Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 151

Discussione: panasonic tv 58ex703

Citazione Originariamente scritto da parideleroy Visualizza messaggio
    Ti ringrazio, la parte smart come l'hai vista?
    be la parte smart funziona bene non ha amazon tv purtroppo ..ma il resto c è tutto e va veloce ..ma io per l appunto la uso solo per amazon video che per fortuna ho su ps 4...sul telecomando c è il pulzantino netfix(telecomando di metallo sulla parte superiore)

Citazione Originariamente scritto da syste Visualizza messaggio
    Ottimo! dopo aver preso una hisense nec6700 e resa all'istante, stavo giusto guardando quel modello, nei prossimi giorni lo comprerò da unieuro online ( qualcuno ha avuto brutte esperienze o consiglia altri negozi? , non ho mai comprato online al di fuori di amazon dove i resi sono molto facili e immediati)
    l hisense nec6700 l hai presa su amazon?

Citazione Originariamente scritto da giorgio castellano Visualizza messaggio
    be la parte smart funziona bene non ha amazon tv purtroppo ..ma il resto c è tutto e va veloce ..ma io per l appunto la uso solo per amazon video che per fortuna ho su ps 4...sul telecomando c è il pulzantino netfix(telecomando di metallo sulla parte superiore)
    Amazon video verrà distribuito prossimamente anche sui tv Panasonic, è un problema di esclusive temporanee, se resetti il tv alle impostazioni di fabbrica e selezioni Germania o Francia, l'app dovrebbe apparire.

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    Amazon video verrà distribuito prossimamente anche sui tv Panasonic, è un problema di esclusive temporanee, se resetti il tv alle impostazioni di fabbrica e selezioni Germania o Francia, l'app dovrebbe apparire.

eh ma poi la traduzione in italiano ci sarebbe??

Ciao Giorgio
    Andrò anche io a comprare questo tv... L'ho provato in negozio ed è veramente fenomenale! però ne capisco poco... Nel senso, questo "local dimming" si può attivare e disattivare?! quand'è che è meglio disattivarlo o attivarlo? Io andrò a vedere principalmente film in 4K e 1080p da usb.. Mi aspetto da te dei bei settaggi di luminosità ecc per vedere meglio il più possibile!

Grazie mille Giorgio!

eh ma poi la traduzione in italiano ci sarebbe??
    La lingua la scegli quando fai partire il film....

Citazione Originariamente scritto da StefanoN Visualizza messaggio
    Ciao Giorgio
    Andrò anche io a comprare questo tv... L'ho provato in negozio ed è veramente fenomenale! però ne capisco poco... Nel senso, questo "local dimming" si può attivare e disattivare?! quand'è che è meglio disattivarlo o attivarlo? Io andrò a vedere principalmente film in 4K e 1080p da usb.. Mi aspetto da te dei bei settaggi ..........[CUT]
    be il local ci sta bene sempre ...infatti la tv senza local dimming fa vedere un pò di clouding nelle scene scure...ma se lo attivi sparisce come per magia..infatti quando la tv non agisce sulle fonti come hdmi o altro , nell' immagine si può ancora notare il clouding... quindi non vale la pena spegnerlo mai secondo me...infatti il nero è veramente profondissimo e uniforme , ma se levi il local ti accorgerai che qualche chiazza di retroilluminazione c è...

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    La lingua la scegli quando fai partire il film....
    si, per la versione italiano di amazon c è...ma se per avere amazon devi settare su germania..c è la lingua italiana? cmq aspetterò che me lo rimandano per smanettare con tutto...è nmolto professionale come tv..ha milioni di tools...sembra un PC più che una tv

Citazione Originariamente scritto da StefanoN Visualizza messaggio
    Ciao Giorgio
    Andrò anche io a comprare questo tv... L'ho provato in negozio ed è veramente fenomenale! però ne capisco poco... Nel senso, questo "local dimming" si può attivare e disattivare?! quand'è che è meglio disattivarlo o attivarlo? Io andrò a vedere principalmente film in 4K e 1080p da usb.. Mi aspetto da te dei bei settaggi ..........[CUT]
    per i settaggi devo aspettare che mi rimandano la tv , visto che l ho resa..nei prossimi giorni vedrò...ma la modalità dinamica è perfetta secondo me...guarda a differenza di tv come hisense e tcl che ho provato , l immagine sembra essere perfetta e perfettamente nitida sempre ....infatti ha un immagine veramente superiore e come si comporta con i colori è veramente unica...vedrai che ci sarà poco da smanettare...già le impostazioni di fabbrica sono perfette secondo me , addirittura "dmax sd "sembra essere in "hd" mentre le altre tv facevano disastri...giuro, mai visto una tv che si vede così bene a livellio di "hd e sd" upscalato a uhd...blur neanche un pò a differenza di samsung ed lg e varie marche inferiori

Sbaglio o da UNIEURO è tornata a 1099€?

(ERRATA CORRIGE sta ancora a 849, stamattina me la vedeva a prezzo pieno)
    Ultima modifica di parideleroy; 04-10-2017 alle 07:48

Ah, ieri ho avuto un attimo di confusione. Non prenderò la tua ma il 58ex780

l hisense nec6700 l hai presa su amazon?
    si l'avevo presa su amazon, aveva qualche pixel bruciato e tralasciando il fatto che non mi piacesse l'immagine, secondo me era usata. Saranno paranoie, ma non penso che sia normale che arrivi una tv con gli aloni dell'acqua e dello straccio usato per pulire malamente il pannello, si vedevano proprio gli aloni delle goccioline che scendevano lungo il pannello.. e per di più certe pellicole erano in parte tolte. Comunque avevo letto la tua discussione dove dicevi di averla resa e impacchettata più volte perchè eri dubbioso ahah, però avevo voluto provare lostesso.

Una domanda: dato che il full hd oled lg lo si trova/ scenderà di nuovo a 1000 euro conviene aspettare questo ? Sarebbero 150 euro in più circa
    Ultima modifica di syste; 04-10-2017 alle 13:29

anch'io sono molto interessato a questo televisore
    provengo da un plasma Panasonic (il G30)
    userei questa TV per Netflix e console
    probabilemente in futuro PS4 pro o Xbox one X
    funziona bene l'HDR? è a 10 bit?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da kaio72 Visualizza messaggio
    funziona bene l'HDR? è a 10 bit?
    grazie
    Dovrebbe essere 8+2 bit, la EX780e è 10bit nativi e 120hz ma costa anche parecchio di più

Anche io sono attirato da questa tv, la versione da 50" però...Anche se il sistema operativo firefox os tv mi fa storcere un po' il naso.
    Ormai l'idecisone è tra questo Panasonic a 699 oppure il Samsung 49mu6400 a 635€

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •