazio dal muro (la staffa ne ha 1,5cm
    TV OLED: Sony XR65A95K - Sony KDL55A1 - TV FULL LED: Sony KDL46HX920 - BD Player: Sony PS4 - AV: Denon AVR-X2700H - PVR: APPLE TV4K - CASSE: B&W M-1 +ASW608 - , NAS: SYNOLOGY 415PLAY 12TB - QNAP 453PRO 8TB

Citazione Originariamente scritto da conte70 Visualizza messaggio
    @gepaca leggo che hai messo il tv alla parete mi potresti dire che staffa hai preso? e se con la staffa i connettori posteriori sono accessibili, almeno quello della usb, oppure ogni volta che bisogna attaccare un cavo bisogna tirarla giù? Grazie
    le connessioni sono abbastanza accessibili, considera che restano circa 10 cm dal pannello alla parete, e le porte sono tutte sotto. C'è una porta usb in uno sportello nascosto anche sul profilo destro (guardandolo da dietro) del piedistallo.

Citazione Originariamente scritto da Baske Visualizza messaggio
    Raga tra il motionflow impostato su personale e la Mod film disattivata e il motionflow impostato su true cinema e la Mod film su alto cosa preferite?ovviamente parlo per la visione di film in 4K/blu ray
    io come dicevo mi trovo egregiamente con Standard e mod film Alto.

Pagina 83 di 559 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •